Snack Appaloosa

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Snack Appaloosa

Buongiorno a tutti,
    scrivo sul forum per un problema abbastanza fastidioso e, vista la presenza non frequente dei GM in game, perché non saprei a chi altro rivolgermi.
    Giunto al livello 10, ho ricevuto dal baule apprendista la cavalcatura Appaloosa, lasciandola scadere prima di avere il tempo di livellare al 20.
    Al 20, però, si riceve dal baule lo snack per prolungarne la durata, quindi ora addosso ho lo snack, ma non la cavalcatura.
    Non essendo né commerciabile, né vendibile, né droppabile, mi ritrovo ad avere uno spazio nell'inventario occupato da qualcosa di ormai totalmente inutile.
    La mia domanda è questa: c'è un modo per eliminare tale item?

Vi ringrazio per l'attenzione, so che per molti non sarà un così grande problema ma vi assicuro che uno spazietto libero a volte può fare molto comodo :D
    Buona giornata regaz.

DaveDragon
  • Inviaci un ticket al supporto per cortesia: metin2.support.gameforge.com/index.php?fld=it
    Chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair