QUANDO LOGGO NON POSSO MUOVERMI!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Luglio 2019

• Afuy wrote:

Si tratta del problema di lag che io ho da mesi, e aprendo un thread anche io non ho avuto nessun aiuto se non il classico "è un problema col tuo provider".

Il problema è che la mia connessione funziona perfettamente.

EDIT: Per chi volesse vedere. Link
    non è un problema da mesi, sto da mesi con 20 mercatini 24h on e solo in quest'ultima settimana ho riscontrato questi problemi
  • Quale bug sugli accounts, @AirNe0k? :/
    La risposta l'avete già avuta da @Olthir e si tratta di un problema del provider e non del server come già verificato anche con i tecnici a seguito di tutte queste segnalazioni.
    Da parte nostra non c'è nulla da risolvere, dovete attendere che Vodafone ristabilisca correttamente i pacchetti, connessione e quant'altro.
    Ci dispiace molto che alcuni di voi non possano giocare come tutti vorremmo, ma ciò che potevamo fare l'abbiamo fatto, cioè controllare la situazione anche con i tecnici per controllare se ci fosse qualche problema legato al client/server, ma non ce ne sono.

Ringrazio Pipe per il bellissimo set estivo!! :love: :love:

• ho chiamato alla vodafone, dicendo che ho problemi con questo gioco online, mi ha risposto dicendo che non sono l'unico che ha questi problemi con questo gioco e mi ha proposto di aspettare qualche giorno, eventualmente prenotare un'appuntamento con un tecnico al costo di soli 15€

(comunque pure io ho problemi di lag)
  • Ho provato dopo diverse ore e lag persiste..ma si può? Ma la cosa che mi fa Edit by Milord: linguaggio non consono. è che solo su metin fa così, dici ok ho problemi con la connessione in generale mi metto l'anima in pace, ma così mi imbestialisco ancora di più. ;(

The post was edited 1 time, last by Milord ().

• KanielOutis wrote:

Anche voi avete la Vodafone? Dicono che sia un problema legato al nostro provider, cioè la Vodafone. Io non so più cosa fare veramente..a questo punto o smettiamo di giocare o cambiamo linea ADSL oppure bisogna contattare direttamente la Vodafone ed esporgli il problema.
    bhe.. parliamo chiaro.. è successo tutto dopo il riavvio eh, si che sta succedendo solo ad utenti vodafone, ma evidentemente hanno cambiato qual cosa su metin la quale interferisce con la linea! La vodafone non ha rilasciato alcun aggiornamento, tutto come prima, purtroppo non resta che "incriminare" qualche aggiornamento di metin.
  • Anche io ho lo stesso vostro problema e ho vodafone.
    Gioco su Sirio e sul nuovo server.
    Ho scoperto però che se riuscite (con il lag e con tutte le lentezze) a farvi uccidere (che sia un altro pg o un mob) e fate "ritorna alla città" il gioco si ristabilizza e tutto torna a funzionare perfettamente. Solo che ciò è una situazione temporanea perchè appena cambio canale oppure esco dal gioco e rientro, torna tutto come prima, e cioè lag perenne e freeze generale. Però se dovete fare qualcosa di urgente nel gioco, tipo andare dal biologo e consegnare denti, maledizioni ecc, e volete fare altre cose urgenti che durano poco, vi consiglio di farvi uccidere e tornare in città e potete fare tutto come se non ci fossero problemi.
    Detto questo, ho mandato anche io il ticket di avviso suggerendo questo mio modo per risolvere temporaneamente il problema. Magari questo escamotage per far funzionare temporaneamente il gioco potrà essere utile per risolvere il problema.
    Un saluto a tutti e buon lavoro.
  • Ho avuto modo di fare una prova..premesso che io gioco sempre dal pc fisso collegato tramite ethernet alla vodafone station;ho usato il pc portatile in wi-fi con la vodafone station e il problema persiste,allora ho deciso di utilizzare il portatile con lo smartphone in modalita hotspot(vodafone come gestore) e va benissimo.....puo' esser un problema della Vodafone station..? ?( e come risolverlo??? ?(
  • non è possibile neanche quello
    altrimenti la cosa sarebbe persistente
    ieri sino alle 15 circa ho giocato normalemente dopodichè è diventato impossibile.
    ho provato tutto il pomeriggio e la sera ma niente dopo aver provato a fare di tutto anche il ping test in DOS tramite il prompt dei comandi ma nulla di anormale alla linea o alla vodafon station ne tantomeno al pc
    ho provato a loggare stamattina alle 9.00 e tutto si era normalizzato e ho giocato tranquillamente fino alle 16:00 circa
    poi è tornato il problema prepotentemente con disconnessioni e poi a seguire freez del gioco
    forse i tecnici dovrebbero verificare nelle fasce dopo le 17:00
    quindi mi sogrge un dubbio!! che sia un problema di carico di account collegati a partire da quelle ore?? visto che in molti loggano a partire dal pomeriggio
    in ogni caso il problema si è presentato dopo gli ultimi riavvio del server
  • Non è stato rilasciato nessun aggiornamento neanche da parte nostra; martedì c'è stato il riavvio consueto senza cambiamenti.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.