Continui freeze di gioco...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• La discussione interminabile precedentemente citata è disponibile qui. Può essere utile per chi volesse approfondire sulle cause del problema. A suo tempo AMD, contattata da alcuni utenti, rispose scaricando il barile alla Webzen, mentre altri hanno proposto dei metodi per aggirare il problema ben lungi dall'essere delle soluzioni. Ultimamente ho ripreso in mano il gioco e nulla è cambiato (in Torre continua ad abbuiarsi tutto e freezza che è un piacere); l'unica cosa che posso aggiungere è che, girando un po' sul web, ho trovato un forum dove alcuni utenti spiegavano di possibili collegamenti tra i right-click del mouse in gioco e i vari freeze.

Ho fatto delle prove nella torre dei bug demoni, dove il problema dei freeze pare intensificarsi.

- Scroccando le scalate e quindi muovendomi il meno possibile arrivo tranquillamente al fabbro.
      - Scalando in solitaria, o comunque attivamente, freezza praticamente sempre (diciamo nel 95% dei casi per lasciare un margine di riuscita largo).
      - Scalando in solitaria/attivamente e usando il meno possibile il mouse (spostamenti e rotazione camera fatti prevalentemente da tastiera) sono riuscito finalmente a raggiungere il fabbro, aggiungerei con qualche fatica perché non so voi ma io mi trovo meglio a far tutto col mouse.

Indipendentemente dalle modalità, lo sfondo diventa nero. Nel mio piccolo mi sento di poter confermare questo conflitto col mouse, ma non ho idea di come lavori l'autocaccia. Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno.

♣ ♠ Ringrazio Penelope per la firma e Tak per l'avatar ♥ ♦
      Yee
    • Piergio wrote:

Nel mio piccolo mi sento di poter confermare questo conflitto col mouse, ma non ho idea di come lavori l'autocaccia. Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno.
      esatto infatti se giro troppo la schermata con il mouse si blocca tutto... e l'autocaccia userà quel "sistema".
      un peccato però non poter usufruire dell'autocaccia... cioè se non sono al pc ci può anche stare se invece sono al pc mi prende un attacco di epilessia :3

Grazie Melinda per il set bellissimo <3
    • Identico problema e non ho una scheda grafica AMD ma bensì un processore FX 6300 black edition.
      Si presenta sia in autocaccia che normalmente, come quando oltrepasso un ponte oppure in torre (quest'ultimo caso con molta frequenza)
      E per non finire a me personalmente si presenta anche una schermata nera dopo un tot di permanenza in qualsiasi covo oppure in torre. :D
      Ho provato anche io a mandare svariati ticket ma non hanno aiutato...
    • 102453 wrote:

godo imparate a non usarla :rofl:
      Questa cosa va avanti da 4 anni, altro che bot.
      Ora sono qui solo per fare supporto morale, un tempo forse mi sarei infervorato di più. Però ti assicuro che è seccante non poter approfittare di una mappa come la Torre e dipendere dagli altri per scalare o farsi portare a determinati piani per killare i mob delle missioni di caccia.

♣ ♠ Ringrazio Penelope per la firma e Tak per l'avatar ♥ ♦
      Yee
    • 102453 wrote:

godo imparate a non usarla :rofl:

Prima di tutto non sono tutti ciccionerd come te da poter stare h24 al pc evidentemente.
      Seconda cosa, come ha detto Darkness non hai nemmeno letto che i problemi non si limitano all'autocaccia e basta quindi il tuo commento è risultato banale e fuori luogo.

Qualcuno sa se è mai stata fatta una richiesta di compatibilità dei driver direttamente alla GF? E magari se è stata respinta? Chiedo sopratutto allo staff :)
    • Salve gente
      Vorrei riportare alla luce questo vecchio post ( e non è il solo)
      Dove l'utenza lamenta un problema di compatibilità ad oggi nel 2019 (parliamo di 13 anni di metin2) il problema non e risolto, e non si a risposte dallo staff.

Vogliamo risolvere sta cosa orrenda?
      Qualcuno a trovato una soluzione?
      Esiste qualche programma esterno che stabilizza il problema?

Risposte dallo staff???
      E non mi dite che ne siete a conoscenza e ci state lavorando perché avete avuto tempo 13 anni