CrystalLight, mentale lv55 riprendo a giocare per l'ennesima volta :)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Francuzzo wrote:

Stivali che fanno il loro lavoro.
      Per le pda, leggile sempre con Karma positivo, sennò ti toccherà afkppare per ore e ore, io sono nella tua stessa situazione, mi sto dannando per mandare Attacco Lampo a P
      E' vero, non voglio salire queste skill, fallite un sacco di PDA su penetrazione, sono alla 5° PDA di fila per portare pene da G10 a P

Corpo forte: da quanto hanno fatto la fusione ho continuato a leggere corpo forte, solo 2 libri letti con successo, penso proprio che non ci voglia andare a G.

Per il resto, nessuna novità, solamente che ho portato al lv 42 un corporale che avevo nello stesso account che userò per fare le schegge in torre passandogli tutto l'equip principale, cosi farò 10 cor ( se tutto va bene) al giorno senza però usare guantini.
    • Buongiorno a tutti, piccolissimo aggiornamento:
      - CORPO FORTE: ancora una volta è fallito. E' dall'unione dei server che leggo tutti i giorni e ho letto solamente, con successo, 2-3 libri, la cosa comincia a scocciarmi ...
      - PENETRAZIONE: finalmente, dopo tanto karma e tante PDA è salito a P :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Ieri ho fatto 10 cor draconis ma non li ho aperti, aspetto di farne altre 20 e poi apro insieme; inoltre è stata una giornata pericolosa perchè, mentre ero in torre a karmare, è arrivato un sura nero lv87 circa che ha provato a killarmi e siccome ero con simbolo e guanto imperatore saggio c'era il rischio che cadevano item ma per fortuna non è caduto niente, il problema che pur cercando di scollegare il pg, standoci 10secondi, non riuscivo a scollegarmi in tempo che il sura riusciva a prendermi; vado al villo e metto mantello ma un ninja arco rosso mi killa da lontano e mi è caduto bracciale platino, ma per fortuna, pur trovandomi al villo1 ch1 con molta gente vicino, nessuno se n'è accorto a parte un solo pg e KillerBlacky, ma sono riuscito ad alzarmi e a raccoglierlo prima degli altri; ho capito (ed era ora) che nonostante il mantello devo sempre mettere anche l'anello lucy.

Ultimamente mi è sorto un dubbio sul sistema stola: è conveniente fare le stoffe per poi craftare la stola finale oppure è un procedimento cosi lungo che non ne vale la pena? inoltre, la fusione tra due stole può fallire?

The post was edited 1 time, last by vegetano92 ().

• vegetano92 wrote:

Buongiorno a tutti, piccolissimo aggiornamento:
      - CORPO FORTE: ancora una volta è fallito. E' dall'unione dei server che leggo tutti i giorni e ho letto solamente, con successo, 2-3 libri, la cosa comincia a scocciarmi ...
      - PENETRAZIONE: finalmente, dopo tanto karma e tante PDA è salito a P :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Ieri ho fatto 10 cor draconis ma non li ho aperti, aspetto di farne altre 20 e poi apro insieme; inoltre è stata una giornata pericolosa perchè, mentre ero in torre a karmare, è arrivato un sura nero lv87 circa che ha provato a killarmi e siccome ero con simbolo e guanto imperatore saggio c'era il rischio che cadevano item ma per fortuna non è caduto niente, il problema che pur cercando di scollegare il pg, standoci 10secondi, non riuscivo a scollegarmi in tempo che il sura riusciva a prendermi; vado al villo e metto mantello ma un ninja arco rosso mi killa da lontano e mi è caduto bracciale platino, ma per fortuna, pur trovandomi al villo1 ch1 con molta gente vicino, nessuno se n'è accorto a parte un solo pg e KillerBlacky, ma sono riuscito ad alzarmi e a raccoglierlo prima degli altri; ho capito (ed era ora) che nonostante il mantello devo sempre mettere anche l'anello lucy.

Ultimamente mi è sorto un dubbio sul sistema stola: è conveniente fare le stoffe per poi craftare la stola finale oppure è un procedimento cosi lungo che non ne vale la pena? inoltre, la fusione tra due stole può fallire?

Ho avuto paura per te sinceramente, anzi, all'inizio non sapevo manco che fosse tuo, però mi da urto quando cadono item e la gente """"ruba"""" cose, che sono costati sicuramente ore se non giorni di nerding. Ti è andata di lusso che non c'erano bot :D

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
      (Mark Renton)
    • Francuzzo wrote:

vegetano92 wrote:

Buongiorno a tutti, piccolissimo aggiornamento:

Ho avuto paura per te sinceramente, anzi, all'inizio non sapevo manco che fosse tuo, però mi da urto quando cadono item e la gente """"ruba"""" cose, che sono costati sicuramente ore se non giorni di nerding. Ti è andata di lusso che non c'erano bot :D
      Ho avuto paura anche io, anzi, direi terrore. Se qualcuno se lo sarebbe preso, la colpa sarebbe stata solamente mia a camminare senza anello lucy.

Aggiornamento skill:
      CORPO FORTE: ennesimo libro fallito di fila. Dal 20 Novembre ad oggi ho letto 3 libri con successo, cioè tanti, anzi direi troppi, libri falliti. La cosa comincia a infastidirmi, infatti ho mandato un ticket, anche se sono sicuro che non possono fare niente perchè è solo sfortuna.

Ho aperto 20/25 cor draconis e sono riuscito a fare un rubino antico e un onice antico, venduti rispettivamente a 230kk e 60kk che, insieme ad altri 4 papiri, 3 okey argento e 3 lama magica mi hanno portato ad avere 670kk. Ho iniziato a cercare una collana oro+9 hp+10%critici ma ancora nessuno mi ha contattato.

Appena compro la collana inizierò a risparmiare per comprare uova scimmia e cinghiale da combattimento, che dite'?
    • AGGIORNAMENTO:

Corpo forte: ho letto due libri di fila, ora mancano 3libri a G1. Ripagherò tutta questa fortuna con 1 mese di fallimenti? vedremo
      PESTONE: fallito

Ho finalmente trovato la collana oro da torre, +9 1000hp 10critici, 5stu (fanno comodi per il war corporale dello stesso account con cui faccio altri 5cor) e 3trafi (pochissimi ma pur sempre meglio di nulla), pagata a 714kk+ 2chicchi verdi. Secondo voi l'ho pagata troppo o ci sta come prezzo?
    • Buona sera a tutti.
      Aggiorniamo un poco questa presentazione. Allora, corpo forte è salito a G5 mentre pestone è rimasto ad M5.
      Ho comprato un sigillo cinghiale da 8giorni e 10h a 1won. Secondo voi ho fatto bene? io l'ho comprato pensando che, usando il cinghiale per qualche minuto massimo per fare un metin, 8giorni sono veramente tanti, prima che scada ne passerà di tempo, e in questa maniera ho risparmiato 3won, dato che comprarlo full sarebbe costato 1won.
      Ieri notte ho trovato 400 lillà a 10kk totale e li ho comprati facendo un pò di rugiade, indirizzandomi nel fare quelle dei critici, trafiggenti e velocità attacco. 17 di queste rugiade sono piuttosto scarse, non superano i 3minuti e hanno valori bassini, messi in negozio tra 1.5 e 3kk, mentre altre rugiade, da 5-10 min e con valori dei bonus medi; tra queste rugiade ci sono:
      - rugiada gialla: 10min - +3% velox attacco
      - rugiada rossa: 10min +12% trafi
      - rugiada rossa: 5min 8% critici
      5 min 12% critici
      5 min 10% critici
      5min 12% critici
      Sapete che valore hanno?

Ieri ho aperto un paio di cor draconis ed ho fatto giada e zaffiro antico, venduti a 130kk e 67kk :)

Ora, che ho finito di fare equip da exp/torre, vorrei capire come riuscire a fare più soldi, magari con la compravendita. Avete qualche consiglio?
      Per ora sto provando a fare antichi, ma lentamente perchè mi sono un pò annoiato, e se capita qualche offerta, fare pure rugiade.
    • Buondì,aggiorniamo un pochino
      Corpo forte è salito a G8, pestone invece si è bloccato a M5.
      In questa settimana sono riuscito a fare 5won, tra un diamante antico, 2x acciaio nero+9 fatti in torre venduti a 85kk cad. e altri item, per cui, dato che ho l'obiettivo di scalare al lv55, ho comprato un pentagonale +9 20zombi 10blocco e minori a 3won e 50kk.
      Per ricapitolare ho:
      - 80 zombi + 3%mob
      - 695 difesa (con corpo a G8)
      - 20% critici equip + 12% critico shamy
      - 44% difesa freccia
      - 10% stun
      - 18%blocco
      -12% ass hp
      Cosa manca?