Dropper di diverse fasce

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Dropper di diverse fasce

Buongiorno
      Come da titolo cerco consigli su come muovermi per aver 2 dropper di diverso livello. Premetto che gioco attualmente su Aldebaran , per ora ho un sura am al 38 che porterò in questi giorni al 40-42. Volevo fare un secondo sura am da portare ad un livello per droppare e fare qualche soldo. Ora come ora su Aldebaran non ho visto un commercio stabile di schegge ( almeno per quanto riguarda shinso ) dunque farsi il classico pg al 42 da primo piano torre è abbastanza inutile. Io ho pensato di portare al 55/61 il primo e 45 il secondo. Il secondo sarebbe utile per fare metin in monte/valle/villo2 . Cosa ne dite?
      Nome Joniss Livello 52 Sirio Regno Shinsoo Gilda Emilia War Mentale m7- m6 - m2
      Nome Dopamina Livello 50 Luxor Regno Shinsoo Gilda LaCrew War Mentale m6- m5
    • Il livello "fascia 40" più conveniente per un sura am è senza dubbio il 42.
      Ottieni potenziale accesso a elmo castello, rotondo nero, bracciale platino e, importantissimi, orecchini platino+9 per i buff.
      Al 45 in più hai unicamente insanguinata che è inferiore ad una buona luna.
      Personalmente è anche il livello in cui mi son trovato meglio come drop di denti e libri maledizione, ma questa forse è solo percezione mia.

Se vuoi avere un dropper da villo 2 resta al 35.

Parlando del dropper "maggiore" 61 è la via, il 55 è un livello da pvp (usanza rimasta dal 2009, livello in cui si avevano 3 skill a M e 1 punto sulle restanti) ma in exp non ha senso privarsi degli enormi vantaggi dati da corazza 61 (nettamente più reperibile delle 48 e 54), scudo con una differenza abissale di difesa ed elmo con blocco. Non c'è proprio il minimo paragone spesa-resa.
      Scali molto più serenamente, il drop in torre è grossomodo analogo, ti sblocchi il teleporter per torre bosco e carta...
    • Grazie per le risposte , dunque dovrei puntare su un 61 e un 42 giusto? per quanto riguarda il drop del 61 quali sono le mappe e i mob più utili?
      Nome Joniss Livello 52 Sirio Regno Shinsoo Gilda Emilia War Mentale m7- m6 - m2
      Nome Dopamina Livello 50 Luxor Regno Shinsoo Gilda LaCrew War Mentale m6- m5