Thread report Bug dopo Versione 17.3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Salve anche io lamento problemi scrivendo sulla lavagna di gilda. In effetti il pg cammina, esegue vari movimenti, rendendo la cosa difficile. E' appena finito il riavvio e la cosa non è stata risolta. Saluti a tutti e spero che questa segnalazione sia annotata tra le cose da risolvere. Grazie
  • Non so quale sia il termine giusto , credo Frame di game è molto meno scorrevole in alcune zone del gioco che non dipende dal canale in cui sei loggato. Che sia affollato o meno affollato per andare dal Comandante o magazzino del villo sembra che va a scatti.
    Fatto dei controlli non dipende da un probabile problema di PC ,oltretutto da anche problemi ad aprire più di una pagina nonostante ci sia l'esclusione tra i programmi di esecuzione del mio Antivirus.

Piccola saggezza

Edit:@ Tiranti

Il termine tirante, in architettura, indica un elemento strutturale, spesso di metallo, utile a contrastare le forze spingenti laterali dovute al peso, ad esempio, di una copertura. Lo si ritrova spesso in associazione con archi o volte. Dal punto di vista strutturale viene chiamato tirante un elemento che lavora, come si intuisce dal termine, a trazione semplice, a differenza del puntone che invece lavora a compressione semplice.

Una capriata francese. In quella italiana "monaco" e "catena" non si toccano, ma sono semmai legate da una semplice staffa metallica.
    Il tirante è anche un elemento costitutivo della capriata (catena) o delle strutture reticolari, dove il tirante viene chiamato anche biella tesa o asta tesa. Tirante e puntone, elementi componenti delle travi reticolari isostatiche, rappresentano l'elemento finito più semplice: elemento asta o biella. Tale elemento è alla base dello strut and tie method (metodo del puntone e tirante), utilizzato per lo studio delle D regions, basato sull'analogia del traliccio equivalente.
    Hanno usato il mio amore e sentimenti Stato e città per adescarmi e fregarmi poi hanno finto ero uno di loro a fare lavoro.
    Nascosto tutto con veto e ricattano usando qualunque cosa scrivo la città mi ricatta a usarla contro me chiedendo masson 2009 inizio anno

• Avete presente appena rompete il metin che rimangono i frammenti per terra? Bene.
    Nel tempio del drago, come sappiamo, il boss riceve vari bonus a seconda dei metin presenti.
    Segnalo che tali bonus sono attivi anche con il metin rotto, fintanto che ci sono i frammenti in terra (per quei pochi istanti in cui rimangono).
    In altre parole il metin è rotto, ma il gioco non considera il metin "rotto" fino a quando i frammenti non spariscono.

È un po un controsenso che riceva i bonus anche con i metin rotti, perciò lo segnalo come bug.
    Vedetelo come un tecnicismo ma è irritante.
  • È strano, la in effetti anche io ho avuto l'impressione che l'efficienza del bonus formiti dalle rocce, si protragga anche per il turno successivo. Ad esempio, se erano cascati due vendetta, poi spaccàti, il drago sembra fare più danno del solito anche mentre sta subendo danno.

Ma non so se sia voluto. In ogni caso, appena spaccato il quarto, c'è sempre un ritardo di 5-10 secondi prima della rimozione della protezione del Beran.

Segnalo inoltre l'impossibilità nel combinare medaglia eroe e libro capo che son riconosciuti come medesimo oggetto.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!