In rilievo Connessione all'account di Steam

• Important

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Connessione all'account di Steam

Cari giocatori,

a partire da subito avete la possibilità di collegare a Steam l'account che usate sul sito di Metin2. In questo modo potrete scegliere se avviare Metin2 tramite Steam o, come di consueto, tramite il client disponibile sul sito ufficiale di Metin2. Ciò vi permetterà di avventurarvi su entrambe le piattaforme partendo dallo stesso stato di gioco. Approfittate dei vantaggi offerti dai due mondi: procuratevi, per esempio, gli esclusivi DLC e le carte collezionabili di Steam, grandi offerte nell'tem-Shop, o rimanete sempre aggiornati sui nostri eventi, le nostre promozioni e i nostri Happy Hour grazie al launcher della versione client.

Per "account del sito" intendiamo l'account che avete creato sul sito ufficiale di Metin2 e per "account Steam" intendiamo l'account che viene creato su Steam una volta che ci avete giocato a Metin2.

A seconda della vostra situazione di partenza, il collegamento può avvenire in tre modi:
      1. Avete già un account sul sito di Metin2 e avete già avviato Metin2 su Steam. Una volta effettuato il collegamento, potrete giocare su entrambe le piattaforme con lo stesso account. Vi ricordiamo, però, che lo stato di gioco dell'account Steam verrà sovrascritto con i dati del vostro account del sito di Metin2. Affinché nulla vada perso, trasferiremo il vostro vecchio stato di gioco di Steam a un account completamente nuovo sul sito di Metin2. I relativi dati di accesso vi verranno spediti tramite mail.
      2. Avete già un account sul sito di Metin2 e non avete ancora giocato a Metin2 tramite Steam. Se avviate Metin2 su Steam per la prima volta, potete scegliere se collegare direttamente il vostro account del sito. In questo modo, in futuro potrete usare l'amata piattaforma di gioco partendo dallo stato di gioco della versione del sito.
      3. Giocate a Metin2 tramite Steam, ma non avete ancora un account sul sito di Metin2. Su Metin2.it, cliccate sul pulsante "Sign in through STEAM" e create un nuovo account per il sito di Metin2. Esso verrà collegato automaticamente a Steam. Lo stato di gioco del vostro account di Steam verrà quindi trasferito al nuovo account del sito. In futuro potrete scegliere su quale piattaforma giocare a Metin2.

Nelle FAQ che seguono vi spieghiamo passo per passo come collegare i due account.

Il vostro Team di Metin2

<3 Anayra of the House Metin2, the First of Her Name, Breaker of Servers,
      Queen of Bugs, Babysitter of Bots, Mother of Dragons!
      <3
      :love: My children: Beran & Meley & Nemere & Razador :love:
      ....and "Duck" for Italian Team!
    • FAQ - Collegamento degli account

Definizioni:
      Account del sito – Account di Metin2 che hai creato tramite il sito di Metin2
      Account di Steam – Account di Metin2 che viene creato su Steam non appena avvii il gioco tramite la piattaforma
      Client del sito – Client che puoi scaricare tramite Metin2.it

Come faccio a giocare su Steam con il mio account del sito di Metin2?
      • Situazione di partenza n. 1: ho già avviato Metin2 tramite Steam e vorrei usare lo stato di gioco del mio account del sito anche su Steam.
      • Situazione di partenza n. 2: non ho ancora avviato Metin2 tramite Steam e vorrei usare lo stato di gioco del mio account del sito anche su Steam.
      In entrambi i casi hai tre possibilità per collegare il tuo account:

Ecco come funziona tramite Steam:
      • Apri Metin2 su Steam.
      • Clicca sul pulsante verde "Collega subito Steam al tuo account di Metin2".
      • Digita infine i dati di accesso del tuo account del sito e clicca su "Collega".
      • Verrai ora reindirizzato al login di Steam. Digita i tuoi dati di Steam e conferma.
      • Non appena avrai un account di Metin2 su Steam e un personaggio, visualizzerai un elenco dei personaggi di Steam. I personaggi, la valuta in-game o quella dell'Item Shop o i buff a livello di account saranno trasferiti su un nuovo account creato sul sito. I contenuti di gioco, quindi, non andranno persi.
      • Verifica se i dati sono corretti e conferma, infine, il collegamento.
      • I dati di Metin2 del tuo account di Steam verranno ora sovrascritti con i dati dell'account del sito di Metin2. Con l'account del sito puoi giocare subito su entrambe le piattaforme.
      • Se hai già un account di Metin2 su Steam, invieremo i tuoi dati di accesso per il nuovo account del sito di Metin2 (con il vecchio stato di gioco di Steam) all'indirizzo e-mail registrato nell'account del sito.

Ecco come funziona tramite il sito di Metin2:
      • Vai su Metin2.it.
      • Accedi con il tuo account di Metin2.
      • Vai su "Il mio account".
      • In "Collega il tuo account di Metin2 con il tuo account Steam!", clicca sul pulsante "Collega".
      • Verrai ora reindirizzato al login di Steam. Digita i tuoi dati di Steam e conferma.
      • Non appena avrai un account di Metin2 su Steam e un personaggio, visualizzerai un elenco dei personaggi di Steam. I personaggi, la valuta in-game o quella dell'Item Shop o i buff a livello di account saranno trasferiti su un nuovo account creato sul sito. I contenuti di gioco, quindi, non andranno persi.
      • Se hai già un account di Metin2 su Steam, invieremo i tuoi dati di accesso per il nuovo account del sito di Metin2 (con il vecchio stato di gioco di Steam) all'indirizzo e-mail registrato nell'account del sito.

Ecco come funziona tramite il login di Steam sul sito di Metin2:
      • Vai su Metin2.it.
      • Clicca sul pulsante "Sign in through STEAM" a destra nella finestra.
      • In "Collega l'account di Metin2 a Steam", clicca sul pulsante "Collega".
      • Digita i dati di accesso del tuo account di Metin2 e clicca su "Collega".

Gioco a Metin2 tramite Steam, ma non ho ancora un account sul sito di Metin2. Cosa devo fare per utilizzare il mio stato di gioco di Steam anche sul client del sito di Metin2?
      • Vai su Metin2.it.
      • Clicca sul pulsante "Sign in through STEAM" a destra nella finestra.
      • In "Non hai ancora un account di Metin2?", clicca sul pulsante "Registrati e collega".
      • Digita un nome utente, un indirizzo e-mail e una password e conferma con "Registrati e collega".
      • Dopo aver inviato i dati, riceverai una mail di riepilogo. Per una maggiore sicurezza dell'account, verifica il tuo indirizzo e-mail cliccando sul relativo pulsante.
      • Ora il tuo account Steam di Metin2 e il tuo nuovo account del sito sono collegati.

<3 Anayra of the House Metin2, the First of Her Name, Breaker of Servers,
      Queen of Bugs, Babysitter of Bots, Mother of Dragons!
      <3
      :love: My children: Beran & Meley & Nemere & Razador :love:
      ....and "Duck" for Italian Team!