War corpo al 35 o 42?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• War corpo al 35 o 42?

Salve a tutti,il mio problema è il seguente.

NON RIESCO A FARE SOLDI/DROPPARE NE IN VILLO2 NE IN VALLE DAI NERI AL LV.35.

IL MIO EQUI:

Elmo di ferro +7
      Scudo pentagonale +9
      Ebani +9
      Bracciale di giada 1,5k HP
      Collana di legno 1k HP
      Corazza tigre +9 2k HP 15 freccia
      Luna +9 20 medi 6 orchi 6 diavoli

Ho anche buffer al 35 con skill M2/M1 (25%)

Reggo bene colonna e villo2 ( || ),ma non droppo nemmeno una scheggia/dente/item/libro, NIENTE.

SECONDO VOI,MI CONVIENE SALIRE AL 42 E PROVARE DROP IN VALLE O SCHEGGE IN TORRE AL 1° PIANO?
      [Antares] Ricominciamo da zero..Ginlemon 2 la vendetta! Segui la mia storia :thumbup: :thumbup:
    • Fa il 42 e va in torre al primo piano a droppare schegge, ricordi, forzieri dorati+ (puoi anche scroccare qualche scalata per uppare item come rotondi neri anche +7 valgono sui 10kk... potresti anche uppare collane di perle ma lo puoi fare anche al di fuori della torre visto che servono sostanzialmente cose poco costose per upparle e +9 vanno via subito a 60kk), cambia luna con una migliore e inizia a cercare roba con 20 zombie.
      Puoi anche andare in deserto a spaccare metin (almeno i 40 li reggi) o killare ragni per droppare zampe di ragno, sacche, ecc.

Poi così potresti pure iniziare a far stoffe e a far libri male.

Che senso ha stare al 40 che per due livelli non cambia di una fava il drop rispetto che al 42? Al 42 potrebbe indossare un mondo in più di roba, fullare uno status a 90...
    • o ti trovi il modo di avere il guantino o ti conviene fare il 40, (perchè 42?) e stare al primo piano, io sono stato molto 35, ho fatto un sacco di pg al 20 e 4 account di pg al 30, set okey e denti avevo dei bei incentivi ad andare a smantellare dai neri ma attualmente, andarci solo per schegge... non conviene.
    • Corue92 ha scritto:

Fa il 42 e va in torre al primo piano a droppare schegge, ricordi, forzieri dorati+ (puoi anche scroccare qualche scalata per uppare item come rotondi neri anche +7 valgono sui 10kk... potresti anche uppare collane di perle ma lo puoi fare anche al di fuori della torre visto che servono sostanzialmente cose poco costose per upparle e +9 vanno via subito a 60kk), cambia luna con una migliore e inizia a cercare roba con 20 zombie.
      Puoi anche andare in deserto a spaccare metin (almeno i 40 li reggi) o killare ragni per droppare zampe di ragno, sacche, ecc.

Poi così potresti pure iniziare a far stoffe e a far libri male.

Che senso ha stare al 40 che per due livelli non cambia di una fava il drop rispetto che al 42? Al 42 potrebbe indossare un mondo in più di roba, fullare uno status a 90...
      Ho fatto come hai detto,sono arrivato al 42 ed ho iniziato a fare schegge in torre ed in 9 minuti ne ho fatte 11..tantissimo per me.
      Ho risolto il problema, grazie mille a entrambi per la risposta :love:
      [Antares] Ricominciamo da zero..Ginlemon 2 la vendetta! Segui la mia storia :thumbup: :thumbup: