Utilizzo delle pozioni istantane

• [Inoltrata/Accettata]
  • Nuovo

Forse davvero non avete capito che ne uso pochissime epreferirei non usarne per niente . Penso sarebbe molto più bello se nessuno ne usasse alla fine non ce vergogna a morire è un gioco e sinceramente non è possibile ne accettabile rissare con persone che prendono 20k a skil e non muoiono mai sinceramente fa assare la voglia di giocare. Penso che tu di risse serie non ne abbia ancora viste . E la gente davvero calata contro non ne hai avuta ma ti assicuro che è tutto tranne che coinvolgente. Ecco perché il PVP è morto. Ora abbiamo la possibilità di coinvolgere tutti ce aria di cambiamento, dovremo cogliere al volo la possibilità di rinnovare metin
  • Nuovo

RitornoDelNero ha scritto:

Forse davvero non avete capito che ne uso pochissime epreferirei non usarne per niente . Penso sarebbe molto più bello se nessuno ne usasse alla fine non ce vergogna a morire è un gioco e sinceramente non è possibile ne accettabile rissare con persone che prendono 20k a skil e non muoiono mai sinceramente fa assare la voglia di giocare. Penso che tu di risse serie non ne abbia ancora viste . E la gente davvero calata contro non ne hai avuta ma ti assicuro che è tutto tranne che coinvolgente. Ecco perché il PVP è morto. Ora abbiamo la possibilità di coinvolgere tutti ce aria di cambiamento, dovremo cogliere al volo la possibilità di rinnovare metin
    Con le dovute difese è un po' dura prendere 20K a Skill... Ho ricevuto da pochissimi Players 20K di danno e io sono interamente da PvE - ergo mi riesce un po' difficile pensare che una Build da PvP ben strutturata riceva tutti quei danni...
    Comunque anche in altri MMORPG ( Almeno quelli che ho giocato io) c'erano a disposizione delle Pozioni istantanee o altri Items affini... Credo che siano concepite per raggiungere il massimo Power Up- anche perché il bello del gioco è anche questo no? non si otterrebbe un massimo livello di gratificazione se non si arrivasse ad un punto in cui si è in grado di rimanere sempre in piedi durante ad una guerra/Zuffa... Penso che sia proprio l'obbiettivo più soddisfacente che sia nell'ambito PvP.
    SI possono ottenere anche ingenti quantità di Benedizione della Vita e Benedizione del Drago aprendo semplicemente i Luce di Luna, quindi a mio parare il problema non sussiste.
    Il problema esisterebbe nel momento in cui non avesse la possibilità di ottenere dei determinati items senza ricorrere a prenderli nell'item shop, allora questo sarebbe un reale problema!
    Comunque questa è una mia visione strettamente personale ;)
  • Nuovo

Non per prendere le difese di qualcuno ma anche se attualmente non sto giocando con il mio pg posso permettermi di dire che è superiore alla media ed un fatto che non ho mai concepito è proprio l utilizzo spropositato di full.

Chi non le ha difficilmente inizierà a rissare (e stessa cosa vale per i costumi, cui ho messo un post nel beta per poter stabilire un giorno al mese in cui verranno messi in modo tale che tutti possono mantenerlo) con qualcuno che le ha e ne fa uso in maniera spropositata anche nelle piccole risse 2v1 o 2v2 ecc

L ideale per me sarebbe mettere un cap ad esempio ogni 20 secondi puoi usare l istantanea.
  • Nuovo

Assolutamente d'accordo, togliere le full nelle risse sarebbe molto più sensata come cosa, cambierebbe stile di gioco e a molte persone verrebbe voglia di tornare a farsi da pvp.
    Per quanto riguarda il fatto che nessuno reggerebbe non è sempre vero se si ha un discreto equip ma pure se lo fosse, la cosa varrebbe anche per i tuoi avversari che non dovresti fargli piu volte 20k affinche non lo attacca un altro nello stesso momento o lo stunni, se invece ha un buon equip con le full diventa immortale.
    Inoltre con questa riduzione del danno generale (depotenziamento pg, riduzione critici ecc...) toglierle sarebbe ancora più sensato.

Anche se ne sono contrario il gioco ti obbliga ad usarle se vuoi rissare dato che giustamente le usano tutti... è un potenziamento economico e che cambia troppo il risultato delle risse.

Al limite se proprio non si possono togliere, come avete già detto si potrebbe inserire un countdown oppure una riduzione del suo effetto (tipo che ti rigenera un terzo o un quarto di vita).
  • Nuovo

clavdio ha scritto:

Assolutamente d'accordo, togliere le full nelle risse sarebbe molto più sensata come cosa, cambierebbe stile di gioco e a molte persone verrebbe voglia di tornare a farsi da pvp.
    Per quanto riguarda il fatto che nessuno reggerebbe non è sempre vero se si ha un discreto equip ma pure se lo fosse, la cosa varrebbe anche per i tuoi avversari che non dovresti fargli piu volte 20k affinche non lo attacca un altro nello stesso momento o lo stunni, se invece ha un buon equip con le full diventa immortale.
    Inoltre con questa riduzione del danno generale (depotenziamento pg, riduzione critici ecc...) toglierle sarebbe ancora più sensato.

Anche se ne sono contrario il gioco ti obbliga ad usarle se vuoi rissare dato che giustamente le usano tutti... è un potenziamento economico e che cambia troppo il risultato delle risse.

Al limite se proprio non si possono togliere, come avete già detto si potrebbe inserire un countdown oppure una riduzione del suo effetto (tipo che ti rigenera un terzo o un quarto di vita).
    continuate a parlare senza fondi e nn capisco xke...

"Il fatto che nn si reggerebbe nn e sempre vero" da quel che vedo e so tu di risse ne hai fatte ben poche a lv alti nn dico vs 55 o duellini in torre xD e tra l altro sei uno che usa spropositatsmente anche in 1 v1 o 2 v1 e simili.... le full

Ma in rissa over 105 anche col miglior equip reggi ma fino a un certo punto o provi certi palconoscenici e si parla oppure meglio di no.... un mente e un lican calati al 120 anche cn 60 60 di % difesa vs loro ti faranno sempre tanto fidati
  • Nuovo

Infatti non è sempre vero e non sempre ci sono pg al 120 calati full danno e comunque se ti metti le giuste difese (intendo calato quanto loro) non ti vengono a fare 20k fidati, ma molto meno (senza contare i futuri aggiornamenti), poi comunque dipende da caso a caso ma pure se fosse, se ti fanno 20k a skill è un tuo problema ed è pure giusto che crepi no? Ma sappi che come ti ho già detto lo stesso vale per loro.

Comunque preferisci che resta in piedi chi clicca piu rapidamente il tasto destro oppure che si muore molto piu facilmente e resta in piedi chi è davvero piu forte?

Io ho sempre rissato anche contro gente piu forte di me quindi so bene cosa significa dei danni subìti.
    Le full le uso, non lo nego ma non spropositatamente come dici tu, ma 1 vs 1 no, salvo se mi sembra che lui le usa, ma fatto sta che pure se uno le usa come pozze rosse anche 1 vs 1 non ci trovo nulla di male, nessuno je le ha regalate e fa parte del gioco, e vorrei che non ne facesse piu parte.

Detto ciò questa è solamente una mia opinione.
  • Nuovo

clavdio ha scritto:

Infatti non è sempre vero e non sempre ci sono pg al 120 calati full danno e comunque se ti metti le giuste difese (intendo calato quanto loro) non ti vengono a fare 20k fidati, ma molto meno (senza contare i futuri aggiornamenti), poi comunque dipende da caso a caso ma pure se fosse, se ti fanno 20k a skill è un tuo problema ed è pure giusto che crepi no? Ma sappi che come ti ho già detto lo stesso vale per loro.

Comunque preferisci che resta in piedi chi clicca piu rapidamente il tasto destro oppure che si muore molto piu facilmente e resta in piedi chi è davvero piu forte?

Io ho sempre rissato anche contro gente piu forte di me quindi so bene cosa significa dei danni subìti.
    Le full le uso, non lo nego ma non spropositatamente come dici tu, ma 1 vs 1 no, salvo se mi sembra che lui le usa, ma fatto sta che pure se uno le usa come pozze rosse anche 1 vs 1 non ci trovo nulla di male, nessuno je le ha regalate e fa parte del gioco, e vorrei che non ne facesse piu parte.

Detto ciò questa è solamente una mia opinione.
    Non è un opinione è verita assoluta è cosi che stanno che le cose. le full (in primis) hanno distrutto la poca competitività che c'era su sto gioco
  • Nuovo

cmq raga nn capitemi male
    Sto dicendo che zenza full e dura in certe circostanze fidatevi ma cm ho scritto gia su un tempo limite tra l una e l altra si avrevbe piu senso

Quindi ne toglierle ne lasciarle cosi cm sn.
    Questa e la mia opinione ...

Scs a chi si e offeso
    Buon game