Riduzione danno lican

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Se nerfate il lican dovete nerfate anche il sura nero e dovete modificare protezione oscura perché riduce di troppo il danno, non è possibile che riduca del 30% il danno sia a 1 che a P. Comunque se riducono il danno al lican lascio il gioco e sconsiglierò a tutti il gioco, perché questi soprusi non sono accettabili.
    • Gioco con un lican , col quale ho fatto quasi tutto quello che si potrebbe fare in pvm e diciamo in rissa... cosa lo differenzia sostanzialmente da un am o corpo ? IL DANNO ( purpureo ) . Non mi lamento molto del nerf generale che subirà , perchè alcune cose è giusto che vengano corrette, ma non credo sia giusto metterlo alla pari, se non peggio, in termini di danno, di un am o corpo. Un lieve bilanciamento lo equilibrerà alle altre classi, caso contrario diventerà una classe anonima e volutamente rovinata. Se il lican dovesse subire questo pesante nerf chi ci gioca si adatterà,e tutti sappiamo come...
      In secondo luogo ,la cosa più sconvolgente di questo bilanciamento sarà la situazione ''critici'' in campo exp , che se sarà come presentata, vedremo un gioco sempre più portato alla deriva , con conseguenziale diminuzione di giocatori che qualcosa ne capiscono; come fu con implementazioni precedenti.
    • Albumina ha scritto:

Se nerfate il lican dovete nerfate anche il sura nero e dovete modificare protezione oscura perché riduce di troppo il danno, non è possibile che riduca del 30% il danno sia a 1 che a P. Comunque se riducono il danno al lican lascio il gioco e sconsiglierò a tutti il gioco, perché questi soprusi non sono accettabili.
      Aspettiamo fra prima di smadonnare i santi del calendario.
      Il sura nero oltre che protezione, come tutte le classi magiche va ridotto come danno...il mio fa buchi con le antimagia.
    • Segnalo @Bombarolo per spam, il tuo messaggio non aggiunge niente di costruttivo alla discussione.
      Rileggiti il Regolamento del forum

{Regolamenti della Community} ­
      {My Castle} {Hai un dubbio? leggi le FAQ} {T&C}
      {Guida alla visualizzazione degli avvertimenti}

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
      Saggezza alchemica
      <+Kamisama> a warn donato non si guarda in profilo!
      <Blade> Kamisama che abbaia... morde anche
      <Kamisama> non ci sono più gli abusi di potere di una volta.
      <Nienor> Kamisama è come i ricci... sono carini ma vanno accarezzati dal loro verso, altrimenti guai!
      Grazie per il set
    • Non ho capito... i lycan protestano perchè hanno dovuto faticare fare molta fatica a farsi l'equip. Bene... e che devono dire gli altri che per stare al passo con i lycan hanno dovuto fare il doppio degli sforzi?
      chi sei???presentati!!! sai...sembri un mix devastante di varie entità!
    • Albumina ha scritto:

Se ridurrete il danno al lican lascerò il gioco e sconsiglierò il gioco a tutti i miei conoscenti, perché un torto del genere agli utenti non va fatto, persino giocatori che utilizzano altre classi sono contrario alla riduzione del lican, gente davvero forte a cui piace la competività.
      Ciao Albumina , hai provato prima a vedere in cosa consiste questo bilanciamento nei precisi Dettagli? Attualmente il Server Beta Balancing è chiuso, però ho letto che riaprirà tra due Settimane ( settimana più, settimana meno).
      Comunque dai, non ti abbattere... Bisogna riconoscere che comunque la Classe "Lican" è stata veramente agevolata - sia nell'ambito PvE che PvP.
      Poi si parla comunque di un "ribilanciamento" quindi di certo non ne risentirai... Potrai continuare benissimo a giocare , divertendoti anche- magari dovrai migliorare giusto un po' l'equipaggiamento per ottenere più Potenza, ma se hai già un ottimo equipaggiamento a disposizione, avrai la meglio comunque su di altri. ^^ :turtle:
    • JasonSoul ha scritto:

Albumina ha scritto:

Se ridurrete il danno al lican lascerò il gioco e sconsiglierò il gioco a tutti i miei conoscenti, perché un torto del genere agli utenti non va fatto, persino giocatori che utilizzano altre classi sono contrario alla riduzione del lican, gente davvero forte a cui piace la competività.
      Ciao Albumina , hai provato prima a vedere in cosa consiste questo bilanciamento nei precisi Dettagli? Attualmente il Server Beta Balancing è chiuso, però ho letto che riaprirà tra due Settimane ( settimana più, settimana meno). Comunque dai, non ti abbattere... Bisogna riconoscere che comunque la Classe "Lican" è stata veramente agevolata - sia nell'ambito PvE che PvP.
      Poi si parla comunque di un "ribilanciamento" quindi di certo non ne risentirai... Potrai continuare benissimo a giocare , divertendoti anche- magari dovrai migliorare giusto un po' l'equipaggiamento per ottenere più Potenza, ma se hai già un ottimo equipaggiamento a disposizione, avrai la meglio comunque su di altri. ^^ :turtle:

Per il Lican non è un bilanciamento, è nerf a tutti gli effetti.
      Io, come altri, vi invito a testare i cambiamenti sui colpi critici, è quello il grosso dei prossimi test, non pensateci troppo ai Lican.
    • Afuy ha scritto:

JasonSoul ha scritto:

Albumina ha scritto:

Ciao Albumina , hai provato prima a vedere in cosa consiste questo bilanciamento nei precisi Dettagli? Attualmente il Server Beta Balancing è chiuso, però ho letto che riaprirà tra due Settimane ( settimana più, settimana meno). Comunque dai, non ti abbattere... Bisogna riconoscere che comunque la Classe "Lican" è stata veramente agevolata - sia nell'ambito PvE che PvP.Poi si parla comunque di un "ribilanciamento" quindi di certo non ne risentirai... Potrai continuare benissimo a giocare , divertendoti anche- magari dovrai migliorare giusto un po' l'equipaggiamento per ottenere più Potenza, ma se hai già un ottimo equipaggiamento a disposizione, avrai la meglio comunque su di altri. ^^ :turtle:
      Per il Lican non è un bilanciamento, è nerf a tutti gli effetti.
      Io, come altri, vi invito a testare i cambiamenti sui colpi critici, è quello il grosso dei prossimi test, non pensateci troppo ai Lica
      la prossima versione di Gioco si basa proprio su un Bilanciamento generale di tutte le classi- quindi per forza di cose, per ottenerlo, bisogna depotenziare le cause che hanno creato tale " Sbilanciamento".
      E' l'unico modo per ottenere l'equilibrio tanto ambito da tutti!

EDIT: Comunque NERFARE significa:

Nerfare deriva dal termine inglese "to nerf " e indica in generale una operazione di depotenziamento attuata nei giochi online con l'intento di ribilanciare il gioco.
      se un personaggio o una particolare abilità in un gioco rischiano di avvantaggiare alcuni giocatori a svantaggio di altri, questi personaggi o abilità vengono nerfate ossia modificate in modo da riequilibrare il gioco.
      Quindi in definitiva, stiamo parlando esattamente della stessa identica questione, saluti ;)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da JasonSoul ()..

• Effettivamente mi stupisce come ci si focalizzi con tanto fervore sulla questione lykan quando non si sa ancora di che entità sarà questa modifica. Ma ben che sia pesante risulterà comunque ben poco influente se paragonata alla questione critici.

Un pg decente, in exp/farm/boss si presume rasenti il 100% di critici, 100% che diventerà un 20% scarso se le modifiche che hanno proposto dovessero andare in porto. (ma probabilmente pure meno perchè con il nerf di aiuto, tralasciando la riduzione del rate di critici rispetto alla % segnata, non sarà manco così scontato arrivare all' 80-90% fittizzio ->15% o meno reale ).

Questo sì che farà calare il dps ben più che una diminuzione del valore di attacco di purpureo, e coinvolgerà tutte le classi e tutte le fasce di livello.

Invito quindi tutti a dire la propria opinione in merito sulla board della beta, sia ora "a caldo" sia dopo aver effettuato dei test (test che per essere attendibili devono essere fatti coi vostri pg in condizioni normali, senza medaglie pozzette o chissà che altro che poi qui nel server ufficiale non avreste così facilmente a disposizione).
    • Albumina ha scritto:

Se nerfate il lican dovete nerfate anche il sura nero e dovete modificare protezione oscura perché riduce di troppo il danno, non è possibile che riduca del 30% il danno sia a 1 che a P. Comunque se riducono il danno al lican lascio il gioco e sconsiglierò a tutti il gioco, perché questi soprusi non sono accettabili.
      Primo: il sura nero già ha antimagia ridotta del 25%.

Secondo: protezione oscura è già modificata di base, visto che inizialmente a P dovrebbe ridurre di quanto? Del 100%?.

Terzo: ah perché ancora giochi? Strano, hai passato la vita stando qui sul forum a rompere in ogni discussione, io non lo chiamo giocare... ai faticato così tanto per farti un lican al 55 con equip full mono? beh, bye bye, buon real e sconsiglia pure il gioco a tutti, tanto visto il genere di "persona" che sei la tua opinione non è che conti chissà che per qualcuno :love:
    • Scusate, ok è una questione riguardante il lican...
      ma avete notato le modifiche ai buff della shamy cura? Questi si che son cambiamenti.

Il Lycan doveva essere ribilanciato dai, era palese.
      Spero facciano un buon lavoro, a me preoccupa un pò la questione "Critici"

Naske

(da sinistra i fantastici 7)
      Guts, Ravel, Stettoppere, Mystogan, OrSina, DogarLosbel, Rinnegan
      Gilda UnderControl Aldebaran