Thread report Bug dopo Versione 17.3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Ragazzi, dopo alcuni minuti la patch ha raggiunto il 100%, provate a pazientare.

Per i feedback, mi prenderò un po' di tempo per valutare le novità - alcune impressioni le ho già lasciate nel thread relativo alle anticipazioni della v17.3 :)
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Riporto di seguito un problema più che fastidioso:

Già prima di questo aggiornamento c'erano dei piccoli problemi in merito al pulsante "attiva" e "disattiva" della finestra dell'Alchimia...
    Ora come se non bastasse c'è la finestrella della nuova valuta Gaya che va a coprire totalmente il pulsante. :boh:
    Continuiamo così, tutte queste migliorie mi stanno emozionando troppo!
    :sisi:

• @Afuy grazie per la segnalazione. Il problema verrà risolto a breve in quanto già segnalato da subito. ;)

@Carminee97 puoi essere più specifico nella descrizione? Ho fatto delle verifiche ma non mi risulta così scandaloso dal momento che puoi tranquillamente spostare la finestra dell'alchimia e tenere chiuso l'inventario e la finestrella della voce "capitale".
    Ad ogni modo, attendo ulteriori informazioni più precise così da verificare ulteriormente. ;)

Per tutti gli altri problemi tecnici non è questo il thread corretto, abbiate comunque pazienza che il 100% arriva anche per voi. ;)

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love:

• Bug1: la moneta rotante dell'item shop non c'è più, ma la bolla è vuota (l'item shop funziona regolarmente).

Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-completarla, non mi da ne exp ne yang (li avevo avuti già la prima volta), e se cambio ch o sloggo e riloggo RI-compare, quindi non è completabile.

Bug3: non droppo quasi più schegge. Facendo i medesimi metin (diavolo in monte), con la medesma frequenza e lo stesso livello ed equip, ne droppo 1/20 di quanto ne droppavo prima, non può essere un caso, ho fatto una marea di metin, e non c'entrano i ch in meno, perchè dopo un tot di metin comunque dovrei avere un certo numero di schegge droppate ed invece no, e non sono l'unico che lamenta questo problema. Vi prego risolvete, per me le schegge erano l'unica fonte di guadagno, così non riesco a fare piu niente.
    Non è mai troppo tardi per riprendere in mano la tua vita...
  • Ho riscontrato un bug nella pozione saggezza di inizio gioco. Ho fatto un nuovo pg e ho subito messo la pozione saggezza per prendere e poi più veloce ma la pozione non funziona. Ho fatto un paio di prove togliendola e rimettendola su anche più account ma nulla, sia che ci sia o non, l'effetto non viene conteggiato
  • Constantine88 ha scritto:

Bug1: la moneta rotante dell'item shop non c'è più, ma la bolla è vuota (l'item shop funziona regolarmente).

Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-completarla, non mi da ne exp ne yang (li avevo avuti già la prima volta), e se cambio ch o sloggo e riloggo RI-compare, quindi non è completabile.

Bug3: non droppo quasi più schegge. Facendo i medesimi metin (diavolo in monte), con la medesma frequenza e lo stesso livello ed equip, ne droppo 1/20 di quanto ne droppavo prima, non può essere un caso, ho fatto una marea di metin, e non c'entrano i ch in meno, perchè dopo un tot di metin comunque dovrei avere un certo numero di schegge droppate ed invece no, e non sono l'unico che lamenta questo problema. Vi prego risolvete, per me le schegge erano l'unica fonte di guadagno, così non riesco a fare piu niente.
    Per quanto riguarda la moneta, lo sappiamo ed è stato segnalato.
    Per la missione di caccia, stessa cosa sopra; la ricompensa non viene riassegnata.
    Per le schegge, vedremo di chiedere spiegazioni, non ci risulta nessun cambiamento al drop.

MichelBB ha scritto:

Ho riscontrato un bug nella pozione saggezza di inizio gioco. Ho fatto un nuovo pg e ho subito messo la pozione saggezza per prendere e poi più veloce ma la pozione non funziona. Ho fatto un paio di prove togliendola e rimettendola su anche più account ma nulla, sia che ci sia o non, l'effetto non viene conteggiato
    Ne siamo già a conoscenza e il problema è stato segnalato.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Buonasera, in seguito alla nuova versione (credo) si è verificato un bug concernente la bacheca di gilda. Mi spiego meglio: mi è successo che, aprendo la suddetta bacheca e provando a scrivere qualcosa, il gioco contemporaneamente scrive nella casella di testo ma compie anche i normali comandi di gioco eseguibili con i tasti della tastiera (es. scrivo uno spazio nella bacheca, lo spazio viene scritto nella casella ma il pg esegue un attacco normale, tipica situazione di quando si preme la barra spaziatrice, appunto).
    Non so se sono stato molto chiaro, in caso avvertitemi, in modo da poter esporre meglio il problema. :)
  • Confermo il bug segnalato da @Davi95: accade pure con gli shortcut per aprire le varie schede di gioco (ad esempio, digitando la C, si apre la schermata del personaggio). E' come se la schermata di gilda non fosse "isolata", nel momento in cui vien aperta.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Filib3rt ha scritto:

Confermo anche io una drastica diminuzione di drop di schegge del drago, stessi mob stessa mappa adesso droppo 1/3 delle schegge che droppavo prima, vi prego fate qualcosa perché è la mia unica fonte di guadagno
    Assolutamente falso quello che dite sulle scheggie io le droppo sempre un po meno ma le droppo...hanno solamente abbassato il drop stop non c'è nessun bug o problema ... io cmq faccio soldi
  • Dodo, infatti loro lamentano solo una diminuzione del drop , nessuno parla di bug, anche se la sezione lo richiede :D. Comunque attendiamo spiegazioni riguardanti drop schegge. Per il problema del tasto Attiva alchimia , il problema legato al bug del tasto rimane, mi spiego meglio. Attivo alchimia ,duello, la voglio disattivare e i primi due click mi vanno a vuoto e il pg inizia a camminare verso il punto selezionato(come se non stesso cliccando su attiva).
    Non Può Piovere Per Sempre
  • NoDay ha scritto:

Dodo, infatti loro lamentano solo una diminuzione del drop , nessuno parla di bug, anche se la sezione lo richiede :D. Comunque attendiamo spiegazioni riguardanti drop schegge. Per il problema del tasto Attiva alchimia , il problema legato al bug del tasto rimane, mi spiego meglio. Attivo alchimia ,duello, la voglio disattivare e i primi due click mi vanno a vuoto e il pg inizia a camminare verso il punto selezionato(come se non stesso cliccando su attiva).
    ho capito day però non possiamo avere tutto regalato eh non penso che l'hanno fatto apposta a diminuire il drop credo sia stata una cosa voluta e poi esiste anche il guanto del ladro x cui... abbiamo gli item e nn li utilizziamo?? saremmo stupidi