Utilizzo delle pozioni istantane

• [Inoltrata/Accettata]

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Utilizzo delle pozioni istantane

Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 25
    1.  
      Si. (20) 80%
    2.  
      No. (5) 20%
    Spiegazione del suggerimento: avendo notato la morte del pvp ed essendo stato impostato in modo sbagliato da chi ha fatto evolvere il gioco con tentativi di riprendere la situazione un po mettendo pezze a destra e sinistra rendendo alcune classi sempre più svantaggiate. Ora probabilmente con un declino incredibile della classe lycan che anche da pvm sara penalizzata e quasi inutilizzabile. Proporrei una semplice cosa oltre alla miriade di modifiche .Limitare l' utilizzo delle pozioni istantanee al semplice pvm .

Motivo del suggerimento: Mi spiego meglio .Renderle utilizzabili solo ed esclusivamente in un dungeon o in presenza di un boss mentre vietarle in tutte le altre mappe in tal modo rendi il pvp più gestibile con i giocatori alla continua ricerca di item più performanti premiando cosi chi giocando prova ad avere item miglori e non solo chi ha più full. In tal modo non ci sarebbe ovviamente nessuna perdita per la GF in quando le full per la maggiore sono quele dei luce di luna , sono ben pochi chi le shoppa dal ItemShop e questo limita molto le risse ed il pvp in quanto molti se non hanno le istantanee non prendono parte alle risse. Vietando tali pozioni invece si invoglia i pg a shoppare item migliori , ad essere consapevoli che anche se io nn posso usarne anche i miei avversari sono impossibilitati quindi tutti muoiono in rissa prima o poi, si favorisce il pvp di gruppo in quanto nessuno è coperto da tt le classi e quindi i anche i livelli bassi sono invogliati a partecipare alle risse e in tal modo si po dar forse un nuovo input alla rinascita di questo gioco invogliando molti che han lasciato il pvp per il pvm a partecipare alle risse.

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Blue ()..

• Declino...del lican? :lol:

Comunque per quanto sia non proprio felice di certa gente che le mette sul tasto delle rosse, alla fin fine loro li buttano i soldi, e non penso che alla GF vada di perderci il guadagno, visto l'uso smodato.
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• mmmm però bisogna anche dire che coloro che le hanno a disposizione e che devono ricorrere ad usarle appunto perché non reggono , prima o poi le finiranno... Io non le ho mai usate nell'ambito del PvP , anche perché ora come ora non ho l'interesse nell'immergermi- ho semplicemente fatto un ragionamento logico.
    Non saprei davvero... Qualora dovessero essere vietate nell'ambito PvP, la situazione si complicherebbe e di conseguenza sarebbe molto difficile reggere più personaggi messi assieme.
    Infine come detto da te, solitamente la maggior parte delle volte le Pozioni istantanee provengono dai Luce di Luna... Che si possono droppare o comprare con gli Yang- quindi sarebbe un'azione non necessariamente collegata al Dover comprare le Monete del drago per poi usufruire dell'item Shop.
    Per ora mi astengo dal votare, preferisco ponderare con accuratezza la situazione e quindi la mia scelta!
  • L'idea mi piace, però non è ben chiaro cosa significa esattamente "in presenza di un boss".
    Ci sono alcuni boss al di fuori dei dungeon, come quelli nelle mappe 90 ad esempio, o in atlantide, strega e generali.

Atlantide1 e 2 sono da considerare dungeon?
    Sottobosco e tempio ochao sono da considerare dungeon?
    In torre come funziona? E in catacombe?
  • JasonSoul ha scritto:

mmmm però bisogna anche dire che coloro che le hanno a disposizione e che devono ricorrere ad usarle appunto perché non reggono , prima o poi le finiranno... Io non le ho mai usate nell'ambito del PvP , anche perché ora come ora non ho l'interesse nell'immergermi- ho semplicemente fatto un ragionamento logico.
    Non saprei davvero... Qualora dovessero essere vietate nell'ambito PvP, la situazione si complicherebbe e di conseguenza sarebbe molto difficile reggere più personaggi messi assieme.
    Infine come detto da te, solitamente la maggior parte delle volte le Pozioni istantanee provengono dai Luce di Luna... Che si possono droppare o comprare con gli Yang- quindi sarebbe un'azione non necessariamente collegata al Dover comprare le Monete del drago per poi usufruire dell'item Shop.
    Per ora mi astengo dal votare, preferisco ponderare con accuratezza la situazione e quindi la mia scelta!
    il problema è proprio quello, non hai interesse nel immergerti nel pvp, quindi non lo pratichi di conseguenza non sai quanto sia cancrogeno l uso di queste pozze. io le eliminerei totalmente anche ambito pvm visto che sono alla pari di qualsiasi cheat ma se proprio le volete tenere almeno che non si possano più usare in rissa-war...
  • 102453 ha scritto:

JasonSoul ha scritto:

mmmm però bisogna anche dire che coloro che le hanno a disposizione e che devono ricorrere ad usarle appunto perché non reggono , prima o poi le finiranno... Io non le ho mai usate nell'ambito del PvP , anche perché ora come ora non ho l'interesse nell'immergermi- ho semplicemente fatto un ragionamento logico.
    il problema è proprio quello, non hai interesse nel immergerti nel pvp, quindi non lo pratichi di conseguenza non sai quanto sia cancrogeno l uso di queste pozze. io le eliminerei totalmente anche ambito pvm visto che sono alla pari di qualsiasi cheat ma se proprio le volete tenere almeno che non si possano più usare in rissa-war...
    Ho scritto:"attualmente" , significa che in un futuro prossimo avrò l'interesse.
    Comunque ho partecipato a delle Zuffe anche essendo da PvE. E qualcuno le usava... Ma come detto prima, colui che le usa è perché solitamente non regge e quindi prima o poi dovrà finirle... Credo che siano concepite come un sostegno per ottenere la massima prestazione.
  • Se proprio dobbiamo attuare questo suggerimento, limiterei le instantanee in zona di combattimento e guerre tra gilde. Nelle risse da villo non ci vedo nulla di male.

Edit: anche se di piccola mole contribuiscono alle entrate via item shop, difficile che approvino.
  • Afuy ha scritto:

Se proprio dobbiamo attuare questo suggerimento, limiterei le instantanee in zona di combattimento e guerre tra gilde. Nelle risse da villo non ci vedo nulla di male.

Edit: anche se di piccola mole contribuiscono alle entrate via item shop, difficile che approvino.
    "non ci vedo nulla di male" non voglio essere provocatorio ma come fai e non vederci nulla di male? Stai praticamente barando mentre le usi, non so sei hai visto alcuni video di marco18 ma quando si mette a usarle stile pozze rosse diventa un palo fisso inschiodabile, se questo ti sembra normale... se fai un tdm contro un squadra che ha vita infinita forse capisci cosa intendo.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 102453 ()..

• nn so quelli che stanno dando opinioni che lv siano o che esperienze abbiano ,ma mi sembra ci capiate poco e nnt parlo di risse e pvp a livelli alti... vi rendete conto che senza le full nessuno si alzerebbe?!?!!? Con tutto lo shop possibile tra item osso , stole , pet e varie cale a volte anche avere una difesa alta in % nn basta Per prendere un danno basso , per nn parlare quando si è in una mischia o una rissa con numerosi pg , reggere tutto senza full è impossibile anche per chi ha magari l equipaggio migliore e più perfetto ... detto questo inviterei a chi nn ne capisce l essenzialita dell uso e chi nn ha mai rissato di nn dare opinioni e Edit by Skinner: linguaggio non consono dando aria alla bocca tanto per... detto questo cè anche chi ne fa abuso eccessivo allora a quel punto inserire un cool down avrebbe più senso a toglierne l uso in pvp nn ha fondo..
    2 ) per quanto riguarda chi le usa tanto dico che se prendi danni alti del tipo 15 k che ti arrivano allo stesso tempo da 2 .3 pg nn fai nemmeno in tempo ad usarle cosi come è disponibile tante oggetti x stunnare l avversario e far si che nn li entrino le full... Edit by Skinner: linguaggio non consono grz ciao

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Skinner ()..

• 102453 ha scritto:

Afuy ha scritto:

Se proprio dobbiamo attuare questo suggerimento, limiterei le instantanee in zona di combattimento e guerre tra gilde. Nelle risse da villo non ci vedo nulla di male.

"non ci vedo nulla di male" non voglio essere provocatorio ma come fai e non vederci nulla di male? Stai praticamente barando mentre le usi, non so sei hai visto alcuni video di marco18 ma quando si mette a usarle stile pozze rosse diventa un palo fisso inschiodabile, se questo ti sembra normale... se fai un tdm contro un squadra che ha vita infinita forse capisci cosa intendo.
    Leggi bene il mio commento, le disabiliterei eccome in ambiti più "competitivi" del pvp e della rissa. Ma al villo, ognuno faccia quel che gli pare.
    Comunque, il quorum è stato raggiunto, quindi per quel che mi interessa la cosa è fatta..
  • Romerio ha scritto:

nn so quelli che stanno dando opinioni che lv siano o che esperienze abbiano ,ma mi sembra ci capiate poco e nnt parlo di risse e pvp a livelli alti... vi rendete conto che senza le full nessuno si alzerebbe?!?!!? Con tutto lo shop possibile tra item osso , stole , pet e varie cale a volte anche avere una difesa alta in % nn basta Per prendere un danno basso , per nn parlare quando si è in una mischia o una rissa con numerosi pg , reggere tutto senza full è impossibile anche per chi ha magari l equipaggio migliore e più perfetto ... detto questo inviterei a chi nn ne capisce l essenzialita dell uso e chi nn ha mai rissato di nn dare opinioni e sparare cazzate dando aria alla bocca tanto per... detto questo cè anche chi ne fa abuso eccessivo allora a quel punto inserire un cool down avrebbe più senso a toglierne l uso in pvp nn ha fondo..
    2 ) per quanto riguarda chi le usa tanto dico che se prendi danni alti del tipo 15 k che ti arrivano allo stesso tempo da 2 .3 pg nn fai nemmeno in tempo ad usarle cosi come è disponibile tante oggetti x stunnare l avversario e far si che nn li entrino le full... quindi meno cagate grz ciao
    penso che chi ha creato questo post ha un pg migliore del tuo mentale al 105 ... fidati .. e ti dico che si risserebbe di più senza full e stai sicuro che morirebbero tutti e ci si divertirebbe molto di piu'. Si darebbe la possibilità di rissare anche a chi non ne ha anche perché puoi avere tt gi ossi che vuoi ma gli hp quelli sono... basta ragionare a volte prima di screditare altre persone e valutare meglio le proposte. Valutando i nuovi aggionramenti con i critici in pvp al 40% e tutto il resto penso sia più che possibile evitare utilizzo delle ful in pvp. ti invito a pensare prima di criticare . buona serata
  • Romerio ha scritto:

nn so quelli che stanno dando opinioni che lv siano o che esperienze abbiano ,ma mi sembra ci capiate poco e nnt parlo di risse e pvp a livelli alti... vi rendete conto che senza le full nessuno si alzerebbe?!?!!? Con tutto lo shop possibile tra item osso , stole , pet e varie cale a volte anche avere una difesa alta in % nn basta Per prendere un danno basso , per nn parlare quando si è in una mischia o una rissa con numerosi pg , reggere tutto senza full è impossibile anche per chi ha magari l equipaggio migliore e più perfetto ... detto questo inviterei a chi nn ne capisce l essenzialita dell uso e chi nn ha mai rissato di nn dare opinioni e sparare cazzate dando aria alla bocca tanto per... detto questo cè anche chi ne fa abuso eccessivo allora a quel punto inserire un cool down avrebbe più senso a toglierne l uso in pvp nn ha fondo..
    2 ) per quanto riguarda chi le usa tanto dico che se prendi danni alti del tipo 15 k che ti arrivano allo stesso tempo da 2 .3 pg nn fai nemmeno in tempo ad usarle cosi come è disponibile tante oggetti x stunnare l avversario e far si che nn li entrino le full... quindi meno cagate grz ciao
    quindi per te la competizione su metin dovrebbe essere una gara a chi usa più full? comunque questa proposta INSIEME AL BILANCIAMENTO potrebbe dare una smossa alle risse che favorirebbe pure te romerio anche se sei scarso.
  • tralasciando che state rosicando come castori *-* , vale lo stesso discorso di prima NON AVETE MAI FATTO UNA RISSA OVER 105 QUINDI NN SAPETE COSA VOGLIA DIRE REGGERE TALE RISSA CONTRO CERTI PG....

LA FONTE DI TT I MALI È L IGNORANZA XD

NN POTETE PARLARE SE NN SIETE NELLA POSIZIONE VOI SCOMMETO CHE SARETE DEI 60 70 ROSICONI ...:*
  • 102453 ha scritto:

Romerio ha scritto:

quindi per te la competizione su metin dovrebbe essere una gara a chi usa più full? comunque questa proposta INSIEME AL BILANCIAMENTO potrebbe dare una smossa alle risse che favorirebbe pure te romerio anche se sei scarso.
    nn deve essere un competimento a chi usa più full imparassi a leggere al posto di rosicare e provocare ... capretta

Sto dicenso che senza full magari reggi la rissa di pg lv 20 ma una rissa 105 120 lv nn la reggerai mai senza full anche con l alchimia e l equipaggio migliore...

Detto qst dimmi che esperienze hai tu in ambito di rissa cosi capisci che stai dando opinioni e tirando conclusioni su basi soggettive e probabilmente da spettatore, qnd avrete le palle di mettere il nick e nn nick a caso parlate ...e soprattutto parlate se siete competenti all argomento trattato nn date opinioni perfavore su cose di lv alto , se tt quello che avete fatto è scalare in torre