Riduzione danno lican

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• dovete fare questo ragionamento: ci sono possessori di lican che hanno shoppato pesantemente, adesso si ritrovano con una riduzione del danno del 40%, per la durata è di 175 secondi e adesso lo stanno abbassando a 92 secondi, trafi ridotti da 60 (sono d'accordo troppi) a 20. sono anche d'accordo che dava troppo valore d'attacco riempito di int. però una riduzione così pesante non è accettabile, un conto è bilanciare, fare un aggiustamento, ma ridurre il danno e la durata di purpureo del 40% significa distruggere questa classe e rubare i soldi a chi ha shoppato per averla. noi abbiamo shoppato per il lican di adesso, non per lo schifo che stanno per mettere. è come se compro una ferrari e dopo qualche anno mi dicono scusi è troppo potente, la dobbiamo ritirare e dargli una 500. VERGOGNA
  • Concordo con @fra939393 il nerf del lican è eccessivamente pesante, non so se vi siete resi conto ma il valore d'attacco che da' purpureo è sceso considerevolmente, hanno toccato pure la durata che a mio parere andava lasciata così com'era.
    Non sto assolutamente dicendo, però, che un nerf non andasse fatto: bene ridurre i trafiggenti su purpureo... ma per il resto... per il mio modo di vedere, è troppo pesante. Se non reggete il lican perché VOI siete senza difese, sicuramente non è un problema della classe ma un problema VOSTRO, dato che ho visto vari pg reggere i lican in rissa senza grossi problemi: questo perché semplicemente si son muniti di difese e resistenze varie, invece di stare a "piangere" come qualcun altro.

EDIT: ho giá scritto il mio parere sulla betaboard, circa un paio di settimane fa :whistling:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Davi95 ()..

• Facendo commenti qua, però è non agire.
    Avete la possibilità di dire il vostro parere, portando dei test a supporto di ciò che dite e invece non lo fate.
    Va bene parlarne qua, ma se volete che veramente cambi qualcosa, dovete contribuire anche voi, sulla board della beta.
    board.beta.metin2.gameforge.com/index.php/BoardList/

Quello che la maggior parte non capisce è proprio questo; senza i vostri feedback e test, non ci saranno cambiamenti.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
    Grazie a Penny per assecondarmi con pazienza per i set!!!

Diventa Wiki Moderator!
    Diventa Game Master!
  • Segnalo SaeRe per multiposting. Non puoi rispondere ad una discussione non creata da te in cui l'ultimo messaggio è il tuo se non ci sono altre risposte.
    Se vuoi aggiungere qualcosa sena incorrere in infrazioni puoi premere sul tasto edit per modificare il messaggio già presente.
    Ti invito a rileggere il Regolamento del forum

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Ma quante lagne per una riduzione di purpureo...e' una cosa giusta....vorrei far notare che metin e' un gioco con 5 classi suddivisi in 9 dottrine e son tutti liberi di scegliere e "giocare "con quella che piu piace,considerando le nuove modifiche,il lyncan se ha un equip buona se la porta avanti anche con la riduzione di purpureo, a differenza di altre classi che dovranno risistemare(con shop o senza)i propri item e/o addirittura lo status del pg.....gioca e divertiti..^^
  • SaeRe ha scritto:

lagne tu le chiami ....ma non e corretto che ora ho 165 di attacco in meno ....grz alle lagne di chi si e' lamentato fino ad ora ....e grz a chi vi ha dato ragione ....stanno togliendo in molti il lican grazie ....va. Be intanto tu verrai killato da Roul .... :)
    Finiscila di lagnarti stai diventando stancante, quasi quanto i racconti di DragonClaw, scrivi con l'unico motivo di lamentarti, stai intasando ogni sezione con il resoconto dei tuoi fallimenti.

Ho parlato con un sacco di lycan e non è tragica questa riduzione come sembra, il lycan è tutt'ora una dottrina validissima.

L'exp non è affatto peggiorata, è cambiata,ci sono un sacco di player che scalano con i pg al 40 senza chissà quale equip.
    Invece di stare qui a vomitare pessimismo e idiozie su quelli che sono i miglioramenti del gioco, perché non pensi a migliorarti?
    Lamentarti non ti servirà a nulla, le cose non cambieranno.
    Ci sono player che hanno usato i sura neri quando si raggiungeva il full magia e non hanno lasciato.
    Ci sono player che per quasi 10anni hanno usato i ninja arco, che fino a poco tempo fa erano più buggati di te e non hanno lasciato, alcuni si lamentavano si, ma con cognizione di causa.

Di che cos'è che ti lamenti poi?
    Del fatto che invece di avere una dottrina op in tutti gli ambiti adesso hai solo una dottrina ottima in tutti gli ambiti.
    • scusa in che sezione siamo ???sto intasando cosaaa????forse intasi tu qualche altra cosa ....qui do le mie opinioni sulla riduzione danno lican ...ok ???sei un gm ?chi 6 ?io penso a miigliorarmi ma se esiste un forum ....dove posso lamentarmi ....e non c e' una regola che dice piu di tot non posso lamentarmi .....non vedo il problema ... Ok? Smettila tu di intervenire...a idiozie le dici te io dico cio che vedo e la mia esperienza di gioco c ero anch io quando non c erano tutti questi "aiuti"come ha detto qualcun altro e ricorda se io continuo a dire idiozie x te tu continui a rispondere "bello" mio