Un po' di suggerimenti?

• Un po' di suggerimenti?

Ciao a tutti ragazzi, volevo iniziare su Aldebaran con un nuovo pg, premetto che ho già un war livello 30, ma con item base.
      Avevo intenzione di farmi uno shamy drago, ma il mio dubbio è se poi riesco ad andare avanti, magari per il mancato danno o perché non riesco a farmare yang, avete qualche suggerimento? Per gli yang posso usare anche il war livello 30, ma non ho idea di come farne...
      quindi le mie domande sono:
      1) Come e dove posso expare con un eventuale shamy drago
      2) l'equip che mi serve passo passo
      3) come fare i soldi per poter arrivare ad avere un determinato equip
      Grazie mille a chi mi risponderà
    • Ti rispondo ma premetto che ho lasciato

Farmare con uno shamy drago è un suicidio, sopratutto se primo pg. Piuttosto del war corpo fatti un sura Am, più economico e decisamente più funzionale visto che i primi veri soldi li vedrai solamente facendo antichi scalando in torre. Oppure certo, con i forzieri di luce di luna, ma se non hai equip e pg lv alto per dominarti una stanza in covo2 /covo3 ne farai si e no 50 in tutto l'evento.
      I luoghi dove expare con lo shamy drago sono gli stessi degli altri pg, villo1,villo2, valle, covo1,covo2,grotta.
      Non so quanto ti convenga riinziare a giocare, lo so, è una dipendenza per tutti, ma arrivato a un livello decente in cui riuscirai a tirare magari anche 1kkk al mese, ti accorgerai di come il pvp e la rissa su questo gioco siano morti e l'unica soddisfazione te la dia il pvm e a quel punto la domanda sarà : faccio soldi per cosa?
      E così smetterai di giocare , a meno che tu non ti metta a comprare tutto l'equip da pvp per euro, allora li è un altro discorso ;)

Commenta il mio Sura AM al 61 qui :)