Questione Bot

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Questione Bot

Ciao a tutti.
    Premetto che non ho girato nel forum, quindi non so se altri abbiano scritto dei post simili, ma se così fosse, non ci sono stati grandi risultati.
    Tutti questi BOT, stanno rovinando il nuovo server, a mio parere il più decente e abbordabile sia per i novizi che per chi non usa denaro reale per comprare nel item shop.
    C'è ne sono tantissimi, a partire dalle rive dove pescano, passando per la valle, gli eso, le eid e tutti gli altri mob che droppano item, che una volta avevano molto piu valore. Oltre ad abbassare i prezzi, che magari non è malissimo, in molti negozi si vedono centinaia di item come PPP, denti di orco, med equi, e tanti altri item che una volta uno doveva sudarseli!
    Quindi chiedo e invoglio i GM, o chiunque sia di competenza, a fare qualcosa per questa situazione. Perchè ripeto, avendo giocato sia su Antares che su Sirio, credo che questo sia il miglior server dei 3, ma se continua così, non lo sarà ancora per molto. :thumbdown: :thumbdown: