Stiamo crescendo ma ci siamo (almeno spero)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Mmmm su Antares in chiama le scalate ci sono, creare gruppi per boss/zodiaco e anche exp si trovano, gilde poche quello si. . Il dislivello con uno che gioca da anni c'è ovviamente, ma di player nuovi che diventano forti se ne trovano e anche un bel po'..
      Su aldebaran se uno shoppa bene si annoia.. Ho capito il post, ma non gettare fango sugli altri server così a caso solo perché logghi e vedi la situazione alle 3 di notte.. Bye
    • Sbronzo ha scritto:

Mmmm su Antares in chiama le scalate ci sono, creare gruppi per boss/zodiaco e anche exp si trovano, gilde poche quello si. . Il dislivello con uno che gioca da anni c'è ovviamente, ma di player nuovi che diventano forti se ne trovano e anche un bel po'..
      Su aldebaran se uno shoppa bene si annoia.. Ho capito il post, ma non gettare fango sugli altri server così a caso solo perché logghi e vedi la situazione alle 3 di notte.. Bye
      Non mi sembra io abbia buttato fango. Ti parlo da ex 105 su Antares, dunque perdonami ma qualche esperienza sul server cel'ho.
      Ti pongo semplicemente un esempio:
      -Su antares: le acciaio nero+9 le vedi proiettate anche su una monaco+0 per farsi i bellocci a lv1 con un acciaio+9 dato il suo prezzo infimo di 30kk se non sbaglio.

-Su Aldebaran le persone raccolgono perfino le acciaio+6+7 per provare l'upp +9 che frutta ben 280 300kk

-Su Antares una velenosa+9 da giro la trovi a 250 300kk
      -Su aldebaran una velenosa+9 da giro la paghi gia sul kkk

-Su antares uno scudo del 61+9 liscio lo paghi 20 25kk
      -Su aldebaran lo paghi 70kk

-Su antares un bracciale lacrime o collana lacrime+9 la trovi 40kk 50kk
      -Su aldebaran sono item che gia li vendi oltre i 300kk l'1

Vedi la differenza? che li pur se vai a scalare, dopo che hai speso kkk per farti equip full zombi e freccia, arrivi e ti vedi ste cose che proprio ti fan passare la voglia di giocare :boh: su Aldebaran invece, anche un lv 40 che vuole spendere tipo 3kk per un acciaio+6, e provare l'up in torre per il +7, gia ci ha guadagnato 10kk, dato il suo prezzo di rivendita intorno ai 12-13kk, e dunque c'è un guadagno di yang maggiore per potersi permettere di fare un equip migliore e puntare a migliorarsi!

Dunque, per me questo nuovo server ha portato molti più stimoli che mancavano da tempo per riprendere a giocare seriamente!
      Ormai su antares, o sei lv 105 in su per poter farmare soldi, o meglio che non giochi completamente! :ohyes:
    • Bah il lacrime a 50kk no sai ahaha..
      Comunque ci sono pg al 40 50 70 80 90 che farmano più dei 105 :/
      Te hai parlato che non ci son scalate/gilde/ect quello intendevo per fango..
      Bah è più facile far soldi su Antares che su aldebaran non puoi dir di no o non sai giocare :^} al 40 entri in torre e tempo 1 mese di gioco senza nerdare ti fai il triplo di soldi e item che su aldebaran mi pare ovvio.. Le schegge le vedo prese anche a 200 250k l'una vedi te.. Te uppa per far soldi, ma non siamo nel 2010 i modi per farmare son un pelo cambiati e no non ci sono solo schegge, ma non posso aprirti gli occhi su tutto fai anche te un pelo :doofy:
      Comunque non serve essere arrivati al 105 per avere esperienze sul gioco e tanti pg lo dimostrano anche non essendo 105 120 e tanti altri ci arrivano, ma non hanno capito niente :crazy:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Sbronzo ()..

• PabloEscobar ha scritto:

Sbronzo ha scritto:

Mmmm su Antares in chiama le scalate ci sono, creare gruppi per boss/zodiaco e anche exp si trovano, gilde poche quello si. . Il dislivello con uno che gioca da anni c'è ovviamente, ma di player nuovi che diventano forti se ne trovano e anche un bel po'..
      Non mi sembra io abbia buttato fango. Ti parlo da ex 105 su Antares, dunque perdonami ma qualche esperienza sul server cel'ho.Ti pongo semplicemente un esempio:
      -Su antares: le acciaio nero+9 le vedi proiettate anche su una monaco+0 per farsi i bellocci a lv1 con un acciaio+9 dato il suo prezzo infimo di 30kk se non sbaglio.
      -Su Aldebaran le persone raccolgono perfino le acciaio+6+7 per provare l'upp +9 che frutta ben 280 300kk

Vedi la differenza? che li pur se vai a scalare, dopo che hai speso kkk per farti equip full zombi e freccia, arrivi e ti vedi ste cose che proprio ti fan passare la voglia di giocare :boh: su Aldebaran invece, anche un lv 40 che vuole spendere tipo 3kk per un acciaio+6, e provare l'up in torre per il +7, gia ci ha guadagnato 10kk, dato il suo prezzo di rivendita intorno ai 12-13kk, e dunque c'è un guadagno di yang maggiore per potersi permettere di fare un equip migliore e puntare a migliorarsi!

Dunque, per me questo nuovo server ha portato molti più stimoli che mancavano da tempo per riprendere a giocare seriamente!
      Ormai su antares, o sei lv 105 in su per poter farmare soldi, o meglio che non giochi completamente! :ohyes:
      per me il discorso che fai non funziona...

domanda-offerta... per questo i prezzi sono così alti...essendo un server nuovo è così...
      io sento persone che si lamentano di alderan per i prezzi troppo alti (mi dicono aura a 5/6kk) ma per me è normale...

tanta richiesta significa che i prezzi si alzano...regola basilare di qualsiasi mercato...
    • DARKFOFO ha scritto:

PabloEscobar ha scritto:

Sbronzo ha scritto:

Non mi sembra io abbia buttato fango. Ti parlo da ex 105 su Antares, dunque perdonami ma qualche esperienza sul server cel'ho.Ti pongo semplicemente un esempio:-Su antares: le acciaio nero+9 le vedi proiettate anche su una monaco+0 per farsi i bellocci a lv1 con un acciaio+9 dato il suo prezzo infimo di 30kk se non sbaglio.

per me il discorso che fai non funziona...
      domanda-offerta... per questo i prezzi sono così alti...essendo un server nuovo è così...
      io sento persone che si lamentano di alderan per i prezzi troppo alti (mi dicono aura a 5/6kk) ma per me è normale...

tanta richiesta significa che i prezzi si alzano...regola basilare di qualsiasi mercato...
      Aura salì a 5-6 kk dopo l'evento pesca data la numerosa circolazione di papiri esorcismo, e dato che la gente che shoppa pesante è stata disposta a pagare aura fino al doppio del prezzo mercato pur di portarsi le skill a G in qualche giorno. Infatti, finito di portarsi le skill a G questo/i players, aura adesso è nuovamente a 3kk, 2.8 prezzo normale.

Inoltre, rispondo dicendoti che anche se fossero state le aure a 5kk prezzo fisso, se sarebbe comunque valsa la pena dato che in torre ti fai 2 up e sforni 300kk di acciaio, o 450kk di collana lacrime cielo o bracciale. Dunque, ci sta! Su antares prezzi cosi, facendo 2 up in torre, ve li sognate! :thumbsup:
    • DARKFOFO ha scritto:

ma le cose costano molto di più...se un acciaio +9 liscia costa 300kk se è shop ti costa almeno 4 volte tanto...

è il mercato che a i prezzi...arriverà il momento in cui tutti i prezzi si abbasseranno...
      Arriverà senz'altro questo momento, non lo metto in dubbio! E' normale, è il gioco che gira cosi.. ma comunque fidati che un acciaio shop da giro la trovi a 400kk, e comunque, se shop bene te le vendono a 1kkk è anche giusto dato che, nella situazione "attuale" di gioco i soldi si farmano molto molto bene se sai giocare!
    • Vi dico cosa è stata/o per me l'apertura del nuovo Server:
      Un nuovo inizio.
      Vi dico solamente che Aldebaran è l'unico Server in cui io abbia raggiunto il Lv.op 63 con un PG, e solo per motivi legati alle mie finanze, in questo momento ho deciso di giocare su Sirio, Server dove non avevo mai messo piedi, in una terra dove non avevo mai messo piedi, ovvero Jinno.
      Ho un PG al Lv. 44, un Ninja C.a.C. che expa dai Neri tranquillamente solo con 7000 hp e 271 di difesa, ma nonostante questa, grazie al grande supporto che ti danno le Armi x Giovani Eroi, reggo tranquillamente dagli 1 ai 3 gruppi, e piano piano, mi sto costruendo un Equip per provare ad essere competitivo anche qui.
      Su Aldebaran il mio percorso è similare, solo che, visto che non avevo mai superato il Lv. 60, una volta raggiunto, ho un po' mollato col War Corporale, lasciandolo al Lv. 63 e facendo scadere l'Arma x Giovani Eroi.
      L'inevitabile risultato è stato quello che, dopo essermi fatto una Lama della Salvezza + 7, P +3, sono dovuto tornare indietro di 3 stanze in Covo 1 per Exp, e ovviamente, i tempi si sono dilatati.
      Apparte questo, cerco di rimanere attivo su tutti e 3 i Server, su Antares ho un War Mente al Lv. 49 che, nonostante abbia più di 12.000 HP ed una difesa che va dai 350 ai 500 con Corpo Forte ed una Lama di Ferro Rosso + 8 con 28 Medi, non riesco comunque ad expare nelle ultime stanze del Covo 1.
      Mi sono quindi trovato costretto a sbarcare su Sirio, dove ovviamente la competitività è alle stelle, ed un povero Ninja al 44 non può fare altro che sperare di trovare qualche item con Bonus HP(come è capitato sino ad ora) e cercare di andare avanti sfruttando le Armi Epiche.
      Su Aldebaran nei primi tempi mi sono trovato molto bene, ho creato addirittura 5 PG, a cui ognuno ho donato una Cavalcatura (Sigillo Equino Nobile Nero), solo che dopo un po' di tempo, come è stato in tutti gli altri Server, sono apparsi i PG con 13.000 HP al Lv. 35, ed io con il mio modesto e "megero" Equip non potevo certo sperare di confrontarmi.
      Forse è stato questo il motivo che, temporaneamente, mi ha allontanato da Aldebaran.
      Tuttavia, in confronto agli altri 2 Server, la differenza tra un PG Shop, e uno non Shop si sente molto meno.
      Peccato per i mercati, sempre presenti(anche troppo) su Jinno, ma praticamente inesistenti su Shinsoo e Chunjo.
      E ve lo dice uno che nei primi mesi del Server apriva quasi tutti giorni negozio in Piazza a Chunjo.
      In ogni caso mi auguro di proseguire il mio percorso su Sirio e, perché no, di tanto in tanto fare una capatina sugli altri Server, cosi da rendermi conto quanto e come si sono evoluti i prezzi e quali sono gli Item che vanno più di "Moda", perché non so se ve ne siete resi conto, ma su Metin2 la "Moda" impera su qualsivoglia pensiero, idea o azione.
      Collane d'Argento + 6 e Scarpe con fili d'Oro + 6 a 24KK vi dice niente?? ;D
    • Non è ovvio che siano saliti cosi tanto.
      Non è ovvio che tutti debbano andare a expare in un determinato luogo.
      Non è ovvio che, siccome ci va un gruppo di persone, allora ci devo andare anche io per forza.
      E comunque la Res Vento può essere sostituita dal Bonus Hp, da un numero maggiore di Medi o Abilità,o comunque, non mi vorrete dire che, in questo momento, questa abilità è tanto fondamentale da aumentare il prezzo Esponenzialmente di oggetti che fino a qualche tempo fa venivano venduti a 200k??
      Comunque ognuno è libero di fare ciò che preferisce, e, se ti sei venduto un rene per comprarti una Collana d'Argento 6 priva di bonus, non sarò certo io a farti cambiare idea.
      E non voglio, con questo, scaricare le mie responsabilità su qualcun altro, voglio solo che la Community "apra gli occhi" sulla situazione attuale e incominci a muoversi consapevolmente.
      In ogni caso, "fate vobis" dicevano i latini. Io non sono latino, non sono manco di Roma ;D , ma trovo questa citazione quanto-mai appropriata.
    • Allora ti spiego facile..
      Un 15% res elementale è simile a 30%riduzione dei danni da quei determinati mob.(hp, medi, valore, ass hp e altro è implicito che li hai nell'equip per expare)
      Si usa per forza perché dal 95 al 120 non ci sono altre mappe dove expare.
      24kk è niente per un liv 90 95 dove ogni pezzo di equip si aggira attorno ai 5,10kkk.
      Sei manco andato oltre al 63 non fare sti post che ti rendi un pelo ridicolo..
      Le frette+4 che stanno dai 12 ai 19kk quello non si sa spiegare mica il resto
    • Mi sembri molto approssimativo.
      Punto primo: I bonus che hai citato sono impliciti "se conosci il gioco".
      Altrimenti sono tutt'altro che ovvi e scontati. In pratica mi stai dicendo che tutto quello che ho imparato negli ultimi 10 anni la gente lo sa gia e lo da x implicito. Molto superficiale.
      Punto secondo: Se non ci sono altre mappe dove expare, allora dovete sollecitare sviluppatori e GM a far si che creino altre mappe o riadattino quelle già esistenti, non dovete alzare a livello sovrumano i prezzi di item, altresì, inutili.
      Punto terzo: 24KK sono niente per un Livello 95, ma per me sono tanti, tanti, ma tanti, ma cosi tanti che per farli a me mi ci vuole 2 settimane, quindi evita di esprimere giudizi in merito.
      Non sono manco andato oltre al 63 ma non per questo ho perso la capacità di giudizio e quello che sta accadendo ORA su Metin2 non si era mai verificato in passato.
      E per concludere, le Frette + 4 stanno sui 20KK perché sono indubbiamente più utili delle pietre come Vitalità, Magia e/o Antimagia.
      Ma se tu, dall'alto dell'Olimpo della tua supponenza credi che sia troppo, apri un altro thread dove c'è scritto che il Mercato, cosi come è concepito dagli attuali Player va ridisegnato, rimodellato e riarchitettato.
      Comunque sei approssimativo, e anche un po' strafottente, se mi passi il termine. Me lo passi??
    • Se arrivi a expare in sottobosco, cioè al 95, dovresti avere un minimo di basi sull'exp..
      A te non servono item con res vento quindi non dovresti prenderli :| anzi li rivendi e ci fai soldi visto che dropparli è facile..
      Quello che hai imparato in 10 di anni di metin credo si siano accorti tutti dagli altri post che hai fatto..
      Boh ti lamenti di un item liv alto da usare che costa 20 24kk,però la fretta +4 che fa comodo a tutti e fallisce anche spesso ti va bene che costi tanto... Ok :crazy: