risolvere problema antistun contraffatti.

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• risolvere problema antistun contraffatti.

2 sere fa rissando al villo ho conosciuto un simpatico war al 18 con sibilare a 1 punto (credo eh di sicuro non era a m1) che per ben 3 volte di fila è riuscito a stunnarmi :dash: :dash: :dash: , ora io mi chiedo come sia mai possibile questo se nel mio equipaggiamento è presente anche l'antistun, inoltre da un LVL18! Visto che non è una cosa che accade di rado faccio la seguente proposta:
    IDEA: Propongo di ridurre drasticamente le % di stun delle skill di tutte le classi se, chi riceve il danno ha l'antistun equipaggiato (come dovrebbe essere visto che si chiama ANTI-stun) mentre rimarranno invariate le % di stun delle spadate in modo da non rendere inutile il bonus. Inoltre propongo anche per questa abilità di mettere un range di livello come per annullare la magia.
    MOTIVAZIONE: Crea bug grafici e non, è fastidioso, scorretto a tal punto che nei duelli ci si ferma. anche nelle risse corrette danneggia la competizione. L unica cosa favorevole è che ci tiri a terra chi si inzuppa di full.
    Voi cosa ne pensate? avrebbe ripercussioni negative questa modifica?
  • Sbronzo ha scritto:

Sfavorevole è dir poco... Sibilo stunna sia a 1 che a P, se hai l'anti no fine
    Se metti una % che riesce a stunnare vai a modificare troppo le basi del gameplay
    ma il problema è quello stunna a ripetizione qualsiasi skill a prescindere dal livello pg/skill e se hai l anti o meno, è quello il problema... mi sono spiegato malissimo se hai capito il contrario ;(
    in pratica sto dicendo che l'antistun non fa il suo dovere e almeno con le skill vorrei che lo facesse...
  • Hanno cambiato "Immunita" in "Difesa" qualcosa come 8 anni fa appunto perchè non assicura l' "Immunità"... Comunque come ti è già stato detto metti lo scudo come ultima cosa (anche dopo eventuali skill di potenziamento) e toglilo e rimettilo dopo ogni cambio item, riduce la possibilità di "bug" drasticamente , anzi la rende pressochè nulla.
    P.S. Sfavorevole
    Commentatemi il pg QUI
  • Forse non sei mai stato in atla2. Pur avendo antistun i mob stunnano che è una bellezza.
    L'antistun non è mai stata una copertura del 100% e non credo desiderino cambiare tale funzione.
    Detto questo, nel tuo caso , era semplicemente "buggato" come riferiscono altri utenti (a seguito di cambio item o utilizzo cavalcature ecc) ,e puoi "sbuggarlo" togliendolo e rimettendolo più volte.
    Forse questo "bug" andrebbe sistemato ma non la modifica delle %.
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • Adesso mi avete fatto venire il dubbio, anche in covo3, cata ecc stunnano, lo so che può accadere. Proverò come dite voi a mettere lo scudo per ultima cosa senza poi usare le cavalcature e vedere se riduce significativamente le possibilità di rimanere stunnati DOPO UNA SKILL RICEVUTA DA UN PG visto che è di quello che stiamo parlando e anche io sarei sfavorevole a variare tutto il resto.
  • Sono sfavorevole a questa proposta... non tanto per l'idea in sé, quanto perché il principio di base è sbagliato.. il problema del così detto antistun "buggato" non sussiste. Se non sbaglio, la probabilitá che il bonus Difesa contro svenimento protegga dallo Svenimento è settata al 90%.. ho letto ciò sulla board del beta server qualche tempo fa.
    Quindi, se venite stunnati anche avendo uno scudo che TEORICAMENTE dovrebbe difendervi, state tranquilli che è una cosa voluta.

LINK: board.beta.metin2.gameforge.co…6&highlight=Stun#post1356
  • 102453, fidati è come ti hanno già detto gli altri... può succedere che vieni stunnato anche se è stato sbuggato correttamente.

Interessante quel link Davi95. Sulla wiki non c'è scritto in che % ti difende dallo stun. Sarebbe interessante se i wikini vedessero quel link e valutassero se mettere o no tale info.
  • Infatti non è nessun Bug, è la semplice funzione del Bonus : DIFESA CONTRO SVENIMENTO" da non confondere con :" ANTI-STUN" che viene erroneamente usato nel Gergo di Metin2... Anti significa :" Contrasto" e Contrasto è sinonimo di Impedimento, ma da come ben sappiamo: tale Bonus non impedisce al 100% che lo svenimento si verifichi su di noi.
    Dunque ritengo che, essendo che abbiano già impostato una % di Difesa massima , non occorra necessariamente intaccare le varie Skill dotate della Possibilità di far Svenire.