Riduzione danno lican

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Riduzione danno lican

Ma cos'è sta storia che volete ridurre il danno al lican? Uno si fa l'equipaggiamento con molta fatica e a causa vostra deve buttare tutto? Ma come vi permettete? Al posto di migliorare il gioco lo peggiorate? Giuro che se riducete il danno al lican lascio per sempre il gioco. Mi sono stancato di queste prese in giro, ora sono costretto a buttare tutto solo perché avete deciso di aiutare le classi più diffuse, guerrieri e sura? Secondo me se fate una cosa del genere dovreste vergognarvi e spero che molti utenti facciano come me e lascino il gioco, perché una truffa del genere non è accettabile. Si tratta di una truffa a tutti gli effetti, non avrei buttato tempo a creare un lican se fosse scarso, come lo renderete con l'aggiornamento, fin dall'inizio.
  • "Con molta fatica"

Ma per favore che è op e gli basta un equip standard per andare benissimo. Tutte le modifiche che stanno facendo si chiamano "ribilanciamento delle classi" per qualche motivo. Non devi buttare nulla, verrai solo messo sullo stesso piano degli altri pg, e lì dovrai fare veramente molta fatica.
  • Il Lican era da nerfare: era troppo forte. Solo Purpureo con 169 int raggiunge ben 60% trafiggenti oltre che un valore spropositato di attacco (tra l'altro, si è visto, anche se ovviamente qui nell'ita un 1% dell'utenza lo sapeva, se non meno, che se superi la soglia dei 100% ti aumenta il danno in %. Quindi se hai 140% trafi avrai un bonus del 40% sul danno in più! E per un Lican era facile superare i 100% trafi)... Senza contare le altre skill che non sono proprio così schifose. E sia chiaro cerco di parlare il più obiettivamente possibile. Non a caso non ho tirato fuori la cosa che c'è poco artiglio nelle difese dei player.

Detto questo: il cambiamento non è ancora ufficiale. Sono prove che stanno facendo sulla beta allo scopo di realizzare un bilanciamento nel pvp (l'hanno anche scritto che sono modifiche che possono cambiare). Penso, comunque, lo faranno (bisogna vedere di quando lo nerferanno certo) e ritengo che l'idea di nerfare il Lican sia giusta.
    Ovviamente chi protesterà (o chi protesta), per il 99%, sono Lican che non accettano il nerf in quanto volevano continuare a shottare come se niente fosse...
    SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
  • Corue ha detto tutto. °-°

Vi consiglio di iscrivervi alla beta di prossima installazione, quando sarà disponibile, e di sperimentare i nuovi contenuti.

Piuttosto che dei lican, io mi preoccuperei del grande cambiamento che vorrebbero apportare al concetto di colpo critico. Fate i test, iscrivetevi anche sulla board e riportate i feedback.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Il lican deve restare così com'è, io ho faticato per farmi l'equipaggiamento e non voglio buttare tutto per queste stupidaggini. Il gioco va bene così com'è, io non posso essere truffato solo perché la gente scarsa si lamenta che il lican è troppo forte. Si facessero un equipaggiamento decente e vedi come lo reggono. Come al solito si vanno ad avvantaggiare le classi più utilizzate, guerrieri e sura, non vi smentite mai.
  • Albumina ha scritto:

Il lican deve restare così com'è, io ho faticato per farmi l'equipaggiamento e non voglio buttare tutto per queste stupidaggini. Il gioco va bene così com'è, io non posso essere truffato solo perché la gente scarsa si lamenta che il lican è troppo forte. Si facessero un equipaggiamento decente e vedi come lo reggono. Come al solito si vanno ad avvantaggiare le classi più utilizzate, guerrieri e sura, non vi smentite mai.
    Fammi capire, tu hai faticato per l'equipaggiamento? E chi ha buttato il sangue per un equipaggiamento da rissa cosa deve dire ora che si ritrova senza diverse contro una nuova razza?
    Altro punto: essere avvantaggiati per aver scelto classi più utilizzate? Semmai è il contrario dato che tutti hanno difesa verso spada e non verso artiglio.

Smettila di frignare e di fare vittimismo, il danno del Lican è da moderare e da portare sullo stesso livello degli altri pg.
  • un lupo con.51 trafy su purpureo
    1000 valore in piu, ( con bonus danni medi)

Purpuero chee ssi carica come lama
    Mentre aura ne da 700 ( con bonus sui danni medi) aura che se schiatti appena messa e finita
    Mentre lama magica castata 830 ( senza bonus dei medi)

Direi che I lupo ha I pregi di entrambi le classi
    Solo x la skill da danno in se.
    senza menzionare resistenza artiglio.che manca sui moob ancoraa oggi (tipo principi razador)
    Purpureo che rimane da trasformati
    Mentre war e sura no.

E altri vantaggi ij rissa
    Tra cui
    Bug doppio respiro ( doppio danno/critco doppio o doppio liscio)
    Danni ad area
    50% di possibilita di stu sulla.skill respiro

Resistenza artiglio ancora carente in.molti pg.

Basta tirare acqua al propio mulino

I pg davvero che meritano una riveduta sono.I war corpo che con iposs nuovi aggiornamenti
    Tra danni bassi a skill e spadate critiche trafy.inesistenti puo accompagnare solo
    Il sura si salva solo x annullare :whistling:
  • Se ridurrete il danno al lican lascerò il gioco e sconsiglierò il gioco a tutti i miei conoscenti, perché un torto del genere agli utenti non va fatto, persino giocatori che utilizzano altre classi sono contrario alla riduzione del lican, gente davvero forte a cui piace la competività.
  • Albumina ha scritto:

Se ridurrete il danno al lican lascerò il gioco e sconsiglierò il gioco a tutti i miei conoscenti, perché un torto del genere agli utenti non va fatto, persino giocatori che utilizzano altre classi sono contrario alla riduzione del lican, gente davvero forte a cui piace la competività.
    Qualcuno chiuda questo thread per cortesia, i miei occhi hanno gia' visto troppo. Albumina, ti consiglio di farti una camomilla e smettere di piangere. Detto questo, iscriviti alla beta come gia' suggerito e guardati cosa stanno facendo la, dai feedback e placati.

"I have already envisioned your downfall"
  • Albumina il tuo equipaggiamento costosissimo cosa sarebbe, full mezzi? :D

Detto questo: o non capisci o non sai leggere. Quali dei due (o entrambi)?
    Ho detto che AL DI LA' DELLA RESISTENZA ARTIGLIO è troppo forte come PG e ho anche fatto esempi concreti, a suffragio della mia affermazione.

Qui gli unici che piangono sono quelli come te.
    Tra l'altro ste modifiche, al momento, sono ancora momentanee... (e anche qui mi sono già espresso) quindi sarebbe meglio aspettare per vedere come saranno questi cambiamenti prima di saltare su frignando. Non hanno nemmeno detto di quanto sarà nerfato purpureo.
    Ci godo se fanno una modifica del genere, anche solo perché ai BM come te che frignano perché "gne gne vogliono il proprio PG forte" indipendentemente se sia giusto o no che sia così forte, gli sta bene.

Detto questo, se smetti di giocare sarei contento.
    SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
  • Parlo da lycan Lv55

Il danno di questa nuova razza è altissimo.. oneshottavo pg fatti benino solo con dilania avendo solo 15mezzi nell equip, pietra antipg, khan e rubino brillante.. (montato il giorno prima di sapere del nerf).
    Non nego di esser rimasto un po' con l'amaro in bocca, anche perchè ho visto il danno che facevo ai pg con 60 artiglio, e non erano troppo elevati.. anche se comparati ad altri pg facevo più del doppio del loro danno.
    E in quanto al faticare per farsi l equip... tempo fa svantaggiarono chi si era fatto un equip perfetto con l implementazione del lycan.. quindi non facciamo le vittime.. abbiamo preso una razza che sapevamo fosse più forte delle altre.. speriamo solo che non debba deletare il pg per un aggiornamento tipo quello della resistenza magia altissima che fece deletare molti shamani..
  • Albumina mi sa tanto che tu non hai capito NULLA!

Iniziamo dall'inizio.. Gameforge annuncia la patch 17.4 e molti giocatori (compreso me) si aspettavano un nerf al lican (1400 valore d'attacco al 120 full equip e alchimia non era molto "equilibrato") e così è successo.

Ringrazio in ginocchio gameforge che finalmente ha anche capito (credo..) che attualmente i PvP su metin2.it si sviluppavano solamente con PG lvl 55 full mezzi. (ECCO PERCHè CI SARà ANCHE LA DIFESA CONTRO MEZZI!! ADDIO WAR E LICAN POMPATI DI MEZZI SOLAMENTE PER LO SCOPO DI FARSI VEDERE)

Quindi con questa futura patch (17.4) gameforge ha voluto alzare l'asticella del PvP Master (io lo chiamo così alias il giocatore che SA GIOCARE e non quello CHE SA SHOPPARE) questa asticella non rimane più al livello 55 come gli ultimi 5 anni ma aumenta fino al 75-90 (FINALMENTE DIREI!)

Con questo concludo il mio discorso (poco collegato tra esso) con una risposta ad una tua affermazione:

"Al posto di migliorare il gioco lo peggiorate?" - Il gioco l'hanno migliorato grazie a TE. Player di fascia media che si diverte a killare i PG lvl 30 con un lvl 55 full mezzi ^^. Grazie a te che nella prossima patch avrà bisogno di girare gli item con il tuo status di appartenenza e non solo (MEZZI E CRITICI).

Fine...

p.s: Mi scuso con tutti i Moderatore/Supermoderatori/BoardAdmin/CommunityManager per quelle poche frasi in caps! Se non vanno bene segnalatemi pure che le sistemo! ^^

• ken999 ha scritto:

Quindi con questa futura patch (17.4) gameforge ha voluto alzare l'asticella del PvP Master (io lo chiamo così alias il giocatore che SA GIOCARE e non quello CHE SA SHOPPARE) questa asticella non rimane più al livello 55 come gli ultimi 5 anni ma aumenta fino al 75-90 (FINALMENTE DIREI!)
    Su metin2 non è mai servito saper giocare per essere forti e mai servirà, è solo una questione di bonus.

Detto questo, Albumina è un troll di vecchia data e voi state facendo il suo gioco, lasciatelo perdere..

Saluti.
    - Leave out all the rest. -
  • "Solo question di Bonus"... Ok.

Lord Syrio dammi un fucile a pompa please.. Che questi ragazzi pensano che una persona basta che abbia un full equip e quindi anche se vai avanti come un treno (tipo il ninja arco o la shamana cura) vince i duelli easy..

Ah si.. Passo di Piuma ha ricevuto un cambiamento insieme alla 6° skill mmm vediamo un pò... Oh, delle skill basate sul termine "Se colpisce con successo l'avversario".

Amici!! cosa vuol dire?? Che se io ho full freccia non vengo colpito anche se sto fermo?? Nooo vuol dire che se sai dodgare certe skill può evitare dale danno/debuff...

Mmmm.. quindi metin2 non sarebbe questione di skill. AVETE RAGIONE!
  • Stiamo lasciando aperto il thread per farvi discutere sui cambiamenti ma questo non significa che potete approfittarne per bisticciare tra di voi. Ognuno ha il proprio punto di vista, rispettatelo e dite la vostra con tranquillità.
    Il beta server è servito (scusate il gioco di parole) per bilanciare e ricevere i feedback necessari a migliorare il gioco.
    Se sono state prese delle decisioni è stato fatto insieme a tutte le community di metin2, quindi è inutile gridare allo scandalo.

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• è palesemente da nerfare il lycan,la cosa che dovrebbe preoccupare è il critico e la shamana drago,da quanto si può leggere entrambi saranno inutili in pvm,c'è da vedere in cosa consiste "altri bonus aggiunti" ma da quello che si legge la shamana drago non sarà piu una "bambolina"