Consiglio su personaggio

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Consiglio su personaggio

Salve a tutti. Scusate il topic, sicuramente è una domanda che già avrete sentito spesso. Tuttavia non gioco a metin da 3 o più anni ormai, e molte cose che per voi magari sono la norma, per me sono una novità assoluta.
      Mi sono meravigliato di trovare ad esempio cose come l'arma aggratis e il forziere ogni 10 livelli, le cavalcature, gli eventi ogni sempre. Il metin che ricordo io è molto diverso; ne deduco quindi che le mie conoscenze non sono più attendibili.

Ho provato a chiedere pareri a miei amici che attualmente giocano su Antares (e usato il search del sito), ma non ho ottenuto niente di soddisfacente. Per questo ho deciso di chiedere qui.
      Quello che vorrei fare è un personaggio che soddisfi in linea generale questi requisiti:
      -Full PVM (non mi interessa il pvp)
      -Capace di spaccare metin senza molti problemi
      -Non richieda di spendere molti soldi e molto tempo per l'equip per poter expare con decenza

I miei amici mi consigliano un war corpo, mentre col tasto cerca ho trovato alcune persone, parlando di dropper, consigliare guerriero per i "primi" 40-50 livelli, mentre per livelli più alti sura AM.
      A me il sura AM, per quel poco che so, sembra la scelta migliore, per via delle 3 skill di buff. Ma di nuovo, le mie conoscenze sono vecchie e alterate dalle partite ai metin non official.
      Fino a ora ho usato un lican che però adesso (al 36) non mi piace più granché.

Grazie in anticipo per la risposta.
    • ComaEtilico ha scritto:

Te cerchi un Am poco da fare ahaha
      il corpo ha bisogno di molti soldi per vestirlo,ma saranno soldi spesi bene :thumbsup:
      Il mio primo pg su metin è stato un war corpo. Ricordo che impiegai mesi per portarlo al 45, e che mi piacevano molto sia le skill che l'estetica dell'equip (piccone glaciale 4 ever), ma il fatto di doverci spendere molto alla fine mi stancò