PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

Ciao a tutti, volevo sentire pareri su cosa proiettare su una mia luna molto bella dato che sono indeciso... La luna merita una proiezione come si deve. Proiettare una vele +9 non voglio perché l'ho già su un'altra mia luna, la pungolo pensavo fosse bellissima ma quando l'ho rivista l'altro giorno indosso ad uno mi ha un po' deluso (però dai non mi sento ancora di escluderla)... Un mio amico pazzo mi ha consigliato di proiettare uno Spadino +0 per fare l'anticonformista ma non mi va molto :D
      Insomma: sento pareri di qualunque tipo dato che sono indeciso e non so cosa proiettare. <.<

Giusto a titolo informativo: sono un Sura AM al 42.
      SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
    • Ciao, di spade belle si contano sulle dita di una mano, se escludiamo vele potresti optare per una tritone o una ninfa, oppure un pò meno una mezzaluna (lv60) o una Spada Insanguinata.. ci sono anche le altre armi epiche e 105, ma è una tua scelta se vuoi spenderci tanto per farle+9.
      Detto ciò il resto dipende dal tuo gusto personale, saluti.
    • Giusto anche la mezzaluna non ci avevo pensato... Runica +9 non mi va di spenderci tanto. xD Piuttosto farsi una Runica +7 che ne pensate? Sarebbe bella? Quanto spenderei a farmela o comprarla direttamente già fatta?
      Poi altra domanda: Lama del demone (quella da lvl 70 per sura) cosa ne pensate? Ce ne sono di +9 e quanto costano?

Ascolto sempre altri pareri quindi sbizzarritevi pure :thumbsup:

• Corue92 ha scritto:

Giusto anche la mezzaluna non ci avevo pensato... Runica +9 non mi va di spenderci tanto. xD Piuttosto farsi una Runica +7 che ne pensate? Sarebbe bella? Quanto spenderei a farmela o comprarla direttamente già fatta?
      Poi altra domanda: Lama del demone (quella da lvl 70 per sura) cosa ne pensate? Ce ne sono di +9 e quanto costano?

Ascolto sempre altri pareri quindi sbizzarritevi pure :thumbsup:
      A me come Design piace particolarmente la Ninfa- comunque devo dire che le Spade esclusive per i Sura, sono molto ma molto belle a livello Estetico ;)
    • Buonasera a tutti

Avviso importante:
      Le armi classificate come ARMI ESCLUSIVE da SURA , purtroppo non possono essere proiettate su tutte le spade. Questa amara scoperta la feci anche io, nel tentativo di proiettare una spada "santa" sulla luna. Le suddette spade da "sura" sono proiettabili solo e unicamente su altre spade "sura", per intenderci (zanna, lama demone, leone , santa , dente) sono proiettabili solo fra loro e non su altra spade (generiche).
      Non fate il mio stesso errore. (almeno che non è cambiato qualcosa a riguardo negli ultimi mesi, ma non penso proprio)

Detto ciò...

Sicuramente l'opzione in primis sarebbe la vele (la ho anche io), ma dato che la hai già evitiamo. Beh io farei sicuramente Pugnolo +9 o tritone +9 (anche se tritone la vedo meglio per un arma PVP/RISSA) o mal che vada anche la mezzaluna +9 (spada molta carina, io la indosso spesso per estetica).

Eviterei la runica +7. Se proprio ci vuole +9 (molto costosa).

In teoria dovrebbero arrivare a breve armi nuove. Aspettare magari anche quelle per essere ancora più unico. (probabilmente anche queste molto costose)

Eviterei spadini e spadette liv basso (puoi farti tutta la collezione se vuoi, ma proiettarle su una luna final è un peccato, rovini la luna per me)

Io sono dell'idea che la proiezione deve essere costosa, e la cosa più importante è che deve essere molto appariscente 8) ;)
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
    • WhiteGun ha scritto:

Buonasera a tutti

Avviso importante:
      Le armi classificate come ARMI ESCLUSIVE da SURA , purtroppo non possono essere proiettate su tutte le spade. Questa amara scoperta la feci anche io, nel tentativo di proiettare una spada "santa" sulla luna. Le suddette spade da "sura" sono proiettabili solo e unicamente su altre spade "sura", per intenderci (zanna, lama demone, leone , santa , dente) sono proiettabili solo fra loro e non su altra spade (generiche).
      Non fate il mio stesso errore. (almeno che non è cambiato qualcosa a riguardo negli ultimi mesi, ma non penso proprio)

Detto ciò...

Sicuramente l'opzione in primis sarebbe la vele (la ho anche io), ma dato che la hai già evitiamo. Beh io farei sicuramente Pugnolo +9 o tritone +9 (anche se tritone la vedo meglio per un arma PVP/RISSA) o mal che vada anche la mezzaluna +9 (spada molta carina, io la indosso spesso per estetica).

In teoria dovrebbero arrivare a breve armi nuove. Aspettare magari anche quelle per essere ancora più unico. (probabilmente anche queste molto costose)

Eviterei spadini e spadette liv basso (puoi farti tutta la collezione se vuoi, ma proiettarle su una luna final è un peccato, rovini la luna per me)

Io sono dell'idea che la proiezione deve essere costosa, e la cosa più importante è che deve essere molto appariscente 8) ;)
      Ciao White, speravo in un tuo commento . ;)
      Comunque grazie per le utili informazioni! infatti mentre ho commentato, mi ero proprio posto la domanda! ma prontamente ho avuto delle risposte piuttosto esaurienti da te , grazie ancora per le Informazioni senz'altro utili =)
    • JasonSoul ha scritto:

WhiteGun ha scritto:

Buonasera a tutti

Avviso importante:

Detto ciò...

Ciao White, speravo in un tuo commento . ;) Comunque grazie per le utili informazioni! infatti mentre ho commentato, mi ero proprio posto la domanda! ma prontamente ho avuto delle risposte piuttosto esaurienti da te , grazie ancora per le Informazioni senz'altro utili =)
      Grazie Jason! ;)

Non potevo mancare in questo Thread ;)

Spero che coure92 non abbia già fatto qualche scelta non fattibile, dato che ancora non ha probabilmente letto il mio post.
      Spero di avervi salvato in tempo , prima di fare qualche spesa inutile. ^^

In effetti, non è ben chiaro e non è specificato questo aspetto... difficile da sapere se non dopo averlo provato.
    • WhiteGun ha scritto:

Buonasera a tutti

Avviso importante:

Detto ciò...

Caspita, non lo sapevo grazie dell'info e più un generale di tutto il post visto che è molto dettagliato e mi ha dato spunti. ;)
      Peccato mannaggia... Ecco perché non si vedono Lame del Demone proiettate! <.<
      Sta cosa non la sapevo anche perché in wiki non è precisata (l'ho letta di recente la pagina) e penso che andrebbe ASSOLUTAMENTE precisata.

Se non avessi già avuto la vele l'avrei sicuramente proiettata dato che è bella e, come dici tu, è un'arma da exp (se vogliamo la versione maggiore della luna).

Si mi sa che aspetterò per vedere un po' come si evolve la situazione e magari si abbassano pure i prezzi delle 105 +9...

Della skin che ne pensate?

• Up.
      Ho aggiunto l'info detta da WhiteGun nella pagina Proiezione in wiki. Se vedete degli errori o delle mancanze in wiki aggiornatela che abbiamo bisogno di una mano per migliorare la wiki visto che siamo in pochi che contribuiscono! Sicuramente è tempo ben speso e vi ringrazierà lo staff, così come gli utenti che la seguono regolarmente. :)

little_roby ha scritto:

Corue92 ha scritto:

[...] Della skin che ne pensate?
      Mio parere, na porcata.
      Preferisco di gran lunga una pungolo +9, o vabbè una bella runica +9 (ma non ne vale la pena secondo me).

Sì, l'ho chiesto ma a pensarci bene non piace nemmeno a me e il fatto che non brilli non mi aggrada. <.<

Come detto penso che aspetterò di vedere come saranno queste nuove armi (magari fanno le scosse come le corazze del 115 *_*) e magari dopo si abbasseranno pure i prezzi delle 105 +9... Anche se avrei voglia già ora di proiettare qualcosa. :D

Altra domanda: secondo voi le armi che si ottengono gratis ogni 10 livelli, sono proiettabili?

• 102453 ha scritto:

io ricordo che era specificato che non sarebbero state proiettabili ma potrei sbagliarmi.
      edito e aggiungo che sono pure orrende spade e spadoni
      Sulla wiki non mi sembra ci sia scritto.

Stavo guardando che anche la Spada Grande non è male e pure la Spada da Battaglia (anche se mi sembra troppo banale e in tanti ce l'hanno).

Si può proiettare una luna su una luna? °_°

• Le armi della missione ogni 10 lv, non sono proiettabili

Il test luna su luna potresti farlo , io non ci tengo ahahhaha :P :D :D :D

Comunque battaglia è molto comune,è un classico.
      La grande è carina si ,ma forse ci vuole qualcosa di più particolare.
      Se armi nuove fanno le scintille, potrebbero essere davvero belle.

Io aspetterei
    • Up.
      Ho provato a proiettare le armi che si ottengono gratis ogni 10 livelli, così come ho provato a proiettare su di esse altre armi ma non le fa proiettare, come avete giustamente detto. Ho pensato comunque di inserire l'info nella pagina, dato che non era precisato.

Ora provo a vedere se si può proiettare una luna su luna! :lol:

• Nuovo

Sembra che si possano proiettare una luna +9 su un'altra luna +9 (avevo meno di 50kk in quel pg apposta ma, al contrario delle armi gratis ogni 10 lvl, mi ha fatto mettere le lune negli slot e poi quando ho premuto ok mi ha detto solo che non avevo abbastanza yang, non che non era possibile <.<) °_° No sense la cosa. :lol:

Non so se ha senso aggiungere un'info del genere sulla wiki e non saprei dove metterla... Che dite l'aggiungo? :D
      Altrimenti se volete una prova definitiva si potrebbe farlo sulla beta di proiettare una luna +9 su una luna +9. °-° Qualcuno che gioca alla beta vuol prendersi la briga di far questa prova? :D Io non manco scaricato la beta e ho pochissimo tempo in sti giorni visto che ho 3 esami nelle prossime 2 settimane. <.<

Ovviamente si può proiettare una luna +0 su una luna +9 (anche qui per me la cosa ha poco senso ma c'è chi lo potrebbe fare perché il mondo è bello perché è vario o.ò)

Qualcuno mi sa dire che animazione fanno le armi nuove che implementeranno? Uguale alle corazze del 115?

E mi sapete anche dire quanto costa una Pungolo +9, una Mezzaluna +9 e una Runica +9 (nabba... se esistono...)? Sono di Antares

Grazie.