INIZIO SURA BIANCO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• INIZIO SURA BIANCO

Ho deciso di riniziare metin, ho scelto come primo personaggio da riuscire a portare ad un livello alto il sura bianco
    Infatti il mio intento sarà di farlo full pvm
    Giocavo a metin molti anni fa e le nuove innovazioni un Po mi spaventano.. se qualcuno può introdurmi un po queste innovazioni gli è ne sarei grato
    E soprattutto ragazzi volevo sapere ipoteticamente le zone in base al livello migliori su cui expare visto e considerato che in passato sono arrivato al 70 ma con moltissimo tempo e sprecandolo in base alla mia inesperienza!!
    Adesso le yang ci sono manca qualche consiglio e si parte <3
  • Dipende quanti kk hai :^]
    Comunque liv 42/55 ottimo livello per droppare in tante mappe e buono anche per gli eventi,per il discorso nuove implementazioni,beh so tante ahah
    Fai lama,paura e poi vedi te se annullo o schiocco perché armatura non ti serve chissà che con alchimia/per/stole,ma anche senza ste cose se hai buon equip
  • Io come skill da PVM invece ti consiglio lama - paura - armatura magica (o vortice del drago se hai un equip molto buono); fatti una shamy drago e portala su fino ad avere 3 skill da buff (importante avere le skill alte se vuoi scalare al 55).
    Ovviamente il miglior modo per fare soldi sono le schegge, fai di tutto per completare + cor possibili al giorno... il pet e la stola ti potrebbero servire, diciamo che se ne hai l'occasione prendile (soprattutto il primo visto che le uova di scimmia le tirano dietro).
    L'alchimia serve solo se vuoi arrivare a scalare al 55 fino al 7°, ma se pensi solo a far soldi con i cor potrebbe essere solo un costo in +.
    Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo
  • Avere 3 skill di buff sulla shamy è pressoché inutile,riflessione non serve e non va bene..i mob che ti fanno danno corporale ti servono per recuperare hp e vabbè anche se fosse il danno dato da riflessione è infimo...
    vortice per favore no :|
    Non ti serve in exp e manco in pvp,in rissa già meglio,ma beh insomma mica chissà che danno con arma con medi..Fai schiocco che a P almeno è bella da vedere :^]
    ps con i 350kk prenditi una luna,per il resto dell'equip dovrai monetizzare a gogo
  • ComaEtilico wrote:

Avere 3 skill di buff sulla shamy è pressoché inutile,riflessione non serve e non va bene..i mob che ti fanno danno corporale ti servono per recuperare hp e vabbè anche se fosse il danno dato da riflessione è infimo...
    vortice per favore no :|
    Non ti serve in exp e manco in pvp,in rissa,ma beh insomma mica chissà che danno con arma con medi..Fai schiocco che a P almeno è bella da vedere :^]
    ps con i 350kk prenditi una luna,per il resto dell'equip dovrai monetizzare a gogo
    Non deve essere bello, deve essere funzionale (io la vedo così).. in PVM schiocco è inutile (poco utile diciamo), vortice da terra ha la sua utilità anche perchè fa piazza pulita se gruppi molti mob (puoi anche killare da cavallo e poi scendere e skillare con vortice..con armatura invece reggi, dato che paura la useresti poco vs i demoni).
    Per la shamy stesso discorso, dato che la porti su ti conviene fare 3 skill di buff o sennò ti fermi prima e non fai riflessione, per recuperare hp hai lama e serve colpire a spadate e non prendere mazzate dai mob (tiro e ruggito non servono a meno che non la vuoi fare come PG da PVP/rissa).
    Hai comunque due pareri differenti, sta a te decidere..anche perchè i consigli sono utili, ma è meglio far di testa propria :thumbsup:
    Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo

The post was edited 1 time, last by little_roby ().

• In Torre paura si sente armatura no.
    l'am mena non skilla in pvm. E dico punto perché fare vortice in atla,in Torre o dai cani è inutile,perché: non fai chissà che danno,non assorbi hp e lagghi solo per scendere e salire dal ciuco.
    Riflessione è inutile :^] killi i mob forse 1 secondo prima,anche se in realtà te punti a shottarli con due spadate mica a farci due chiacchere