Thread report Bug dopo Versione 17.3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• hanno abbassato il drop delle schegge???!!! ma hai capito che x fare 150 schegge adesso ci mettiamo 2 ore? (COL GUANTO OVVIAMENTE) ma siamo pazzi? io non posso buttare via la mia vita davanti a un pc a fare schegge, sto gioco piu che un divertimento sta diventando una tortura!!
  • Filib3rt wrote:

hanno abbassato il drop delle schegge???!!! ma hai capito che x fare 150 schegge adesso ci mettiamo 2 ore? (COL GUANTO OVVIAMENTE) ma siamo pazzi? io non posso buttare via la mia vita davanti a un pc a fare schegge, sto gioco piu che un divertimento sta diventando una tortura!!
    se ne fai 90 mica ti ammazza qualcuno eh
  • con 90 schegge al giorno secondo te riesci a comprarti item che costano 800kk? o una velenosa +9 40 medi? tu dici cosi perchè non sai manco fare soldi, per me te vai avanti ancora a vendere i libri e le pietre +3+4 -.- e comunque il discorso è che ci deve essere un guadagno RELAZIONATO a un tempo accettabile
  • Filib3rt wrote:

con 90 schegge al giorno secondo te riesci a comprarti item che costano 800kk? o una velenosa +9 40 medi? tu dici cosi perchè non sai manco fare soldi, per me te vai avanti ancora a vendere i libri e le pietre +3+4 -.- e comunque il discorso è che ci deve essere un guadagno RELAZIONATO a un tempo accettabile
    asp asp asp te vuoi insegnare a me a vendere cicico guarda che io vendo 90 scheggie al giorno a 180k fai te il conto bello anzi e facendo gli antichi forse ci guadagni di piu bello mio
  • Dodomecco wrote:

Filib3rt wrote:

con 90 schegge al giorno secondo te riesci a comprarti item che costano 800kk? o una velenosa +9 40 medi? tu dici cosi perchè non sai manco fare soldi, per me te vai avanti ancora a vendere i libri e le pietre +3+4 -.- e comunque il discorso è che ci deve essere un guadagno RELAZIONATO a un tempo accettabile
    asp asp asp te vuoi insegnare a me a vendere cicico guarda che io vendo 90 scheggie al giorno a 180k fai te il conto bello anzi e facendo gli antichi forse ci guadagni di piu bello mio
    Abbassa la cresta, quelle che dici tu saranno assurdità. Questo gioco non regala niente, anzi vuole solamente. Il drop è diminuito!!! è un dato di fatto, e vogliamo sapere il perchè!!! visto che non era proprio il caso di abbassarlo! Vogliamo sapere se è stato fatto di proposito o se è frutto di un bug (la diminuzione del drop "potrebbe" benissimamente essere stata causata da un errore nel codice (che secondo me è bello che pasticciato). Il guanto lo sappiamo tutti che esiste, ma se io droppo una media di schegge e subito dopo questa media si abbassa drasticamente qualcosa è successo e vogliamo sapere cosa. Non c'è bisogno del tuo inutile intervento polemico in questo post di segnalazione bug.
    Non è mai troppo tardi per riprendere in mano la tua vita...
  • ma secondo te 800kk li fai vendendo le schegge? è ovvio che devi fare almeno gli antichi x avere un guadagno decente, tu fai 16kk al giorno con quelle schegge, io con 150 schegge (15 draconis) se ho fortuna faccio 1 antico al giorno o senò 1 ogni 2-3 giorni che che va da un minimo di 35kk a un massimo di 130kk, gia se al posto di 15 draconis ne facessi 9 al giorno dimezzerei i miei guadagni, se prima facevo 1.5kkk al mese adesso ne faccio 750kk al mese!! e ritorno al mio discorso di prima, ci deve essere un guadagno rapportato a un tempo accettabile non posso diventare vecchio davanti al pc. in conclusione dico che ce stato una diminuzione nel drop di schegge e la situazione cosi è inaccettabile, che poi sia stato fatto di proposito o un errore di programmazione non mi interessa, ma capiscano che è un grosso problema x i giocatori, x il semplice fatto che le schegge sono fonte di guadagno di un pg a livello 30 fino a un pg livello 120 quindi riguarda 3/4 dei giocatori, speriamo che con questa manutenzione straordinaria risolvano il problema

The post was edited 1 time, last by Filib3rt ().

• Filib3rt wrote:

come immaginavo non è cambiato nulla dopo la manutenzione adesso si droppano 3 volte meno le schegge (col guanto) addio soldi, con le schegge ci campavo adesso non posso fare piu niente mi sà che abbandonerò sto gioco..
    Non credi che però era/è fin troppo facile? Stiamo diventando TROPPO dipendenti dalle schegge (io in primis), metin2 non è solo quello non trovi? Probabilmente abbassando il drop rate incentivano ad allargare il mercato (ovviamente questo non basta), così da modificare le abitudini dei giocatori sfruttando tutto quello che c'è oltre i cor (mio parere eh).
    Siamo ad un punto che se ci togliessero le schegge (in passato neanche c'erano) e/o non ci facessero guadagnare veramente tanto, deletiamo il gioco; per apprezzare una cosa bisogna anche "sbatterci la testa" e non alle difficoltà abbandonare..
    Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo
  • Scusate ma perché continuate ad alimentare questo discorso e discutere di un argomento, quando non è il thread adatto?
    Questo è il thread di report dei bug.
    Per tutto il resto scrivete qua: Feedback Versione di Gioco 17.3

Per favore non intasiamo questo thread, che serve a noi di riportare le vostre segnalazioni!

Comunque, ad un primo occhio, sembrerebbe che non sia variato il drop delle schegge, sul server.
    Vedremo se avremo aggiornamenti.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• autocaccia o exp in generale: i mob nonostante non si vedano sono presente, mi spiego meglio.
    v1 sto autocacciando, nonostante i mob nella stanza nn ci siano perche finiti la vita continua a scendere e si vedono i danni dei mob. ho loggato anche altri pg credendo fosse lag invece su tt i client i mob nn si vedono ma il mio pg muore in quanto non prende target dei mob invisibili.
    COMPRO PDA 10KK AL MAX SERVER OMEGA PVT!!!!!!!!!!!!
  • [GA]Bart wrote:

@Carminee97 puoi essere più specifico nella descrizione? Ho fatto delle verifiche ma non mi risulta così scandaloso dal momento che puoi tranquillamente spostare la finestra dell'alchimia e tenere chiuso l'inventario e la finestrella della voce "capitale".
    Ad ogni modo, attendo ulteriori informazioni più precise così da verificare ulteriormente.
    Colpa mia, ti spiego subito: premetto che non ho mai detto esplicitamente che si tratta di uno scandalo, so benissimo che si può rimediare spostando la finestra dell'Alchimia.
    Si tratta di un problema riguardante una comodità e flessibilità, in certe situazioni ripeto che già prima di questo aggiornamento spesso si faceva cilecca nel premere il pulsante dell'Alchimia, quindi ora che ne è rimasto visibile solo 1/10 di quel pulsante, siamo costretti a spostare sempre la finestra dell'Alchimia o tenere chiuse le finestre Inventario e "capitale"...
    Quindi la domanda è: Perché non prestare attenzione a dove collocare le finestre ed evitare fastidi? (Come era stato già suggerito tempo fa: spostare leggermente più in alto l'apertura automatica della finestra dell'Alchimia...più semplice di così!)
    Spero di essere stato più chiaro stavolta.
    ^^
  • Carminee97 wrote:

[GA]Bart wrote:

@Carminee97 puoi essere più specifico nella descrizione? Ho fatto delle verifiche ma non mi risulta così scandaloso dal momento che puoi tranquillamente spostare la finestra dell'alchimia e tenere chiuso l'inventario e la finestrella della voce "capitale".
    Ad ogni modo, attendo ulteriori informazioni più precise così da verificare ulteriormente.
    Colpa mia, ti spiego subito: premetto che non ho mai detto esplicitamente che si tratta di uno scandalo, so benissimo che si può rimediare spostando la finestra dell'Alchimia. Si tratta di un problema riguardante una comodità e flessibilità, in certe situazioni ripeto che già prima di questo aggiornamento spesso si faceva cilecca nel premere il pulsante dell'Alchimia, quindi ora che ne è rimasto visibile solo 1/10 di quel pulsante, siamo costretti a spostare sempre la finestra dell'Alchimia o tenere chiuse le finestre Inventario e "capitale"...
    Quindi la domanda è: Perché non prestare attenzione a dove collocare le finestre ed evitare fastidi? (Come era stato già suggerito tempo fa: spostare leggermente più in alto l'apertura automatica della finestra dell'Alchimia...più semplice di così!)
    Spero di essere stato più chiaro stavolta.
    ^^

Grazie per i dettagli @Carminee97, il problema è stato segnalato! ;)

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love:

• Segnalo @Dodomecco per spam e multiposting. Per cortesia non cominciate a parlare di cose a caso non strettamente relative all'oggetto del thread. Avviso che vale anche per @Filib3rt : vediamo di non divagare.
    Rileggetevi il Regolamento del forum e tornate all'argomento del thread, grazie.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Olthir wrote:

Constantine88 wrote:

Bug1: la moneta rotante dell'item shop non c'è più, ma la bolla è vuota (l'item shop funziona regolarmente).

Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-completarla, non mi da ne exp ne yang (li avevo avuti già la prima volta), e se cambio ch o sloggo e riloggo RI-compare, quindi non è completabile.

Bug3: non droppo quasi più schegge. Facendo i medesimi metin (diavolo in monte), con la medesma frequenza e lo stesso livello ed equip, ne droppo 1/20 di quanto ne droppavo prima, non può essere un caso, ho fatto una marea di metin, e non c'entrano i ch in meno, perchè dopo un tot di metin comunque dovrei avere un certo numero di schegge droppate ed invece no, e non sono l'unico che lamenta questo problema. Vi prego risolvete, per me le schegge erano l'unica fonte di guadagno, così non riesco a fare piu niente.
    Per quanto riguarda la moneta, lo sappiamo ed è stato segnalato.Per la missione di caccia, stessa cosa sopra; la ricompensa non viene riassegnata.
    Per le schegge, vedremo di chiedere spiegazioni, non ci risulta nessun cambiamento al drop.

Con il riavvio (e aggiornamento?) di ieri:

1. il problema della moneta rotante è stato risolto.
    2. il problema della missione di caccia NON è stato risolto.
    3. il problema del drop schegge diminuito (ma anche di item), sembra non essere stato ancora risolto.

Spero di essere utile nelle mie segnalazioni.
    Non è mai troppo tardi per riprendere in mano la tua vita...