Riduzione danno lican

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• fra939393 penso che il valore sia piuttosto basso quello che ho scritto sopra prevedeva di usare la formula che solitamente si usa per calcolare il danno di lama magica in quel caso il danno sarebbe stato con 90 int:
    (3*INT+2+LIV)*K e quindi a livello 55 con solo 90 INT dovreste avere 475 valore attacco, non dimentichiamoci che almeno in questo modo purpureo aumenta in base al livello e all'int, mentre a full int (155 INT) e livello 120 raggiungevate 881 valore attacco. Inoltre ho un altra domanda la percentuale di trafiggenti almeno è stata inserita nella skill o meglio compare precisamente la % di ignorare la difesa all'interno della skill, se compare di quanto è questa percentuale. Per la durata della skill penso che deve durare come lama magica. Inoltre i danni delle skill mica sono stati ridotti, io penso che in quel caso solo 1 skill deve essere ridotta di un po ovvero dilania. Infine le shamane e il ninja arco puoi scrivere i valori delle nuove skill.
  • allora sulla beta anche se ci sono questi nuovi valori scritti sulla skill, non sono stati (dio grazie) resi effettivi. i trafiggenti sono sempre 60. siccome ci sono 14 pagine di feed negativi sul nerf del lican (sul forum della beta) staranno pensando al da fare. le shamane sia cura sia drago hanno le skill di attacco migliorate, ma il danno finale non si capisce ancora perchè ci dovrebbe essere un abbassamento delle antimagia. ci sono molte novità anche sull'arco, tipo passo di piuma adesso fa cadere delle bombe ogni secondo a mo' di spirito della fiamma. ti consiglio di andare li sul forum della beta per capire un po' le novità, anche se siamo in corso di test, in valutazione dei nostri feedback e con ancora tanto da fissare. vi lascio il link (usate google translate per l'inglese in italiano nn c'è scritto niente). board.beta.metin2.gameforge.com/index.php/BoardList/
  • 55 secondi la durata? 200 valore di attacco in meno? Ma stiamo scherzando? Ma ci state prendendo in giro? Non ho buttato tempo e impegno per avere un pg tanto scarso. Dovevate pensarci a tutte queste cose prima di farlo uscire il lican. Così ci avete ingannati facendoci credere di aver un pg decente. Ora cosa me ne faccio di un lican? Sono costretto a buttarlo a causa vostra, sono indignato dal vostro operato, se tutto questo diventerà ufficiale, lascerò il gioco e sconsiglierò a tutti i miei conoscenti questo gioco.
  • Albumina ha scritto:

55 secondi la durata? 200 valore di attacco in meno? Ma stiamo scherzando? Ma ci state prendendo in giro? Non ho buttato tempo e impegno per avere un pg tanto scarso. Dovevate pensarci a tutte queste cose prima di farlo uscire il lican. Così ci avete ingannati facendoci credere di aver un pg decente. Ora cosa me ne faccio di un lican? Sono costretto a buttarlo a causa vostra, sono indignato dal vostro operato, se tutto questo diventerà ufficiale, lascerò il gioco e sconsiglierò a tutti i miei conoscenti questo gioco.
    "Gne Gne gne"
    Fatti un equip decente piuttosto

Che gusto ce ad esser Op
    Con.un pg vestito con 50kk
    Va va
  • Albumina ha scritto:

55 secondi la durata? 200 valore di attacco in meno? Ma stiamo scherzando? Ma ci state prendendo in giro? Non ho buttato tempo e impegno per avere un pg tanto scarso. Dovevate pensarci a tutte queste cose prima di farlo uscire il lican. Così ci avete ingannati facendoci credere di aver un pg decente. Ora cosa me ne faccio di un lican? Sono costretto a buttarlo a causa vostra, sono indignato dal vostro operato, se tutto questo diventerà ufficiale, lascerò il gioco e sconsiglierò a tutti i miei conoscenti questo gioco.
    Stai tranquillo/a , il Server Beta serve per sperimentare in un modo completo ... Non è detto che ciò che è presente attualmente sia implementato al 100% dei casi- difatti i Feedback servono proprio allo scopo di avere dei dati concreti da parte dell'utenza.
    Non farti prendere dal Panico, cerca di stare tranquillo/a e attendere . ;)
  • JasonSoul in effetti manco a me alcune modifiche piacciono, pero penso che devono essere fatte in un certo modo, comunque io la proposta l'ho inserita nella sezione idee e suggeriemnto, secondo me quello che ho scritto in quella proposta deve essere prima testato nella beta tester ma sono sicuro che piacerà a molti di loro.
  • BlackMagic94 ha scritto:

JasonSoul in effetti manco a me alcune modifiche piacciono, pero penso che devono essere fatte in un certo modo, comunque io la proposta l'ho inserita nella sezione idee e suggeriemnto, secondo me quello che ho scritto in quella proposta deve essere prima testato nella beta tester ma sono sicuro che piacerà a molti di loro.
    SI mi trovo d'accordo riguardo al fatto che alcune modifiche non siano il massimo.
    MI dispiace solo quando una persona si dispera così tanto, andando completamente in panico e di conseguenza agendo poi in un modo impulsivo e negativo :(
  • PurasPlus ha scritto:

Albumina ha scritto:

"Gne Gne gne"Fatti un equip decente piuttosto

Che gusto ce ad esser Op
    Va va

Ho un lican e ti assicuro che per il mio ekip da pvm non sono bastati 50kk (tipo degli astori 50med), di conseguenza non mi trovo ad avere un pg Op , dove in pvm e mappe come atla, sottobosco, meley e via dicendo, mi è bastata un spesa cosi irrisoria di ''50kk''.
    Probabilmente non hai capito molto di questo nerf, non hai provato il beta(tu stesso) o magari commenti cosi, tanto per, solo perchè a te come altri, faccia piacere che questa classe venga rovinata.
    Che il Lican abbia bisogno di un nerf non ci sono dubbi, ma quello presentato è veramente troppo distruttivo e dato i tuoi commenti non perdo tempo a illustrarti i motivi; li risparmio per il beta.
    Chi gioca un Lican, dopo questo nerf, con buone probabilità lascerà o tornerà a sui comuni 'simili' : corpo e am.
    Sarà l'ennesima conferma di un gioco che non va a migliorare spesso...

N.B - Io ricominciai a giocare a metin con il lican , partendo da 0 , avendo giocato prima un arco al 105.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da HazTez ()..

• HazTez ha scritto:

PurasPlus ha scritto:

Albumina ha scritto:

"Gne Gne gne"Fatti un equip decente piuttosto

Che gusto ce ad esser Op
    Va va
    Ho un lican e ti assicuro che per il mio ekip da pvm non sono bastati 50kk (tipo degli astori 50med), di conseguenza non mi trovo ad avere un pg Op , dove in pvm e mappe come atla, sottobosco, meley e via dicendo, mi è bastata un spesa cosi irrisoria di ''50kk''.
    Probabilmente non hai capito molto di questo nerf, non hai provato il beta(tu stesso) o magari commenti cosi, tanto per, solo perchè a te come altri, faccia piacere che questa classe venga rovinata.
    Che il Lican abbia bisogno di un nerf non ci sono dubbi, ma quello presentato è veramente troppo distruttivo e dato i tuoi commenti non perdo tempo a illustrarti i motivi; li risparmio per il beta.
    Chi gioca un Lican, dopo questo nerf, con buone probabilità lascerà o tornerà a sui comuni 'simili' : corpo e am.
    Sarà l'ennesima conferma di un gioco che non va a migliorare spesso...

N.B - Io ricominciai a giocare a metin con il lican , partendo da 0 , avendo giocato prima un arco al 105.
    il mio.sfotto e propio per albumina.
    Confermerai che salvo un leggero nerf non ti rendera certo il.gioco impossibbile

Chiaro che 500 di valore su purpureo sul beta e poco
    Un certo equilibrio.dovrebbe essere sui 800 valore castato e non 1000
    Chiaro che 51 trafy su purpureo,
    Skill ad area che fanno doppio.danno, moob senza res artiglio.
    Classe nuova chiaro che lementele arrivano

Un lupo con respiro fa piu o.meno lo stesso danno che fa un mentale con penetrazione

Slavo che ha dilania che ti prende fa malissimo. Poss.di sanguinamento.

E un.pg forte sotto tutti I punti di vista.
    E tanti ne ho visti cambiar classe propio per I vantaggi di esso.

Quindi No non ci marcio su sul.nerf del lupo.
    Ma un nerf era chiaro che arrivasse
    Non ce server straniero che non ritenga necessario.un nerf della razza
  • Il danno secondo me è stato abbassato un po' troppo, parlo da lycan al 55.
    Siiii... prima mi trovavo a fare troppi danni.. ma ora stiamo rasentando il ridicolo, se avessi voluto avere il valore d'attacco di aura della spada mi sarei fatto war corporale non credete?
    In ogni caso.. 55secondi di DURATA di purpureo è imbarazzante.. non si fa in tempo a tirare due skill che già finisce l effetto.. capisco il voler dare più tempo di RICARICA alla skill.. ma la DURATA dell'effetto è spaventosamente bassa.. non si può expare.. non si può rissare.. non si può duellare.. suvvia.. ero più o meno favorevole a nerfare il lycan (nonostante io sia lycan), ma ora siamo ai livelli degli shamani quando hanno messo talmente resistenza magia da curare l avversario quando skillavano..

SULLA BETA CON ALCHIMIA ECCELLENTE, OSSI, CASTATO E CON TUTTE LE POZZETTE DEL CASO... 15k lisci di respiro.. ad un pg NABBO AL 42.. non scherziamo dai
  • PurasPlus ha scritto:

Mentre lama magica castata 830 ( senza bonus dei medi)
    Questa dove l'hai letta? Tutte le variazioni del VA considerano i medi ò.ò

Olthir ha scritto:

Quindi non siete d'accordo perché volete giocare con una bambolina? ?(
    Se non si è capito, stanno cercando di farvi giocare tra di voi maggiormente, utilizzando sempre più persone reali dietro la classe shamana.

Non c'entra niente bambolina vs giocante. I nerf sui cooldown e i bonus penalizzano tutti, shamana giocante in solitaria compresa.

E a proposito dei 25% invece di 50%, dove sta scritto che i valori dei buff sono dimezzati? Non trovo alcun riscontro nei changelog.
    Edit: oh "nuove formule"...ecco dov'era il cambiamento.
    Pure benedizione hanno nerfato D: (50.9 -> 47.1 con 139 int 90 dex), ma ora 12 DEX danno 1% riduzione a P o_o
    Aiuto a G1 20% critici O_O

Detto questo, il nerf del lican ci sta tutto.
    Spero che tra riduzione di Purpureo e skill in generale si arrivi al fatidico -25% danno a skill, rendendolo così un pg meno overpowered è più bilanciato.
    L'unica cosa che fa storcere il naso è la durata di Purpureo, ma c'è una beta dove se ne discuterà, e probabilmente la fixeranno.

Il grosso problema come detto è quello dei critici.
    Se davvero vengono ridotti del 40-60%, significa che faranno da 1.2 a meno danno dei lisci, o 1.4-1.6 volte i lisci? Non è così che dovrebbero scriverle le percentuali, se levi 40-60% a 2 ottieni 1.2-0.8, ma non credo sia quello il caso D:
    In ogni caso è un'assurdità bella e buona q.q
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da pelosona666 ()..

• é normale che si lascia stare poi ...ho iniziato questo gioco con il lican solo x quello ho continuato e quando ho iniziato non conoscevo il suo potenziale man mano giocando ho portato questo pg al 94 ...scoprendo le sue capacita...e adesso mi vengono a dire del nerf del lican .....non mi sembra coretto x chi come me ha iniziato questo gioco con questa classe ci dovevano pensare prima ......cosi adesso si faranno tutti il war e sura e credo che sara il tutto piu noioso questo pensiero e mio e personale ..
  • È tuo personale per fortuna.. Il nerf del cane ci sta punto e stop è inutile dire che lasciate se bla bla bla, anche io lascio se non mi mettono il mente con i buff di tutti i pg sempre attivi xd xd
    Dai ma fate due conti? Il danno che raggiungeva con purpureo, le skill over povia, i trafi che manco fosse fatto di lacrime sto cane
    Ci sono war, sura, ninja, shamy e cani i primi due sono più comuni solo per il fattore dropper e perché la rissa è abbastanza dead quindi che senso ha cominciare un pg che non sa farmare bene quanto un altro se ormai il gioco è incentrato su quello?
    Sta cambiando per fortuna e questi cambiamenti (soprattutto cercare di eliminare le bamboline) servono a quello, anche se io sono sempre propenso per rimettere il multiaccount da permaban
  • ok ci sta ridurre il danno ma sulle skill ....spiegami quanto dovrebbe dare di attacco porpureo ma considera l arma il lican con una fenice +9 (83/87) e un war corpo con la lama di ferro a +9 (142/179) o luna +9(127/143).come vedi la fenice e molto piu scarsa ...dimmi quanto deve dare porpureo per raggiungere l attacco del war corpo (visto che é l alternativa )?come deve essere sto lican ?forse come un ninja ?facciamo una cosa togliamo porpureo ...se deve essere diminuito porpureo va fatto x bene non si puo togliere tutto quell attacco pero.fate un sondaggio secondo voi quanto deve dare porpureo ?
  • Potrebbe dare anche meno del war corpo vista l'altra abilità "Aumenta la Velocità di Attacco e la Probabilità di Schivare Frecce. Questa abilità verrà attivata anche su tutti i pg membri del gruppo presenti. La skill ha un cooldown molto maggiore della durata. La skill ha valori fissi e indipendenti dagli status."
    Che non ha malus, invece estasi si, se proprio vuoi paragonarlo al war corpo(cosa sbagliatissima, ma che tanta gente fa) fai le cose fatte bene, per non parlare dei bonus di certe skill