Lettera Gnoll

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Lettera Gnoll

Salve, dopo aver rinunciato a completare la missione "Il rifornimento", dove bisogna drop pellicce di tigre brillante, mi ritrovo incastrato in quest' altra quest', lettera dagli Gnoll.

Droppando facilmente le prime, la relativa al lord Gnoll non ne vuole proprio sapere. Qualcuno riscontra stessa situazione? Qualcuno l'ha terminata? Grz buon game
    Onore a chi non striscia, infatti a volte inciampo.
  • Eheh, per fortuna sono riuscito a terminarla quella e al momento sto alle Sabbie di Carapax dei rispettivi Boss: Generale Aragosta e Re Granchio.
    Che dire.. molte volte mi è passato per la testa di rinunciare a quella missione della Lettera del Lord Gnoll, la % di drop è veramente bassissima, anzi anche questa delle Sabbie di Carapax non è da meno! (Credo siano da rivedere e rivalutare queste % di drop).
    Abbi pazienza e non ti arrendere, prima o poi la droppi...
    ;)
  • vero verissimo,moolto difficile,un po meno di difficolta' il carpax, ma la lettera mi fece penare. forse 300-400 lord gnoll avro' fatto ai tempi d'oro...per fare uscire una benedetta lettera. posso assicurare che non ce bisogno di aprire pergamena missioni per droppare gli ite quest...anche quelli successivi
  • XOryonX wrote:

vero verissimo,moolto difficile,un po meno di difficolta' il carpax, ma la lettera mi fece penare. forse 300-400 lord gnoll avro' fatto ai tempi d'oro...per fare uscire una benedetta lettera. posso assicurare che non ce bisogno di aprire pergamena missioni per droppare gli ite quest...anche quelli successivi
    Già, scusate mi correggo era Polvere di Carapax ed è lievemente più facile rispetto a quella del Lord Gnoll. Io sarò stato più fortunato, come minimo avrò fatto 100/200 Lord Gnoll... :D