Gioielli Invidia dopo versione 17.1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Gioielli Invidia dopo versione 17.1

Salve ho fatto la missione degli invidia con un pg poco prima che mettessero la versione 17.1 lo finita in 10 giorni circa consegnandone 3 al giorno ,
    adesso dopo la versione 17.1 a parte che se ne consegnano 2 al giorno e non più un massimo di 4 , l altro problema che sto riscontrando è che passati 12 giorni da quando lo iniziata sono riuscito ha consegnarne solo uno con successo .
    Volevo chiedere se qualcun altro sta avendo il mio stesso problema . Grazie

GLI SPARTANI NON CHIEDONO QUANTI SONO MA DOVE SONO!
  • Ciao, purtroppo io sono alle Notizie dei Capi (ho cominciato con il consegnarle con successo 5/6 di fila, ora stanno cominciando a fallire..) quindi non ho ancora avuto modo di provare la % di consegna dei Gioielli Invidia.
    Comunque ho trovato questo Thread come risposta alla tua domanda, spero ti sia d'aiuto (o conforto magari)
    :P
  • ciao e grazie della risposta , il post lo avevo letto. cmq io parlo di considerazioni personali avendola fatta gia prima con un altro pg è leggendo che dovrebbe essere un po più facile consegnarle (cose che ha me personalmente non risulta) volevo sapere come va ad altri che la stanno facendo. Grazie ancora sperando di ricevere qualche delucidazione da qualcuno che la ha in corso .

GLI SPARTANI NON CHIEDONO QUANTI SONO MA DOVE SONO!