Sembra villo di fantasmi e Bot...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Sembra villo di fantasmi e Bot...

Oggi con la mia dropperina ho deciso di andare a fare libri al villo 2, scenario surreale...

- Bot ad ogni angolo e intendo proprio bot (gli item cadono a terra e sono raccolti in automatico, yang pure, i mob magicamente tutti che si avvicinano al personaggio) addirittura una cricca di personaggi tutti sotto una gilda "BOTtodinotte" quasi a prendere per i fondelli il sistema.
    Altra cosa, io ho expato in autocaccia e aura 1 volta su 2 si buggava e non veniva applicata (chiesto a un GM in gioco ed effettivamente è ancora buggata), magicamente a questi personaggi non capita mai.. deduco che il bot sia meglio sviluppato dell'autocaccia dello shop.

- Unici personaggi circolanti in autocaccia o in bot version e nessun metin umm.. situazione che puzza. ?( ?( ?(

Immaginate uno che comincia oggi a giocare.. il giorno se va bene ha cambiato gioco. :D :D

Adesso sicuramente qualche moderatore mi censurerà il post per tapparmi la bocca o fermare le mani.. (dicesi censura).

Scrivo questo post per muovere delle critiche. E vorrei anche delle risposte. L'idea del nuovo server era veramente carina, peccato che sembriamo abbandonati ad un destino già scritto ;( ;( ;(
    :saint: Dannatamente Dannata :saint: