Problema apertura

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Problema apertura

Salve a tutti, ho un problema da qualche giorno, mi è già successo ieri e ho risolto reinstallando metin.
    Praticamente avvio la patch, ma la schermata del login non si avvia. Vorrei risolvere questo problema senza dover necessariamente reinstallare il gioco ogni volta che mi capita.
    Grazie in anticipo!

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
    (Mark Renton)
  • Il problema si è risolto oppure ancora persiste?

Se la schermata non si avvia, semplicemente GameGuard o l'antivirus uccidono il processo di Metin2 ancora prima di far comparire la schermata.
    Ti consiglio di mettere Metin2 nelle eccezioni dell'antivirus e di avviare il client con diritti di amministratore.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Problema, che come molto spesso accade, si è risolto da solo .
    Grazie comunque per il consiglio, in caso succedesse di nuovo.
    Si può chiudere ^^

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
    (Mark Renton)