Bauli apprendista. E noi pg 'anziani' ?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bauli apprendista. E noi pg 'anziani' ?

Buon pomeriggio a tutti.

Alla luce dei prossimi aggiornamenti relativi alla scelta di modificare i premi dei bauli apprendista mi è tornata in mente una vecchia intervista.
    Il Product Director di Metin2.de alla domanda "Metin2 is really unforgiving on beginner palyers. Can't you make any changes there?"
    "Metin2 è veramente imperdonabile con i nuovi giocatori. Non si potrebbe fare qualche cambiamento al riguardo?"

risponde: "we concentrate our efforts more on the players who've been with the game"
    "noi concentriamo i nostri sforzi più sui giocatori che sono stati più a lungo con il gioco"

"Players who've been with the game"

Allora a me, che gioco a Metin da oramai 7 anni, perché viene preclusa l'opportunità a questo target di avere questi bauli o qualsivoglia premio frutto dei loro "efforts"?
    Faccio parte di un'utenza troppo vecchia che non ha diritto a cose del genere? Che non è stata abbastanza "with the game"?

Link al video:

The post was edited 1 time, last by Priore ().

• Sono pienamente d'accordo, ho un war al 78 che creai 7 anni fa, la cosa è difficile da risolvere equamente .....pero se implementassero almeno il baule del nostro livello ... per esempio io sono al 78, mi dai quello del 70 da aprire e mi metto in riga con i nuovi .
    Non Può Piovere Per Sempre
  • Priore wrote:

risponde: "we concentrate our efforts more on the players who've been with the game"

Concentrarsi maggiormente sui player che stanno piu' a lungo in gioco non vuol dire fare aggiornamenti SOLO per quel target: in questo caso l'aggiornamento dei bauli apprendista era stato fatto per aiutare i nuovi player ( anche se poi, anche i player piu' anziani ne hanno tratto vantaggio con il fatto dei gira/aggiungi e papiri facilmente reperibili ).
  • DarkEnergy wrote:

Priore wrote:

Concentrarsi maggiormente sui player che stanno piu' a lungo in gioco non vuol dire fare aggiornamenti SOLO per quel target: in questo caso l'aggiornamento dei bauli apprendista era stato fatto per aiutare i nuovi player ( anche se poi, anche i player piu' anziani ne hanno tratto vantaggio con il fatto dei gira/aggiungi e papiri facilmente reperibili ).

Non mi pare di aver chiesto una cosa del genere. Semplicemente non vedo il motivo per il quale questo target di giocatori non possa usufruire dei bauli apprendista in generale (prima e dopo questo aggiornamento). Sai darmi una ragione valida?
  • Dark stiamo uscendo fuori tema, il post di @Priore non è stato creato per muovere critica sulle agevolazioni fornite ai nuovi utenti , ma è un appello rivolto a chi gioca da 6 + anni . Sinceramente a me i 3 gira bonus del baule 70 mi fanno comodo e non mi metto certo a expare un pg al 70 per ottenerli (è un esempio), non trovo logica nel perchè non ci sono stati dati anche a noi questi bauli. E' come se io lavoro per un azienda che mi paga (stipendio fisso da 20 anni)1400 euro al mese , poi arrivano i nuovi assunti e ogni anno di lavoro scattano con il bonus di 50 euro e vanno a prendere uno stipendio piu alto del mio. Io chiedo equilibrio tutto qui.
    Non Può Piovere Per Sempre
  • Sono d'accordo, anch'io ho un Pg parecchio "anziano" e non capisco perché non hanno mai pensato di metterli al passo con tutti gli altri Pg che dispongono dei Bauli apprendista, ad esempio come ha detto @NoDay:

NoDay wrote:

per esempio io sono al 78, mi dai quello del 70 da aprire e mi metto in riga con i nuovi

DarkEnergy wrote:

Priore wrote:

Credo che nessuno stia negando il fatto che anche i Players più anziani abbiamo approfittato dei gira/aggiungi e papiri expando sempre più pg. Oppure di aver affermato che vogliamo tutta l'attenzione concentrata sui vecchi Players. Però mi sembra più che giusto metterli al passo con tutti senza esagerare richiedendo Bauli apprendista dal lv 1, ma per lo meno iniziare col Baule del lv in cui si trova, prendendo l'esempio di @NoDay: "sono al 78 e ricevo il Baule lv 70" oppure al limite quello successivo quindi lv 80 e di conseguenza 90...
    In modo da avere una "legge uguale per tutti" (in questo caso un aggiornamento che vale per tutti) senza discriminare nessuno, "anziani" e "giovani"... :D