La mancanza di nuovi Player sul server di Antares e l'emigrazione verso Aldebaran

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

    Calendario Eventi Giugno 2019

    • La mancanza di nuovi Player sul server di Antares e l'emigrazione verso Aldebaran

      La sez. Cronaca del Regno serve per aggiornare eventi di una certa rilevanza sul server, che vengono discussi .

      Il gioco ha subito variazioni ed aggiornamenti tali da aver diversificato l'approccio con i nuovi Dungeon e nuovi Mob. Non è facile trascrivere informazioni dettagliate ed oggettive su situazioni che spesso sono prettamente di interesse personale. Ci proverò.

      Attualmente creare una Gilda, escludendo giocatori veterani con un PG ed equip Final
      non è facile, tantomeno trovare il giusto equilibrio tra personaggi di un certo livello ed un equipaggiamento buono sia in exp ma anche da rissa. Le guerre non sono più all'ordine del giorno facendo di Metin un gioco solo strategico e di commercio.


      Affermare di essere i migliori usando la scorrettezza, su strategie premeditatamente create con l'aiuto e l'ausilio di persone influenti che approfittano di un vantaggio ( acquisto di item in euro, corruzione di player più o meno ufficiale e l'intervento di Hacker ) è da principianti.

      Come spesso citato da ONEPIECE007 fervente sostenitore del gioco pulito, Metin è diventato meno coinvolgente dal punto di vista delle risse. Bloccato dall'introduzione di nuovi Dungeon, Mob e della nuova Razza il Lycan che ha aumentato il numero di Bonus utili su uno stesso Item, che potrebbe essere equilibrato solo dall'aggiunta di un altro Bonus per singolo Item.


      Un'idea che la GF sta già pensando e forse con il nuovo anno sarà introdotto. Per quanto concerne la diminuzione drastica dei player giocanti è spiegabile con la creazione di Aldebaran. Tutti si sono riversati lì, creando nuove Gilde miste di Player di Antares e Sirio .

      Giocatori del Calibro di Libec , TAOYUAN, Stagnoscuro, candy74, Clod, Pollo89, e l'immancabile EvilDio, Marco XVIII e AgOn hanno tenuto il gioco ancora competitivo, lasciando un divario di competizione molto ampio.


      Voi non la pensate così ? Perchè lasciare Antares per Aldebaran o Sirio ? Forse avete raggiunto il top game con i vostri personaggi. :huh:

      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
    • Proveniente da Sirio e inattivo da due anni ho ricominciato su Aldebaran, a distanza di qualche settimana dall'apertura in molti hanno già lasciato il server, penso che farò lo stesso e aspetterò la fusione tra i tre server, la gf ha mai dato informazioni riguardo ciò?
    • Penso che una fusione fra Antares e Sirio sia più propensa al posto di una fra i 3 server..per motivi ovvi,se spostiamo i pg mega full tutto su Aldebaran quelli che hanno cominciato sul nuovo server deletano tutto :^]
      Per sirio e antares non si sa ancora nulla,ma basta aspettare :P
    • DragonClaw wrote:

      Affermare di essere i migliori usando la scorrettezza, su strategie premeditatamente create con l'aiuto e l'ausilio di persone influenti che approfittano di un vantaggio ( acquisto di item in euro, corruzione di player più o meno ufficiale e l'intervento di Hacker ) è da principianti.

      Come spesso citato da ONEPIECE007 fervente sostenitore del gioco pulito, Metin è diventato meno coinvolgente dal punto di vista delle risse. Bloccato dall'introduzione di nuovi Dungeon, Mob...

      Innanzitutto ti ringrazio per avermi citato, è vero sono un fervente sostenitore del buon gioco, per me acquistare yang per euro o item o pg per raggiungere fin da subito dei traguardi per competere con altri giocatori non lo trovo appagante. Metin2 per me è un gioco, un percorso, un'avventura, un passatempo, una "valvola" di svago; se si parte subito con un pg al 105 con equip da top...cosa c'è di divertente? Certo i primi giorni ovviamente ti diverti a fare qualche pvp a livello amichevole (tanto non ci sono mai state statistiche, quindi solo il contentino ti rimane) e anche rissa/e, ma poi cosa ti rimane realmente come esperienza di gioco? Per l'appunto sono tanti quei giocatori che "comprano tutto e subito" e poi dopo uno, due, tre mesi sono i primi a lamentarsi perché il gioco è monotono...perché non ci sono risse e quant'altro, onestamente per loro provo solo compassione, perché per quanto gli abbiano potuto spendere sia come tempo sia come denaro su quanto game, non hanno capito il vero senso di metin2.
      Ora non voglio passare per il saggio del villaggio, perché non lo sono, ma sappiamo tutti come si arriva a grandi livelli, come si vincono i duelli e concludere in maniera positiva i dungeon, basta giocare con costanza, avere un'equip shoppato con giusto criterio e bilanciamento e sopratutto avere sempre tutti gli item a tempo a disposizione, in sostanza se vuoi essere uno dei migliori devi essere sempre OP, se non usi certi item dell'item shop ad'alti livelli sopratutto quando ci sono grandi risse o war, puoi essere anche il più abile dei player o colui che ha una ricca esperienza video ludica negli mmorpg, non hai la minima possibilità di competere con colui o coloro che invece ne usufruiscono. Quindi si può dire che la bravura di un player di questi tempi è cercare sempre di avere più item a tempo a disposizione rispetto al tuo avversario, ad'oggi è sopratutto quello a fare la differenza e non è un caso che le risse, le war e i duelli sono quasi piano piano sempre più diminuiti, perché ovviamente sono sempre di meno coloro che accettano questi assurdi compromessi per COMPETERE in un free to play.
      Inoltre sappiamo tutti benissimo che metin2 ormai nel panorama video ludico europeo (per non dire mondiale) è considerato un gioco di nicchia, infatti non è un mistero che ormai sono altri i "generi di videogiochi" che vanno per la maggiore, quindi nemmeno la gloria o la fama ti rimane, cosa che invece in passato tutto sommato c'era e ancora tutt'ora da tanti player giocanti ed ex player ricordano anche con un po' di nostalgia i PIONIERI di Omega, Revenge e Lyra, coloro che hanno fatto la storia di metin2.it
      Quindi per come la vedo io, questo gioco va goduto nella sua interezza, nelle sue varie fasi e step, condividendo questa avventura con una buona compagnia, poi ovviamente gli obiettivi sono diversi da player a player, ma lo spirito di giocare insieme e condividere l'esperienza di gioco deve essere uguale per tutti, sennò altrimenti ci si stancherà presto e infine ovviamente giocare seguendo le regole che ci sono scritte nel regolamento del gioco.

      giuseppe221997 wrote:

      Perchè non unire tutti e tre i server?
      Non è loro intenzione unire tutti e 3 i server o solamente Antares e Sirio semplicemente perché la Gameforge ha introdotto il biglietto giramondo che gli permette di ricevere una cifra vicina ai 50 euro per ogni personaggio che si vuole trasferire da Antares a Sirio o viceversa, se dovessero fare la fusione dei server di Antares e Siro, il biglietto giramondo non si potrebbe più utilizzare, la sua utilità cesserebbe di esistere e con esso gli euro che ci ricava la gameforge, una mossa che non va per nulla d'accordo con la loro "strategia" linea di marketing ecc...quindi per come la vedo io attualmente è molto improbabile, però mai dire mai nella vita quindi chissà magari già da domani vengo smentito chissà :D

      P.s Purtroppo per il mio poco tempo a disposizione ho dovuto letteralmente correre nello scrivere questo post, quindi se in certi punti magari non sono stato chiaro o volete magari saperne un po di più per come la penso io o invece volete un confronto con la Vostra linea di pensiero ovviamente ci sono sia qui che in privato :thumbsup:


      NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!