PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

• Corue92 ha scritto:

Sembra che si possano proiettare una luna +9 su un'altra luna +9 (avevo meno di 50kk in quel pg apposta ma, al contrario delle armi gratis ogni 10 lvl, mi ha fatto mettere le lune negli slot e poi quando ho premuto ok mi ha detto solo che non avevo abbastanza yang, non che non era possibile <.<) °_° No sense la cosa. :lol:

Non so se ha senso aggiungere un'info del genere sulla wiki e non saprei dove metterla... Che dite l'aggiungo? :D
      Altrimenti se volete una prova definitiva si potrebbe farlo sulla beta di proiettare una luna +9 su una luna +9. °-° Qualcuno che gioca alla beta vuol prendersi la briga di far questa prova? :D Io non manco scaricato la beta e ho pochissimo tempo in sti giorni visto che ho 3 esami nelle prossime 2 settimane. <.<

Ovviamente si può proiettare una luna +0 su una luna +9 (anche qui per me la cosa ha poco senso ma c'è chi lo potrebbe fare perché il mondo è bello perché è vario o.ò)

Qualcuno mi sa dire che animazione fanno le armi nuove che implementeranno? Uguale alle corazze del 115?

E mi sapete anche dire quanto costa una Pungolo +9, una Mezzaluna +9 e una Runica +9 (nabba... se esistono...)? Sono di Antares

Grazie.

Beh si effettivamente se un player vorrebbe mettere luna +0 su luna +9 ..perché no? ahha
      Aggiungerla sulla wiki ha poco senso, perché non è un qualcosa in meno, ma ben si è normale che sia cosi, quindi nella norma delle proiezioni.

Non ho informazioni riguardo alla grafica delle nuove armi

Sul server Sirio e credo anche Antares, io farei questa stima. Pugnolo +9 300-400kk, Mezzaluna +9 100-200kk, Runica +9 nabba non saprei, forse anche difficili da trovare...ma credo dai 25 ai 40 won.
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
    • Comunque ho appena visto una Mezzaluna +9 liscia a 79kk... Mi sembrano un po' pompate le tue stime. <.< Un tizio mi ha detto di aver preso una Pungolo +9 a 170kk (ok era basso come prezzo, però 400kk è assai ò.ò) e Runica... 3 mesi fa ne avevo vista una +9 12 forza 10 mezzi (se non erro) a 28 won (meno di uno luna 54 medi in un nego lì vicino che stava a 35 won :lol: ).
      SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
    • Per ricevere o fare stime c'è la sezione apposita, usatela per cortesia.

{Regolamenti della Community} ­
      {My Castle} {Hai un dubbio? leggi le FAQ} {T&C}
      {Guida alla visualizzazione degli avvertimenti}

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
      Saggezza alchemica
      <+Kamisama> a warn donato non si guarda in profilo!
      <Blade> Kamisama che abbaia... morde anche
      <Kamisama> non ci sono più gli abusi di potere di una volta.
      <Nienor> Kamisama è come i ricci... sono carini ma vanno accarezzati dal loro verso, altrimenti guai!
      Grazie per il set