Info su drop schegge

• Info su drop schegge

Salve sono nuovo del forum . Ho un war corpo al 72 e sto in torre a fare schegge con la shamy al 63. Però purtroppo non faccio tante scheggeora , circa una 70 ina all'ora, ( non mi è venuto in mente prima di donare exp e sono arrivato al 70 senza volerlo).Ora sono indeciso se salire al 75 e andare in catacombe oppure se conoscete voi un altro posto dove dropparle.
  • Secondo me ti conviene fare il 75, settando un buon equip con Blocco e Zombie farai molte schegge e in poco tempo in Catacombe...
    L'unico piccolo problema sarà che non dovrai uscire per passare le schegge altrimenti dovrai aspettare per rientrare (Perdita di tempo), quindi dovrai trovare/expare un pg lv 75 in su da tenere in Catacombe per il passaggio delle schegge.

P.S.: Altri posti per quel livello potrebbero essere: Covo3 (se non si hanno problemi nel recuperare Biglietti) oppure Grotta dell'Esilio (ma qui ovviamente ti servirà un equip decisamente migliore rispetto a quello usato in Catacombe, con Shamana di vitale importanza).
  • Pietro94x ha scritto:

e per rientrare in catacombe quanto bisogna aspettare?e poi in covo 3 ne droppo tantissime solo ke non posso fare entri ed esci al covo, quanti soldi dovrei spendere per i biglietti covo 2?
    Per rientrare nelle Catacombe del Diavolo bisogna aspettare solamente 30 Minuti, quindi non c'è tutta questa Perdita di Tempo! anche perché potrai svuotarti con tutta Calma! Comunque si, l'ideale sarebbe entrare con un altro Personaggio al 75 in modo tale da tenerlo in Cambia Personaggio oppure come ti trovi meglio ;) e svuotarti man mano. ;) Oltre alle Catacombe del Diavolo come posto Ideale ci sarebbe il Penultimo Piano della Torre dei Demoni- l'unico contro è che risulta decisamente stressante scalare sino a lì, ma una volta arrivato si fanno tantissime Schegge in poco tempo! mentre per quanto riguarda la Grotta Dell'Esilio1/2 la Sconsiglio vivamente per fare le Schegge... Non si sono tantissimi Mob e inoltre sono decisamente potenti! anche se si regge bene, ci vuole oggettivamente più tempo rispetto alle altre Mappe per fare un quantitativo discreto di Schegge.
    Infine il Covo3 si è valido, però bisogna impiegare parecchie risorse/Investimenti per potervi accedere... Si magari i Soldi spesi per i Biglietti si recuperano anche vendendo le Schegge o creando gli Antichi, ma però nel complesso ci perderai rispetto alla scelta alternativa :" Catacombe del Diavolo" che risultano essere di gran lunga più proficua... Il Gioco non vale la Candela insomma... Saluti!
  • Si infatti, quei 30 minuti potrebbero risultare davvero esagerati se spendiamo giusto 2/3 minuti per passare le schegge ad un pg "Magazzino schegge", risultano così i restanti "25" (per arrotondare) una grossa perdita di tempo e quindi schegge extra (posso confermarlo perchè ho provato personalmente)...
    Ma se poi non si ha fretta e si impiegano questi 30 minuti di attesa facendo il passaggio schegge e altre faccende con comodo, allora in questo caso non risulterebbero tutta quella perdita di tempo come dice @JasonSoul, e quindi si avrà la sensazione che il tempo passi molto più in fretta.
    Per il penultimo piano della Torre dei Demoni non ho avuto esperienze in merito quindi non so dirti... mentre il 7° piano (quello del metin Assassino) lo frequentavo spesso con il mio Sura AM quando ero lv 75, e devo dire che il drop schegge non era male, in questo caso i pro sarebbero: passare con calma le schegge alla Shamana portata insieme e poi al drop di schegge si aggiunge il drop dei metin, in particolare: Chicchi Verdi, Pda, Libri...
    Per la Grotta dell'Esilio la penso come @JasonSoul, anche se ci sono stanze con parecchi mob, quest'ultimi sono molto forti e duri da buttare giù, quindi a meno che non si regge tutta la stanza senza troppa fatica e si killano i mob con 3/4 spadate al massimo, la sconsiglio anche io.
    Infine riguardo al Covo3 ci sarebbe appunto questo grande svantaggio di entrare ed uscire (perdita di tempo e spesa per i Biglietti).

Conclusione: Non ti resta che sperimentare tu stesso una di queste opzioni (o altre se ti passano per la testa) e capire la soluzione migliore per te, in base alle tue esigenze, ed anche ai tuoi gusti in modo tale da non rendere particolarmente noioso e stressante questo lavoro.
    ^^