MrcPowa tornato dopo anni di assenza

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• MrcPowa tornato dopo anni di assenza

Presentazione generale:
      Nick: MrcPowa
      Gilda: YAKUZA
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Livello: 70
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
      VIT: 85 (85) -------- HP: 6169(13819)
      INT: 3 (3) -------- MP: 1344 (1344)
      STR: 90 (102) -------- Attacco: 246 (461-543)
      DEX: 3(3) -------- Difesa: 147 (612)

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):
      Velocità Movimento: 110 (104) -------- Attacco Magia: 116 (160)
      Velocità Attacco: 105 (128) -------- Difesa Magia: 98 (202)
      Velocità Magia: 100 (120) -------- Valore Elusione: 3 (3)

Abilità:
      Corpo Forte: G1 -------- Colpo di spada: 1
      Penetrazione: P -------- Colpire duramente: 8
      Pestone: M7 (0/7) -------- Orb della spada: 0

Penetrazione
      XOXXXXXOXOOOXXXOXXXXOOXXXOXXXO Totale:30

Combo: 2/2 -------- Guida: 2 -------- Scienza Mineraria: 2 -------- Trasformazione: 14
      Lingua 1: 13 -------- Lingua 2: 13 -------- Cavalcare: 21 -------- Chiamare cavallo: 10

Abilità del cavallo:
      Combattimento: M1
      Pestone: 1
      Onda potente: 1

Biologo:

Denti: Finita
      Libri: Finita
      Ricordi: Finita
      Palle di ghiaccio: Finita
      Rami di Zelkova: 2/25

Equipaggiamento:

Arma:

Arma 1 (da Exp):Lama di Ferro Rosso+9 Bonus: 33 medi -12 abi Pietre: Mob e colpo +4
      Arma 2 (da PVP): Lama di Ferro Rosso Bonus: -15 medi +12 abilità +10 mezziuomini +4 orchi +6 zombie
      Arma 3 (da Exp):Spada della Luna Piena +9 Bonus: 31 medi -12 abi Pietre: Mob e colpo +4
      ...............................

Armatura:

Corazza 1 (Principale): Corazza d'Acciaio Nero +9 +1500 hp 5 ass hp 15 freccia 6 pugnale 4 spadone Pietre: Fretta Evasione Inchino +4
      Corazza 2 (da Corsa): Corazza del monaco +2 Fretta +3
      ...................

Scudo 1 (da Exp):Leonino+9 20% zombie 15% blocco 2 nabbi
      Scudo 2 (da Pvp): Battaglia +6 Antistun
      ................

Elmo 1 (torre): Elmo di Ferro +9 Bonus: 20% zombie 12% rig hp 10% diavolo 10% esoterici 3% ass mp
      Elmo 2 (exp): Maschera della paura +7
      Elmo 3 (da "l'ho droppato vediamo se torna utile"): Maschera della paura +0 Bonus: 2% avvelenamento
      ......................

Scarpe 1 (tutto):Fenici +7 Bonus: 2000 hp 10 critici 6 spadone 6 campana 50 mp
      .......................

Gioielli:

Collana 1 (tutto): Oro+9 Bonus:1500 hp 10 critici 5 trafiggenti 20 rig HP 50 MP

................

Bracciale 1 (da Metin): Lacrime +7: +1000 hp
      Bracciale 2 (da PVP): Argento +9 10 mezzi 10 orchi 10 esoterici 5% prendere MP +20 MP
      Bracciale 3 (da Torre): Argento +9: 20% zombie 5 ass hp 3 nabbi

................

Orecchini 1 (tutto): Ebano +9 10% zombie 10% diavolo 6 pugnale 6 esoterici 6 ventaglio

................

Obiettivi:

-Penetrazione a G ------> P
      -Corpo Forte a G ------> P
      -Pestone a G ------> P
      -Iniziare un equip da grotta
      -Iniziare un equip da rissa (elmo e bracciale 10/15)

Descrizione della situazione di gioco:
      Sono tornato a giocare dopo diversi anni di assenza spinto da non so cosa xD. Per ora voglio stare fermo al 61 e fare quanti più soldi possibili per farmi un equip decente. Ho anche una shamana drago (MrcBuffer) con skill M4/M7 che ho sposato.

Domande per l'utenza:

...

Grazie a tutti :thumbup:
      Commentatemi il pg QUI

Il messaggio è stato editato 17 volte, ultima volta da DarkNinja07 ()..

• UP! Ho comprato un elmo di ferro+9 20% zombie 12% rig hp 3 minori, ora avevo in mente di cercare uno scudo semplice con solo 20% zombie e in seguito ebano 20 zombie e bracciale 20 zombie cosi da poter (si spera) scalare. La domanda è: corpo forte lo porto a P o lo lascio a G1? Perchè (mi hanno detto) ai livelli più alti dove i mob fanno trafiggenti avere corpo a P non è un'ottima scelta. Però se non lo porto a P, ipotizzando di avere un rotondo nero +6 e ricordi finiti arrivo a circa 660 di difesa, che potrebbe essere pochina avendo 0 freccia (avevo letto 720-730 come valore di difesa). Quindi che fare?
      EDIT: Grazie mille =) la luna la tengo per scalare o la vendo per poi prenderne una migliore in futuro?
      Commentatemi il pg QUI

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DarkNinja07 ()..

• UP! Continuo a leggere e consegnare. Secondo voi, in vista anche dell'evento palloni e luce di luna in arrivo, qual'è il posto migliore tra torre e stanza del lord? Ho provato tutte e due e in torre sembra si droppi leggermente meglio (schegge, non so se vale anche per forzieri e palloni), ma se sto al primo piano perdo tempo a mobbare, se scalo fino ai caduta perdo tempo a pulire il secondo e il terzo piano, mentre dalle scimmie l'unico problema e portare fino alla stanza finale la buffer/magazzino. Reggessi almeno metà stanza ai sigilli non avrei dubbi e scalerei, ma dovendo sloggare ai sigilli non saprei. Consigli? =)

EDIT: mi è stato offerto un bracciale di cristallo +6 con 20 zombie 1k hp 15 magia 2 nabbi a circa 125kk, potrebbe andare bene per scalare o mi servono i critici del lacrime?
      Commentatemi il pg QUI

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DarkNinja07 ()..

• UP! Finalmente ho finito i ricordi, penetrazione si sta alzando, corpo forte invece ha continuato a fallire, penso di essere ad un decina di libri falliti in serie =/. Ora il mio più grosso problema è trovare i pezzi di equip da torre, perchè a quanto pare nessuno li vende (oppure sono pezzi da 500kk in su, sprecati per la torre). Spero di riuscire, tramite l'evento dei palloni di oggi, a shoppare gli ebano, soerando esca qualcosa di carino =)
      EDIT: ho aperto 11 palloni ma purtroppo nessun rinforza bonus, in compenso sono finalmente riuscito ad acquistare un argento +9 20 zombie 5 ass, adesso mi mancano solo gli ebano e lo scudo. A questo punto mi domando, mi conviene salire al 61 per poter mettere gli scudi che sono molto più facili da trovare e cominciare a consegnare le palle di ghiaccio o resto al 55 fino alle skill a G?
      Commentatemi il pg QUI

• UP! Ho deciso di livellare al 61 per non perdere troppo tempo a cercare pezzi under 55, così ho potuto mettere un vecchio leonino +9 15% blocco. Ora arrivo a 718 di difesa e reggo i sigilli, il problema è killare tutti gli arceri abbastanza in fretta per poter passare le schegge e buffarmi prima dell'altra mobbata, per ora ho raggiunto il fabbro solo una volta. Devo trovare uno scudo 20% zombie così a arrivare a 70 zombie e vedere quanto danno riesco a fare con la luna (per ora riesco a scalare grazie all'arma op livello 60). Poi oltre allo scudo potrei cambiare gli ebano con un paio 20 zombie (quelli che ho girato ne hanno 10) e magari cercare una dio drago da exp, oppure qualche pezzo da pvp. Consiglio sulle priorità (oltre chiaramente allo scudo) contando che starò al 61 finchè le skill non vanno a P? E quando le skill andranno a P, mi conviene salire al 70? Perchè penso che il passo successivo per il drop delle schegge siano le catacombe, ma dovrei portare anche la shamana al 75, quindi che fare?
      Commentatemi il pg QUI

• UP!! Continuo a leggere (e fallire), ho preso altri due pezzi: leonino +9 20 zombie 15 blocco e collana oro+9 1,5k hp 10 crit 5 trafi 20 rig hp. Sono riuscito a scalare qualche volta fino al fabbro, purtroppo temo non sia ancora abbastanza per scalare quando finirà il timer dello spadone del 60 (faccio sugli 850 lisci con la luna), quindi cercherò una luna con medi e zombie (ne avevo vista una 24 medi 20 zombie mostro+4 scheggia a 55kk, dite che sarebbe abbastanza buona?). Ora dovrei provare a expare la buffer il più possibile e alzarle le skill, però non ho voglia di perdere tempo in covo2 X( e in torre expa bene ma fino al 75 è mooooolto lunga xD. Consigli? =)
      Commentatemi il pg QUI
    • UP!! Corpo forte è arrivato a -14 da G, Penetrazione -11 (non vuole passare a m10). Facendo un paio di calcoli, prendere una luna over 30 medi con 20% zombie mi gioverebbe quanto finire le palle di ghiaccio, quindi non so quanto senso avrebbe fare questa spesa, perchè penso di riuscire a scalare con l'attuale equip (senza lo spadone del 60) alzando corpo forte e finendo le palle di ghiaccio (ho provato ieri a scalare con ferro e luna, ma non reggo l'intera mobbata dei sigilli a causa della mancanza di danno del ferro che comporta meno assorbiti, oltre al fatto che i mob restano vivi più a lungo). Resto comunque indeciso dato che quando salirò di livello con questo pg potrei crearmi un AM dropper (ne ho già uno al 30 sullo stesso account) con cui continuare a macinare scheggie in torre, anche se probabilmente un AM può fare benissimo a meno dei 20 zombie sulla luna se ha lama alta. Consigliatemi voi :D
      Commentatemi il pg QUI
    • UP! Penetrazione passata a M10, le skill si alzano molto lentamente (di solito ne va una su 3, 33% esatto xD). Mi sto creando con calma un secondo account con 5 pg livello 30 per raddoppiare la produzione di antichi, magari droppando 150 schegge per l'account principale e comprando quelle per l'account secondario (ci metto circa 2 scalate e mezzo per fare 150 schegge). Nient'altro da segnalare =)
      Commentatemi il pg QUI
    • UP! Non sto giocando molto in questi giorni, leggo e faccio stole. Corpo è passato a m10 penetrazione -5 a G, ormai sono vicino :rolleyes: . Secondo voi ha senso prendere qualche acciaio nero +7 a 1-2kk, sperare di farne una +9 in torre e comprare le dr commerciabili (7 won) per shopparmela? O ha più senso prenderne una già fatta?
      Commentatemi il pg QUI
    • DarkNinja07 ha scritto:

UP! Non sto giocando molto in questi giorni, leggo e faccio stole. Corpo è passato a m10 penetrazione -5 a G, ormai sono vicino :rolleyes: . Secondo voi ha senso prendere qualche acciaio nero +7 a 1-2kk, sperare di farne una +9 in torre e comprare le dr commerciabili (7 won) per shopparmela? O ha più senso prenderne una già fatta?
      una già fatta
    • DarkNinja07 ha scritto:

UP! Non sto giocando molto in questi giorni, leggo e faccio stole. Corpo è passato a m10 penetrazione -5 a G, ormai sono vicino :rolleyes: . Secondo voi ha senso prendere qualche acciaio nero +7 a 1-2kk, sperare di farne una +9 in torre e comprare le dr commerciabili (7 won) per shopparmela? O ha più senso prenderne una già fatta?
      tutta la vita una già fatta, potresti sempre essere quel 1 su 100 che ci guadagna però te lo sconsiglio vivamente come metodo.
    • UP! Grazie mille per le risposte, ne prenderò una già fatta =) invece per una futura velenosa +9? Il metodo andrebbe meglio? Perchè se per l'armatura avrei dovuto cercare una combinazione di 3 bonus, per la velenosa basterebbe trovare over 35 medi e magari potrebbe convenire dato che le velenose +9 sui 40 medi vengono 1,5kkk, che dite?
      Ho anche droppato una certificato tigre (grazie nove code :love: ) e sono indeciso su che bonus scegliere: per il mentale dato che è molto lento sui metin propenderei per attacco, ma lo stesso sigillo potrei usarlo sul dropper sura AM che è nello stesso account e che volevo portare almeno al 40 quando experò con questo pg al 75, quindi anche il bonus difesa non sarebbe male. Voi che dite? =)
      Commentatemi il pg QUI
    • io 5 anni fa provai con questo metodo a farmi un velenosa da solo, ai tempi erano anche un po più complicate da reperire e con la bellezza di 100 euro ne feci una 34 medi, risultato soddisfacente ma nulla di che visto i 3000dr spesi... 4 anni fa invece stessa situazione solo che la velenosa era+9 (la prima era+8 fatta+9 in seguito e poi rubata) sempre 100 euro sempre la bellezza di 3000dr miglior risultato 31 medi che però girai visto che avevo ancora un po di dr, mi accontentai di 28 medi alla fine (poi pure questa mi fu rubata, si ero un fesso.) infine l anno scorso non so quanti pg al 20 ho fatto e solo 1 volta, su una mortale mi e uscita un combinazione buona, da pvp esclusi i "hp-10 ass"che non valevano la pena di essere rivenduti. Io come metodo te lo sconsiglio, ma ognuno deve fare le proprie esperienza e non ti nascondo che girare gli item è divertente 8o
    • Guarda ti dico, per esperienza, che per fare un'arma decente (non dico final) è un'impresa... Non so quanti gira ho usato su una luna (uno sfracello comunque...) e il massimo che mi è uscito è stato 34 medi.... un mio amico ha girato per sei mesi una luna e il massimo che ha visto è stato addirittura 28 medi...
      Mentre per esperienza ti dico che è molto più facile far uscire bonus buoni sulle corazze: in media dopo una 30ina di gira qualcosa di buono esce anche da rivendere.
      Se proprio vuoi girarti qualcosa tra arma e corazza, gira la corazza. La vele, come tu stesso hai detto, te la puoi prendere +9 con 40 medi anche a solo 1.5kkk ora come ora. Ed è buono considerando che fino a poco tempo fa stavano dai 2kkk in su...
      Dammi retta evita di girare armi che rischieresti di ritrovarti con le tasche vuote e con un'arma nabba <.<

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Corue92 ()..

• UP! Grazie per i consigli, meglio non rischiare quindi ;). Nel caso trovassi un'armatura decente posso già cominciare a farmare e raggiungere il 75 per fare schegge in cata o meglio prima trovare un'arma da sostituire al ferro? La mia intenzione era salire appena dopo aver comprato armatura e aver finito le palle di ghiaccio per cominciare i zelkova ed avere la quarta skill a M =)
      Consigliatemi anche il bonus da dare alla cavalcatura che sono indeciso xD
      Commentatemi il pg QUI

• Allora: in cata non serve un cavolo in pratica per reggere al primo piano (chiedi a quei ehm... "furbetti" che lasciano on tutta la notte PG con equip (e skill) schifosi con autocaccia e terza mano, farmando 20kk all'ora senza nerdare, per poi rivenderli per euro... Bella cosa l'Autocaccia!!!)
      La corazza obiettivamente sarebbe da cambiare... Però io ragiono sempre che tanto serve tutto quindi cambia poco se prendi prima una l'una o l'altra cosa... cioè la cosa più importante è l'arma: quindi dà la priorità ad essa e poi a tutto il resto nell'ordine che preferisci.

Essendo tu un mente, punterei quindi subito ad una vele con gli attributi e ci spenderei, poi prenderei tutto il resto.

Guarda a me non fanno impazzire quelle cavalcature che droppi dai metin... preferisco i sigilli come il cinghiale da combattimento... però se non ce l'hai (o non vuoi spenderci... anche se ti consiglierei assolutamente di prenderlo) a sto punto sceglierei 100 attacco sulla cavalcatura... I 150 difesa lasciali ai war corpo che reggono 3 volte meno di un sura am, che, al contrario, deve puntare a far più danno possibile, così regge anche di più.
    • Perfetto allora risparmierò per una velenosa +9, per ora ho quasi 800kk quindi sono a metà strada, spero di riuscire a nerdare domani per l'evento luce di luna o comunque comprarli a poco per rivenderli tra qualche settimana :D . Ma per lasciare il pg in autocaccia con terza mano durante la notte serve l'autocaccia premium (quindi corpo forte e pozze) o è una specie di primo piano della torre? Non ci sono mai stato xD
      Edit: Per il cinghiale ci avevo pensato, ma lo terrei solo per spacca metin e per ora i metin non li spacco xD
      Ri-edit: Avevo letto anch'io metin ma pensavo fosse un errore dato che linkava all'evento sulla wiki dove diceva dai mob e, a quanto ne so, l'evento è sempre stato basato sul drop dai mob (non avrebbe molto senso il contrario o.O)
      Commentatemi il pg QUI

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DarkNinja07 ()..

• si ma l evento luce e dai metin quindi non offre chissà quali opportunità di guadagno, io sono mentale ho finito ieri il lungoo step al 55, le 22h (edit 22 giorni pardon =O )usate tra torre e covo del cinghiale mi sono state più che fondamentali, te lo consiglio e vero che costa un po ma dura un macello.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 102453 ()..

• Sì, serve autocaccia premium e le pozze servono: i mob sono scarsi ma non così tanto, mica vai a killare dei cani selvaggi! lol

Chi fa yang per rivenderli per euro fanno TUTTI così e ovviamente non lo dicono così apertamente... ovviamente è un metodo buono per far yang, però io sono contrario a questo genere di cose ed è VERGOGNOSO che sia possibile far così tanti kk (parliamo di oltre 100kk al giorno LIQUIDI, SENZA NERDARE...) in questo modo... Cioè ma la GF vuole veramente bloccare chi vende yang per euro o li incentiva? :lol:

Il primo piano delle catacombe non sono come il primo piano torre: innanzitutto è immenso (quindi a voglia che ce ne stanno di pg in autocaccia), poi non è come in torre che se spacchi il metin tutti salgono... lì sale che inserisce la chiave e gli altri se ne stanno lì all'infinito se vogliono...