Item da rissa

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Item da rissa

Salve a tutti.
      Ho ripreso il gioco da 3 mesi (dopo secoli) e mi trovo al lv 61, sono uno shamano drago, e pensavo di fermarmi a questo lv per un po', al fine di racimolare un gruzzoletto per qualche item da rissa (visti gli ultimi aggiornamenti, che sono una sorta di chiamata alle armi, dato che con la riduzione dei ch il discorso del farming si complica :D ),ma non ho assolutamente idea di cosa comprare. A logica, deduco mi servano i vari difesa spada spadone ecc, e mezzi; considerate che l'alchimia non l'ho mai fatta, e che non ho molto tempo a disposizione per giocare, è già tanto se faccio 3 cor al giorno (il tutto finalizzato alla vendita).
      Cosa mi consigliate? Quali sono i bonus principali su cui devo contare per avere un equip non dico full rissa, ma che comunque mi consenta di difendermi e non crepare alla prima skill con critico? ?( Considerate che nell'equip attuale non ho nessun bonus finalizzato al pvp.
      Se vi sembra una domanda stupida pardon, ma ho ricominciato da poco e non ho idea di come fare.
      Tutte le volte che penso di essermi disintossicato da questo gioco ci ricasco.. :thumbdown: :thumbdown:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Lesoso99 ()..

• Per come la vedo io, se hai poco tempo e farmi poco,da arrivare a fare a malapena 3 cor, ti ci andrebbe troppo tempo ad avere un equip dignitoso che ti possa permettere di giocare non dico alla pari ma perlomeno avere una chance contro dropper vestiti da frustrati al 120 con miliardi di equip. Fai prima a cedere l'area e spostarti altrove, è più conveniente. Detto questo se vuoi ugualmente avere qualcosa addosso per poter dire la tua contro normali PG vestiti da exp basta che ti prepari arma con anti PG e antimagia, corazza con antimagia e item anche solo 10 mezzi sul resto (eccezione per lo scudo sul quale va cmq cercato almeno anche l'antistun. Ma sullo scudo x la tua classe risulta dignitoso anche antistun + 12 int volendo che costa molto meno). Parlando di alchimia, a prescindere dal discorso pvp, fatti quanto prima un rubino opaco bello att diff e medi, ti svolta tutte le attività di farming/exp in maniera che non hai idea se non lo provi. Se invece vuoi impiegare anni ad avere equip vai sul tuo progetto iniziale combinando anche le res principali ai mezzi, prendi diamante e zaffiro, stola da pvp con spaccata sopra arma con doppi mezzi...ma cmq non basterà ugualmente perché la differenza di tempo e budget sarà eccessiva.
    • Stando al tuo problema ti consiglio di fare il 65 per mettere la campana con l'alto valore d'attacco, inoltre con i dropper puoi competere solo se sei meglio di loro e non con l'equip da rissa.
      Fatti hp ass hp full critici e trafi e compra un rubino attacco e medi o attacco medi e res medi, il rubino con difesa lo comprano gli scemi credendo di comprare un "rubino final.
      Prova a crearti pure qualche rugiada, aiutano molto.

P.s. di che server sei?
    • Efits ha scritto:

Per come la vedo io, se hai poco tempo e farmi poco,da arrivare a fare a malapena 3 cor, ti ci andrebbe troppo tempo ad avere un equip dignitoso che ti possa permettere di giocare non dico alla pari ma perlomeno avere una chance contro dropper vestiti da frustrati al 120 con miliardi di equip. Fai prima a cedere l'area e spostarti altrove, è più conveniente. Detto questo se vuoi ugualmente avere qualcosa addosso per poter dire la tua contro normali PG vestiti da exp basta che ti prepari arma con anti PG e antimagia, corazza con antimagia e item anche solo 10 mezzi sul resto (eccezione per lo scudo sul quale va cmq cercato almeno anche l'antistun. Ma sullo scudo x la tua classe risulta dignitoso anche antistun + 12 int volendo che costa molto meno). Parlando di alchimia, a prescindere dal discorso pvp, fatti quanto prima un rubino opaco bello att diff e medi, ti svolta tutte le attività di farming/exp in maniera che non hai idea se non lo provi. Se invece vuoi impiegare anni ad avere equip vai sul tuo progetto iniziale combinando anche le res principali ai mezzi, prendi diamante e zaffiro, stola da pvp con spaccata sopra arma con doppi mezzi...ma cmq non basterà ugualmente perché la differenza di tempo e budget sarà eccessiva.
      Quindi, se non ho capito male, ci sono due vie, l'alchimia o le resistenze e mezzi + diamante e zaffiro, giusto?
      Onestamente facendo due calcoli credevo ci volesse più tempo a sviluppare l'alchimia piuttosto che a comprare qualche item mezzi e res, anche perché dai prezzi che vedo mi sembra più accessibile il secondo metodo (per dirne una, ho visto ebani +9 con spada spadone pugnale campana a 150-160 kk.. fermo restando che a me servono orecchini lacrime ovviamente, ma comunque non mi sembrano prezzi assurdi). Però non ho idea di quanto possa costare un rubino come quello che hai descritto tu (sono di Sirio).

susano9999 ha scritto:

Stando al tuo problema ti consiglio di fare il 65 per mettere la campana con l'alto valore d'attacco, inoltre con i dropper puoi competere solo se sei meglio di loro e non con l'equip da rissa.
      Fatti hp ass hp full critici e trafi e compra un rubino attacco e medi o attacco medi e res medi, il rubino con difesa lo comprano gli scemi credendo di comprare un "rubino final.
      Prova a crearti pure qualche rugiada, aiutano molto.

P.s. di che server sei?
      Come detto sopra, sono di Sirio.
      Per quanto riguarda l'alchimia, quindi, potrei "accontentarmi" solamente del rubino descritto da te?

Noto, comunque, che il minimo comun denominatore è il rubino con attacco e medi. Domanda (forse banale, ma non per me): conviene che me lo faccia da solo o che lo compri già pronto?
      Tutte le volte che penso di essermi disintossicato da questo gioco ci ricasco.. :thumbdown: :thumbdown: