Blocco metin2

• Blocco metin2

Buongiorno a tutti;
      Come da titolo volevo chiedere ai moderatori del forum, gm, ga, players e chi più ne ha ne metta, la motivazione del perchè sul pc fisso metin dopo un po' si blocca ... Si blocca la schermata del gioco, inizia a traballare sempre nella stessa immagine (nonostante il gioco continua ad andare avanti) e io non posso fare nulla.... non posso ne sloggare perchè magari qualche mob mi sta attaccando ma io vedo la pagina bloccata che traballa, non posso camminare ecc ecc... a qualcuno succede? O magari avete trovato un modo per risolvere? Grazie ;)
    • Salve, è un problema esistente dalla nascita di metin2... i tecnici non sono capaci di risolverlo, non è assolutamente vero che questo bug si presenta solamente con "amd"

Si risolve forzando la chiusura forzata del client tramite task maneger, o in alternativa aprendo un altra finestra e loggare lo stesso account.

Ps: dovrai comunque chiudere l'altro client alla fine.
      Lama P :thumbsup: Paura P :thumbsup: Vortice P :thumbsup: Annullare G7 :thumbup: schiocco m6 :ninja: (armatura mi fai schifo! )

il gioco viene reso sempre meno giocabile.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
    • Nuovo

Salve, continuo a dire che amd non ha nulla a che fare... gioco dal 2008 ed ho sempre avuto questo problema più volte al giorno... ho cambiato più di 40 computer... amd\intel, ho notato che succede più spesso quando si attraversa un ponte o delle scale.
      Lama P :thumbsup: Paura P :thumbsup: Vortice P :thumbsup: Annullare G7 :thumbup: schiocco m6 :ninja: (armatura mi fai schifo! )

il gioco viene reso sempre meno giocabile.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)