Stiamo crescendo ma ci siamo (almeno spero)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Stiamo crescendo ma ci siamo (almeno spero)

Salve a tutti gioco dai tempi di lyra.. poi antares.. ed ora Aldebaran.
      Vedo che nessuno ancora scrive nulla in questa sezione e allora volevo metterci la mia firma.
      Che dire idea carina quella del nuovo server, tutti che ricominciano da zero... (da zero non proprio) rispetto ai tempi di lyra quando ci si ritrovava con item per le mani e non sapevamo a cosa servissero ora si è molto avvantaggiati. Vedo già alcuni livelli 90 e faccio loro i miei complimenti.
      Volevo aprire questo post per dire che anche questo server è vivo. Vedo molto bene Jinno lanciatissimo potenza economica del server, Shinsoo è dove è rimasto il mio cuore, e chunjo pochi ma forti sembra quasi che non esistono ma poi saltano fuori potenti.
      Che dire io sono Dannata e diventerò il war mente più forte del server (vabbè lasciatemelo credere).
      Io e gli Ilovekillyou in questo server ancora in fase embrionale ci siamo... E voi? :thumbsup:
      :saint: Dannatamente Dannata :saint:
    • Pinsir ha scritto:

Ancora in fase spermatozoo....ho scelto di lasciar perdere per la pessima gestione.
      Sono ritornato sul server madre, dove si rissa con i pari equip.
      In parte ti capisco... purtroppo si sta verificando quello che pensavo.. chi shoppava nei vecchi server non ha intenzione di rimettersi a shoppare di nuovo per avere le stesse cose che aveva sui vecchi server. (mi sembra una cosa corretta), di conseguenza chi non vuole shoppare non trova item da acquistare per yang o se li trova deve vendere un rene.
      Secondo me la GameForge dovrebbe orientare il nuovo server verso un vero free to play.. In questo modo invoglierebbe a giocarci non solo l'utenza dei vecchi server quanto la gente nuova che non conosce il gioco.
      Ma nonostante tutto c'è la mettiamo tutta per rendere vivo questo server. :) ;( ;( ;(
      :saint: Dannatamente Dannata :saint:
    • ma anche voi state avendo il problema del crash? perchè io mi sto innervosendo in una maniera incredibile è da ieri sera che loggo, gioco 2-3 minuti e boom crasha il gioco, invece vado a giocare su sirio tutto tranquillo. Se ne siete a conoscenza anche voi di questo problema, mi spiegate come fare gentilmente. grazie
    • Buongiorno , ho un sura am a shinsoo liv 32 che porterò al 35. Per quanto riguarda il mio regno è un pò deserto , per fortuna ho trovato una gilda molto attiva con persone disponibili (SPQR ) . Per ora mi diverto , potremmo creare un raduno in una mappa e fare una bella rissa ad alto tasso di ignoranza.
      Nome Joniss Livello 52 Sirio Regno Shinsoo Gilda Emilia War Mentale m7- m6 - m2
      Nome Dopamina Livello 50 Luxor Regno Shinsoo Gilda LaCrew War Mentale m6- m5
    • Ti rispondo io, che ogni tanto loggo:

Mercato, merce viene svenduta...troppa concorrenza, troppi pg "doppi" :rofl: :rofl: :rofl:

Player on, come su....troppi doppi pg, utenza scadente.

Guerre e risse presenti:

Guerre pari a 0, alcune combinate ma pari a zero...il motto è: nn o ekip xd!11

Risse idem, pg di livello alto che killano i livellini...queste sono le risse :rofl: :rofl: :rofl:
    • diciamo che la gente cè, ma chi ha shoppato a inizio server ( e ha shoppato tanto) ha gia rovinato il gioco farmando boss dal drop ridicolo come è quello della strega. per non parlare delle mappe 90, con drop di corazze nere gia +7. che dire possono aprire quanti server vogliono, ma co ste armi op e un paio di shopponi si rovina sempre tutto :)
    • su aldebarano lato blu non si sentono mancanze ne di pvp in villo ne di commercio e niente. Vedo pochissime guerre tra gilda e non so come è messo la zona combattimento. per il pvm invece è pieno trovare una colonna libera è difficile. tutto sommato aldebaran per cominciare è un ottimo server.
    • Bell'idea questo thread peccato non scriva mai nessuno!
      Io in game sono Jane, sura nero in crescita. Hai ragione noi di Chunjo siamo pochi ma nonostante questo riusciamo pure a litigare tra di noi ahahaha
      Sarò sincero, i blu son tanti ma il livello dei pg non è granchè..e voi rossi invece... vi temo..crescete di giorno in giorno silenziosi..mettete paura! u.u
      Colgo anche l'occasione per dirvi che sto preparando equip, non final ma qualche pezzo decente si..perciò in zona combattimento saranno botte per tuttI! Gialli Rossi Blu Verdi e Arcobaleno!
      MUAHAHAHAHHAHAHA
      :whips:

• Bhè che dire bei vecchi tempi, li ricordo con nostalgia Lyra il mio server natale, tanti amici a quei tempi eravamo nabbissimi, ma ci si divertiva un saccoi livelloni che ci dominavano :pat: erano parecchi e ci hanno dato del filo da torcere.Poi col tempo molti hanno lasciato, dai rossi era un deserto quattro negozi messi in croce poi c'è stata la fusione. Antares si è animata di nuovo.Nuovi players, nuove ideee a confronto, pvp, risse, war a gogo, con la creazione del nuovo server Aldebaran molti hanno deciso di spostarsi per provare nuove esperienze di gioco ed è tornata la tristezza.Molti nel frattempo hanno anche lasciato il game con mio grande rammarico.Ormai si può dire che sono più i bot a popolare il game :thumbdown: fatto è che 10 anni passati su Metin2 li ricordo con piacere e nostalgia...Il mio augurio anche se impossibile è quello che ritorni ad essere come un tempo, è davvero un peccato!Anche le war ormai si sono estinte, le risse idem si punta più all' exp.

Olthir ha scritto:

Antares: Bajm
    • Melinda ha scritto:

Bhè che dire bei vecchi tempi, li ricordo con nostalgia Lyra il mio server natale, tanti amici a quei tempi eravamo nabbissimi, ma ci si divertiva un saccoi livelloni che ci dominavano :pat: erano parecchi e ci hanno dato del filo da torcere.Poi col tempo molti hanno lasciato, dai rossi era un deserto quattro negozi messi in croce poi c'è stata la fusione. Antares si è animata di nuovo.Nuovi players, nuove ideee a confronto, pvp, risse, war a gogo, con la creazione del nuovo server Aldebaran molti hanno deciso di spostarsi per provare nuove esperienze di gioco ed è tornata la tristezza.Molti nel frattempo hanno anche lasciato il game con mio grande rammarico.Ormai si può dire che sono più i bot a popolare il game :thumbdown: fatto è che 10 anni passati su Metin2 li ricordo con piacere e nostalgia...Il mio augurio anche se impossibile è quello che ritorni ad essere come un tempo, è davvero un peccato!Anche le war ormai si sono estinte, le risse idem si punta più all' exp.

Quanto è vero ciò che dici, l'idea di aprire un nuovo server di questi periodi (del gioco intendo) è una mossa molto azzardata.
      Da sempre Metin si è rinnovato continuamente, perciò nessuno si può lamentare della frequenza di aggiornamenti, tuttavia con 3 server magari si sono "sparpagliati" ancora di più i già pochi players dei 2 server. :crying:

Se ripenso al passato prima di Albebaran ero straconvinto che dopo la prima fusione dei server (ridotti a 2) l'avrebbero portato ad 1 in pochi anni, se l'utenza fosse calata.
      Ovviamente è una mossa che va contro gli interessi economici dei capi (vedi biglietto giramondo ad esempio), però il motivo del 3' server non lo capisco. :doh:

P.s.ci sto riflettendo nel frattempo :popcorn:
    • Daxter3 ha scritto:

Quanto è vero ciò che dici, l'idea di aprire un nuovo server di questi periodi (del gioco intendo) è una mossa molto azzardata.Da sempre Metin si è rinnovato continuamente, perciò nessuno si può lamentare della frequenza di aggiornamenti, tuttavia con 3 server magari si sono "sparpagliati" ancora di più i già pochi players dei 2 server. :crying:

Se ripenso al passato prima di Albebaran ero straconvinto che dopo la prima fusione dei server (ridotti a 2) l'avrebbero portato ad 1 in pochi anni, se l'utenza fosse calata.
      Ovviamente è una mossa che va contro gli interessi economici dei capi (vedi biglietto giramondo ad esempio), però il motivo del 3' server non lo capisco. :doh:

P.s.ci sto riflettendo nel frattempo :popcorn:
      Sono completamente in disaccordo con quanto riporti in questo post!
      Il primo ad essere tornato a giocare sono io, dopo anni che entravo solo per parlare con 4 amici rimasti, e sloggare. E devo dire che sono tornato a giocare con una frequenza che non credevo nemmeno io fossi capace di sostenere.. e tutto questo perchè l'idea di ricominciare a pari livello con tutti, di avere persone con la quale poter giocare del mio stesso livello e, poterci fare tante cose assieme mi ha dato la forza di ricominciare.
      Elencando, posso dire che questo nuovo server ha portato:
      Nuova utenza (anche vecchi player che hanno abbandonato) dato un dislivello enorme con i player di Antares e sirio. Diciamocela tutta.. su antares e sirio girano item shop da 10 anni, player che shoppano mensilmente da 10 anni.. ormai è difficile poter ricominciare su quei server. Vai al villo2, e sei desolato. Vai in valle, idem. Ormai le scalate di gruppo.. scomparse. Posso dire data la mia esperienza sul nuovo server, che ricominciare qua invece è stato fantastico. Villo1, 2, valle, piene di pg.. dunque subentra la competizione, il farsi le metin prima dell'altro player, l'occupare i posti top-spawn con i mob.. risse in colonna (da quanto non se ne sentivano? ) e inoltre nel chiama vedere scritto "Scalata ch1 5 minuti e si parte) e tutti pronti per sperare nell'upp miracoloso che ti frutta quei kk per poterti fare un equip.. e magari shopparlo con la speranza che sia "Decente" perchè, a differenza di antares e sirio, che basta che apri 2 mercatini e ti sei fatto un pg top exp al 40, 70, qua bisogna accontentarsi anche di quel bonus solitario che ti permette di migliorare nel game.. per poter andare avanti e fruttare ancora più soldi! Insomma.. tutt'altra storia da Antares e sirio. Inoltre, anche se possono sembrare stupidaggini, ma vedere i player che si radunano per aiutarsi nella missione del cavallo medio, aiutarsi nell'exp creando gruppi formati da arcieri che ti mobbano i mob e tu da cavallo che li killi.. cioè, davvero non c'entra nulla con i precedenti server.
      Per finire, il tutto reso meraviglioso se trovi una gilda di persone fantastiche, e mi posso ritener fortunato di esserci riuscito! :palm:
      Gli "Annunaki" conquisteranno il server :gamer:

EvilDio, Aldebaran! :beer: