Problema avvio client

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Problema avvio client

Buongiorno

Da ieri sera ho un problema di avvio del client. Il primo client lo avvia tranquillamente. Mentre quando tento di aprire un secondo client, avvio la patch normalmente, clicco su "avvia gioco", e tutto finisce qui...ossia non apre ne il gameguard ne ovviamente il client.

Non ho antivirus installati, Windows defender e firewall completamente disabilitati. Avviato patch come amminastratore.
      Ho provato decine e decine di volte, ma nulla.
      Conviene reinstallare metin?

Inoltre approfitto anche per problemi con la patch beta. Ho provato credo centinaia di volte ad avviare la patch, ma ogni volta mi si blocca ad un tot % tra (10%-50%) e mi compare la finestra di sistema che il download non è riuscito. (Rete internet funzionante)

Grazie,
      Buonagiornata
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
    • io soffro spesso di tale problema, non è un caso che si è manifestato poco dopo il riavvio settimanale, solitamente il problema si risolve da solo col tempo l unica cosa che puoi fare è insistere per aprire il secondo a me solitamente dopo qualche tentativo si apre
    • 102453 wrote:

io soffro spesso di tale problema, non è un caso che si è manifestato poco dopo il riavvio settimanale, solitamente il problema si risolve da solo col tempo l unica cosa che puoi fare è insistere per aprire il secondo a me solitamente dopo qualche tentativo si apre
      Ti ringrazio...il fatto è non ha senso "che si risolva da solo con il tempo". Tranquillo non ce l'ho con te, eh. Voglio dire ci dev'essere qualcosa che crea questa situazione da un momento all'altro. Fino a poco prima ero online con due client. Ho sloggato e quando sono ritornato non funzionava più (non ho modificato e toccato nulla).
      Ho addirittura reistallato metin2 , riavviato il PC diverse volte, aspettato un giorno e provato ad avviare altre decine e decine di volte. C'è qualcosa che blocca il Gameguard sul secondo client (e mi chiedo perché sul primo client funziona?!?)
      Misteri :doh:
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...