Cambiamento sul sura magia nero

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Cambiamento sul sura magia nero

SPIEGAZIONE SUGGERIMENTO
    Come si evince dal titolo di apertura del thread l'argomento riguarda il sura nero ed in particolare riguardo a 2 sole abilità ovvero protezione oscura e spirito della fiamma. Le abilità di base non avranno alcun cambiamento, bensì verranno aggiunti due effetti davvero interessanti.
    Cominciamo dall'abilità spirito della fiamma: come tutti sanno questa abilità sul cavallo non effettua nessun danno, infatti un qualunque sura nero pur attivando l'abilità e salendo da cavallo nota che se anche una palla di fuoco colpisce un nemico o mob vicino, essa non effettua alcun danno. Ecco quello che vorrei è che l'abilità potesse fare danno da cavallo.
    Per quanto riguarda l'abilità protezione propongo di inserire un nuovo effetto nella skill simile a furto della vita della skill lama magica del sura ami magiche, questo effetto si chiamerà Rubare mp. In particolare nella descrizione di protezione comparirà la scritta gialla Rubare mp, mentre vicino agli effetti difesa e riduzione danni troverete scritto Furto dell'mp: % del danno. Questa percentuale dipende strettamente dal livello della skill proprio come lama magica e avrà un valore massimo di 12% a P. Ogni spadata che farete vedrete striscioline blu dirette verso il vostro sura proprio come lama magica fa con le striscie rosse, la quantita dell'mp rubata si basa sul vostro danno a spadata.
    Inoltre l'abilità protezione e spirito avranno un consumo al secondo in mp leggermente piu alto, infatti attualmente protezione a P consuma 17 al secondo, con la nuova modifica consumerà 22 al secondo, mentre spirito della fiamma a P consuma 55 al secondo, con la nuova modifica consumerà 60 al secondo.
    MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO
    Il motivo di questa proposta è di aiutare i sura neri in pvm killando mob, boss e metin. Un motivo molto valido per far si che spirito debba fare danno da cavallo è che essa potremmo dire che non è proprio una skill di attacco, ma bensì un buff di attacco, la differenza sta nel fatto che la skill di attacco quando usate la skill fate un danno e poi direttamente dovete aspettare il cd per riutilizzare la skill, mentre un buff di attacco è diverso è una skill che fa danno ma lo fa nel tempo, potremmo dire sotto certi punti di vista che è come un buff di potenziamento tipo lama o aura o purpureo, la differenza che i buff di potenziamento incrementano i danni tramite spadata, mentre spirito lo fa effettuando un attacco casuale casuale ai nemici nel suo raggio d'azione.
    Inoltre bisogna considerare che avere spirito che possa fare danno da cavallo soprattutto a livelli alti aiuta a killare arcieri e i mob vicino a voi soprattutto quelli che hanno molta vita, può risultare molto utile, oppure anche killando un boss stando sul cavallo potete usufuire del vostro spirito della fiamma che vi aiuta a killare il boss. Anche killando i metin si trova la sua utilità ad esempio mentre killate un metin che ha molta vita e killate tutti i mob spawnati in quelli istante, automaticamente spirito farà danno direttamente sul metin ovviamente se voi non avete mob nelle vicinanze che rientrano nel raggio d'azione di spirito, e questo aiuta a scendere i metin che normalmente richiedono molto tempo.
    Ho inserito questo effetto nell'abilità protezione perché se spirito può far danno da cavallo significa che bisogna tenere attive due abilità che consumano al secondo e quindi non è facile gestire il consumo degli mp, quindi mi sembra utile un effetto simile a rubare vità di lama magica, solo che in questo caso ruba mp.

The post was edited 8 times, last by Skinner: Ho modificato come richiesto la discussione per renderla conforme al regolamento ().

• BlackMagic94 wrote:

sono nuovo del forum se mi puoi dire dove ho sbagliato, inserisco le dovute modifiche.
    Per questa volta tralasciamo la risposta alla moderazione nella discussione e non in PM e proseguiamo:
    non hai rispettato questo punto del regolamento, ignorando il form.

RIspettate il form che vi viene proposto all'apertura di una nuova discussione:
    • Spiegazione suggerimento: descrizione della vostra idea.
    • Motivo del suggerimento: spiegate perché pensate che la vostra idea debba essere attuata.