Ripopolamento Chunjo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ripopolamento Chunjo

Bene.
      Ragazzi/i abbiamo l'opportunità di far diventare quel regno giallognolo un po' meglio!:^]
      io ho gilda,sposata buffer e altro,ma se qualcuno ha voglia di rimodernizzare un po' metin lo aiuto anche io
      Qualcuno disposto a passare a Chunjo?
      qualche Gilda anche di la non sarebbe così malaccio
    • ComaEtilico wrote:

Bene.
      Ragazzi/i abbiamo l'opportunità di far diventare quel regno giallognolo un po' meglio!:^]
      io ho gilda,sposata buffer e altro,ma se qualcuno ha voglia di rimodernizzare un po' metin lo aiuto anche io
      Qualcuno disposto a passare a Chunjo?
      qualche Gilda anche di la non sarebbe così malaccio
      Sia concordo assolutamente! Ritengo che Chunjo sia un regno fantastico e l'idea di un "ripopolamento" sia nel Server Antares e Sirio , mi stimola e non poco!
    • Pinsir wrote:

I gialli dall'apertura del server italy (futuro Omega) sono il regno più nabbo.
      Credo che rimarrà tale, vuoto e pieno di nabbi.
      Mica tanto... Siamo in pochi, ma più che buoni! tanto che le Gilde più forti di Sirio sono/Erano ( visto che i Domus stando all'ultima volta, si erano trasferiti a Shinsoo, ed ora non sono più informato riguardo alla loro situazione attuale) di Chunjo...
      Quindi riassumendo: Pochi Giocatori, ma reggono l'intero Server di Metin2 (almeno per quanto riguarda Sirio nell'ambito PvP).
    • Storicamente, su Omega, il regno più forte era Chunjo. Tra Kill Em All e LegioDeorum non c'era partita per gli altri regni (anche per il mio, shinsoo).
      Purtroppo nonostante ci fossero buone gilda, era tutto inutile contro un centinaio di gialli ben messi (solo i legio avevano 3 gilde per contenere tutti i membri).

L'iniziativa non è male, vedi pure Aldebaran, non esiste un giallo tra i primi 30...
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"