~ Sinon ~

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Presentazione generale:
    Nick: Sinon
    Livello: 80
    Gilda: VentoOscuro
    Classe: Ninja
    Dottrina: Arciere
    Regno: Chunjo
    Server: Aldebaran

Abilità:
    Freccia di fuoco: p
    Freccia avvelenata: G4
    Colpo sfavillante: G1
    Tiro ripetuto: M9
    Pioggia di frecce: 10
    Passo di piuma: 1

Biologo:
    Denti d'orco
    Libri maledizione
    Ricordi del demone
    Palle di ghiaccio
    rami di zelkova
    Tavole Tugyi: -27

Equipaggiamento:
    Arma:
    Arco drago giallo +9: 8 dex, 5 mezzi, 3 critici - war e ninja +4 (da girare prima di epicizzarlo)
    Arco drago giallo +9: per ora liscio
    Chakram Ala di Diavolo +5: 42 medi - mostro, mortale, perfo +4

Armatura:
    Abito vento oscuro +9: 1000 Hp, 15% spada, 10% artigli, 6% spadone - fretta, evasione, vitalità +4

Scudo leonino +9: antistun, 6 destrezza, 10% zombie

Cappuccio d'acciaio +6: 15% magia
    Cappuccio dell'orco +4: 20% diavolo, 10% lampo

Scarpe fenice +5: 1500 Hp, 15% spadone, 10% critici, 5% stun, 6% freccia
    Stivali di pelle +9: 1500 Hp, 15% spada, 10% pugnale

Gioielli:
    Collana d'oro +9: 1000 Hp, 10% critici, 5% trafi

Bracciale lacrime +6: 15% magia, 10% mezzi
    Bracciale d'argento +9: 10% lampo, 5% assorbiti

Orecchini d'ebano +9: 15% freccia, 10% spadone, 6% spada
    Orecchini di giada +4: 10% mezzi

Stola signore su misura 19%

Talismani:
    Talismano ghiaccio +0: 20% res ghiaccio, 15% forte zodiaco, 4% difesa, 4% res caduta
    Talismano ghiaccio +1: liscio
    Talismano fuoco +1: liscio
    Talismano vento +1: 5 bonus da giro
    Talismano terra +1: liscio
    Talismano lampo +1: liscio

Alchimia:

Diamante legg. opaco +4: 8% res abi\danni abi
    Rubino legg. opaco +4: danni medi\ res medi\ val. attacco
    Zaffiro legg. chiaro +4: forte lican\shami\ninja
    Onice legg. opaco +4: blocco\res critici

Pet:
    Scimmia: Mod4 0.5-0.6 1 skill 14 giorni __ Livello 40 5.7% Hp - 3.7% Difesa - 7,1% MP
    Drago Blu: Mod4 0.2-0.3 1 skill 14 giorni __ per bellezza perchè volevo Pina <3

Altri personaggi:
    Buffer al 70 (il marito °-°)

Descrizione della situazione di gioco:
    affronto questa classe per la primissima volta quindi accetto consigli da tutti!

Grazie Melinda per il set bellissimo <3

Il messaggio è stato editato 48 volte, ultima volta da Darkness ()..

• Ciao...
    Togli Lican+4 sul corno e pietralo con guerriero e sura o ninja+4, uppalo+9, vendi il corno scheggiato che tanto se non shoppi non te ne fai nulla e comprati degli ebano uppati+8+9 oppure tenta i tuoi+4. Leonine ovviamente da pietrare fretta ed evasione+3 e uppare almeno a +6+7. Colpo sfavillante non so fino a che punto sia stato giusto portarla come terza skill, fa un buon danno, è vero, ma ha 4 volte il tempo di recupero di tiro ripetuto io l'avrei lasciata a 1 e avrei uppato quest'ultima, pioggia di frecce potresti togliela e far guadagnare un punto a tiro, non vale la pena utilizzala, il tempo di esecuzione e il basso danno rendono molto di meno rispetto alle 2-3 frecciate che ci faresti nello stesso lasso di tempo. Il resto dell'equip per adesso è ok. Per fare qualche soldo ti consiglio come al solito schegge col mentale, e metin al villo2 col 35.

.
    .

• Oggi ho fatto un leggendario giada da upp e un rubino antico... qualche settimana fa avevo fatto zaffiro leggendario forte\difesa war, ma ora l'alchimia vale troppo poco e non mi va di svenderli... prima o poi riuscirò a fare qualcosa di decente per me, o almeno spero!
    Ho provato ad uppare 11 ebani +4... risultato? un ebano a +7 e basta X/
    infatti ho deciso di vendere tutto il materiale da upp, quando avrò abbastanza yang li comperò +9!

NerdObeso ha scritto:

Ciao...
    Togli Lican+4 sul corno e pietralo con guerriero e sura o ninja+4, uppalo+9, vendi il corno scheggiato che tanto se non shoppi non te ne fai nulla e comprati degli ebano uppati+8+9 oppure tenta i tuoi+4. Leonine ovviamente da pietrare fretta ed evasione+3 e uppare almeno a +6+7. Colpo sfavillante non so fino a che punto sia stato giusto portarla come terza skill, fa un buon danno, è vero, ma ha 4 volte il tempo di recupero di tiro ripetuto io l'avrei lasciata a 1 e avrei uppato quest'ultima, pioggia di frecce potresti togliela e far guadagnare un punto a tiro, non vale la pena utilizzala, il tempo di esecuzione e il basso danno rendono molto di meno rispetto alle 2-3 frecciate che ci faresti nello stesso lasso di tempo. Il resto dell'equip per adesso è ok. Per fare qualche soldo ti consiglio come al solito schegge col mentale, e metin al villo2 col 35.
    Ora il corno sta a +7 e neanche con l'evento dei luce di luna sono riuscita ad upparlo come si deve ç_ç quindi si, appena avrò abbastanza papiri e pietre +4 lo ripietrerò! il +9 penso di venderlo quando il 18 abi sarà a +9 perchè sono così tanto fortunata che potrebbe scendere a +1 :D
    Colpo mi piace tantissimo, si probabilmente ho fatto male ad alzarla come terza, ma a me piace =O ;(
    Grazie per i consigli!

• Ciao, complimenti per il ninja, equip abbastanza buono direi visto il server nuovo...
    Anche io sto facendo il ninja arco... ho un mentale come dropper, anche se adesso credo che faro il corporale che è piu veloce...
    volevo chiederti come ti trovi ad expare e soprattutto per duelli o risse ( se ancora è il momento)

GZ ancora ^^
  • Sono ritornata dopo un mesetto di pausa °-°
    Ho venduto l'arco +9 e ho comprato finalmente un'ebano +9 liscio che ho girato grazie alle Dr commerciabili!
    ovviamente mi sono accontentata dei primi bonus usciti, non voglio sprecare troppe Dr (ho venduto tutto quello che avevo su sirio), infatti l'argento ha solo 15 magia e l'ebano è così

(tanto per ora lo userà la dropper :( )
    ...dovrei riprendere alchimia e biologo... :dash:

Nikaru ha scritto:

Ciao, complimenti per il ninja, equip abbastanza buono direi visto il server nuovo...
    Anche io sto facendo il ninja arco... ho un mentale come dropper, anche se adesso credo che faro il corporale che è piu veloce...
    volevo chiederti come ti trovi ad expare e soprattutto per duelli o risse ( se ancora è il momento)

GZ ancora ^^
    Ciao! per expare uso quasi sempre la mentale e mi expo con quella... per quanto riguarda le risse... ancora non ne faccio xD

• Ho cambiato le pietre al corno ed è andato a +9 con pochissimi papiri :love:
    Ho comprato un paio di stivali in pelle +9 per poterci buttare le ultime Dr ma non è uscito nulla di buono (2000 Hp, 5 critici, 5 velocità)... Avevo venduto tutto su Sirio per comprare le Dr commerciabili e sono riuscita a fare 3 item da girare... ottimo direi :thumbsup:
    Ora sto cercando una collana o un'armatura decente... ho 120kk da parte grazie alla vendita di un leggendario da upp ^^

• amaziing11 ha scritto:

giochi ancora?
    Ciao! si gioco ancora ma non ho molte novità quindi non uppavo la presentazione :D
    Per ora mi sto dedicando al dropper e all'alchimia ^^

Tanto per upp:

Ho venduto un leggendario da upp e ho comprato le scarpe fenice 1500 Hp, 15% spadone, 10% critici, 5% stun, 6% freccia (per pvp e per il dropper)

Skill salite a M8 e ricordi finiti °-°

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Darkness ()..

• Piccolo Up:
    Sono salita al covo2 con mentale, ninja e buffer... spero di riuscire a fare un livello decente, almeno il 70 per gli item dei bauli, ma sarà difficile perchè gioco poco e stando al covo ho bloccato biologo e alchimia :thumbdown:
    Sfavillante sta a M9 e anche le altre due skill sono praticamente a M9 :thumbsup: (anche se ora non trovo più libri da leggere perchè si stanno facendo tutti ninja arco :cursing: )

Ho circa 270kk da parte per comprare uno scudo del 61... ma ovviamente non ne trovo uno decente! X(
    Mh per ora ho provato a cambiare lo status e a mettere full Dex e il resto su Int, così da poter infuocare per bene :thumbup: ma non avendo testato il pg sulla beta sono alquanto cofusa... ovviamente alzerei Str come terza...
    consigli sullo status da chi ha provato la beta con il ninja arco?

• Piccolo Up:
    Ho preso un leonino +9 anti 6 dex 10 zombie... tanto per avere uno scudo... a poco non trovavo niente.

Ho fatto il 65, non ho tempo per giocare e ci metterò probabilmente una vita a raggiungere il 70 con 3 personaggi... ma voglio i gira e gli aggiungi del baule! Ho già pronta una collana oro +9 :D
    essendo ferma al covo alchimia e biologo sono bloccati :thumbsup:
    le skill sono quasi a M10 a breve spenderò tutto in pda :thumbup:

trasformazione è bloccata a G6, penso di aver fallito 30 libri di seguito :/

Ho già preparato un pg pieno di drago giallo e vento oscuro +6 +7 8|

cercasi voglia e tempo di giocare\expare X/ X(

• Piccolo Up:
    Grazie all'evento Scalata con lo staff ho fatto un drago giallo +9 :thumbsup:

Sono scesa dal covo con 4 inventari di scudi del 61 +0... e ho fatto solo un falco e un leonino a +9 da vendere X/
    Le skill sono quasi a G :thumbup:

ho venduto il corno 18 abi... e boh... per ora mi fermo al 70

Sono un pochino delusa dall'evento di natale, senza guanto e con poco tempo non sto facendo carte :thumbdown:

• Sapevo che prima o poi dovevo fare questa pazzia perchè volevo Pina (il draghetto blu di sao)

Ho comprato un uovo drago a 150kk :pillepalle:

Pina è mod 4 con aumenti dello 0.2-0.3 e ovviamente ha una skill sola! però almeno dura 14 giorni...

comunque la terrò per bellezza, un boccone ogni 14 giorni non è una spesa.

almeno ora ho la mia Pina :love:

• Ciao!

Ho dato uno sguardo alla presentazione, però non mi è chiara una cosa: che arma usi in Exp?

Anche io ho un Ninja Arco che ho tirato su senza Shop, ed il 70 è stato un livello determinante perchè ho iniziato a frequentare il Bosco Rosso ed a droppare i primi guanti dai Metin 85, il tutto con un equip abbastanza normale ma dovetti acquistare una Luna con 42 Medi (e 5 veleno, così tanto per gradire).

Poi non ho idea di come sia la situazione sul tuo server chiaramente, ma se riuscissi ad arrivare su un 30% blocco secondo me dovresti riuscire a reggerli e quindi a fare scorta di qualche guanto per eventi e metin (anche i morte al monte sono particolarmente appetibili).

Buon proseguimento e buon game.

P.S: ammetto di aver aperto la presentazione per il nome di uno dei personaggi migliori di SAO :sniper:

With Passion Since 2007.

• Tamerlano ha scritto:

Ciao!
    Ho dato uno sguardo alla presentazione, però non mi è chiara una cosa: che arma usi in Exp?
    Ciao! ho anche una mentale quindi inizialmente al covo mi expavo con quella... ora trasformazione è salita a P e la sfrutterò per il 75!

Mi hanno regalato dei Chakram 31 medi, li sto uppando e pietrando! La ninja a cavallo con la spada proprio non posso vederla... chiuderò un occhio solo nelle mappe 90 dove i mob ti fanno cadere... ma nel bosco rosso preferisco usare i chakram, o almeno voglio provarci!

(Grazie _Andre_ <3 )

Tamerlano ha scritto:

P.S: ammetto di aver aperto la presentazione per il nome di uno dei personaggi migliori di SAO :sniper:
    <3 <3 <3

Piccolo Up:
    • Infuocata sta a G4, mancano un paio di libri e anche avvelenata e sfavillante saranno a G!
    • Ho uppato vento oscuro a +9 dal fabbro dei ThePain :love: :love: :love:
    • Grazie all'evento dei bauli pesca ho aggiunto 5 bonus alla collana oro, alla vento, al talismano ghiaccio e all'elmo del 60 :thumbsup:
    • L'arco del 65 è uscito 5 mezzi 8 dex 3 critici (per ora rimarrà così, quando dovrò farlo epico cercherò i 10 mezzi)
    • Ho fatto il 74, il buffer sta al 68 e la mentale al 73 :S

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Darkness ()..

• Piccolo Up:
    ho comprato dei Chakram 39 medi... ora posso sclerare cercando di upparli <3

con aggiungi e gira dei bauli pesca ho cercato di fare corazza, elmo, bracciale lacrime, e un talismano ghiaccio...
    il bracciale e l'elmo non sono usciti, sono ancora da girare... la corazza ed il talismano sono cosi

la corazza non mi piace...prima o poi la girerò ancora!
    e poi boh... ho fatto un onice leggendario da upp e 4 talismani a +1 (ghiaccio, fuoco, terra, vento).

EDIT 07/01:
    ho girato oscuro, bracciale ed elmo... non più di una decina di gira per item 8o =O

la prossima volta mi dedicherò solo all'arco :thumbsup:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Darkness ()..

• finalmente non comprerò più shuriken+ (su aldebaran stanno a 5kk :thumbdown: ) :pump:

ora mi posso concentrare su un titani da uppare :dash:
    Ho fatto un leggendario diamante resistenza abi\valore att magico\difesa magia da upp perchè lo voglio con anche i danni
    e un leggendario onice sempre da upp :pinch:

• Piccolo upp:
    Ho venduto tutti gli antichi e i leggendari da upp che avevo per poter comprare finalmente due pezzi di alchimia!

Zaffiro è provvisorio, per ora non ho ancora un equip finito per decidere cosa cercare... mi accontento di fare più danno ai lican e alle shami siccome non ho quelle antipg sull'arma.

Per fare più danno ho comprato una stola 18% e uppandola con la mia 11% è salita al 19% °-°
    Per ora ho assorbito un diavolo gigante +6 (ovviamente anche questo provvisorio) i manuali del fabbro mi servono per il titani, non posso uppare un fenice ;(

Situazione skill abbastanza stabile... leggo solo le pda che droppo quindi infuocata sta a M9
    Con il biologo invece sto consegnando i rametti zelkova!

Prossimi obbiettivi: comprare un rubino e uppare il titani!
    quindi non upperò per tantissimo tempo :D

Alla prossima :P