Metodi di guadagno

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Metodi di guadagno

Salve a tutti ragazzi, ho riniziato metin2 da poco ho letto molti e nuovi metodi di guadagno ma adesso vi spiego meglio la mia situazione cosi da farvi capire.

Ho come pg

- war corpo lv 32
    - sura am lv 30
    - lycan lv 23
    - buffer lv 30

Il war e il sura hanno le corazze liv 10 final pvm ( per quanto si possano definire final livello 10 xD ) per il resto l'equip è lo stesso e lo sposto di volta in volta

Il lycan invece lo portato al 23 per testarlo un po visto che non l'avevo mai giocato prima

La mia domanda e semplice nella mia situazione potete aiutarmi a capire i diversi metodi di guadagno su metin al giorno d'oggi visto e considerato che ho due pg intorno al 30 ??

Ho a disposizione una cavalcatura e devo dare abbastanza yang da comprarmi arma e armatura da pvm per poi continuare il gioco, quindi parliamo di 300kk piu o meno da guadagnare..

Finisco col dire che ancora non ho scelto quali dei due pg portare come primo in alto, l'idea era di crescere solo un pg tra sura am o war corpo.

Ringrazio in anticipo le vostre risposte, bella
  • Arma da PVM non spendere, ogni 10 livelli avrai quella della quest, per fare il 30 con autocaccia ci metti un giorno ormai..
    Villo2 spacca metin + item drop + pietre + Libri = Yang
    Minerali + piccone = Yang
    Arciere e comandante brutale = Lune/ferri = Yang
    Pescare = Pesci= Ostriche= Perle= Yang
    Expare gli altri in cambio di yang, comprare a 50k vendere 70k, purtroppo nessuno ti porterà yang comodamente da casa, bisogna avere pazienza, al villo2 riuscivo a tirare 2-3kk giornalieri (reali), non come la gente che dice (facevo 10kk) si a parole e poi era sempre senza soldi, pian piano vedrai accumuli oggi, accumuli domani, in un mese avrai tanti yang, per vestire un 35 non ci vogliono tutti quei soldi..
  • Concordo con Swam.
    Piazzati al villo2 fino al 35, piccona e pesca con tutti i pg, metin e brutal, vedrai che i soldi arrivano se sarai costante.
    Io ho un pg al 56, ho iniziato ora a fare minerali e raffinati...avrei dovuto iniziare 20 livelli prima, si guadagna bene!
    • Non serve correre, prenditi il tuo tempo e vedrao che otterai buoni risultati! :thumbsup:
  • Ti hanno consigliato già tutto, in particolare raffinati e schegge. Raffinati in tempio deve essere abbastanza alienante :whistling:

Con 3 avatar al 30 ti consiglierei di pescare (con tutti e 3 contemporaneamente), con un po' di mano fallisci poche volte e dà soddisfazioni (almeno a me le dava). L' apertura dei pesci è sempre un momento ricco di emozioni (da provare almeno una volta nella vita :P ). Purtroppo il prezzo ostriche non so perché, ma è un po' calato ... comunque pescando trovi varie cose utili, a partire da carpe e carpe erbivore grigliate.

Vedi quello che ti piace di più e quello che vende di più. In ogni caso alterna un po' per fuggire dalla monotonia.

Buon game.
    Dai un'occhiata alla mia idea Implementazione della funzione LFG, mi raccomando ;)
  • Ciao. :)
    Da allora so che sei migliorato e che hai scelto il Sura AM.
    Un semplicissimo sistema per far tanti soldi, è quello di usare il tuo Sura al 42 dalle scimmie esperte: a questo livello droppi un FRACASSO di schegge (ovviamente usa il doppio drop dell'item shop o il Guanto del Ladro che droppi dai metin... ma io ti consiglio quello dell'itemshop che è migliore...) nello stanzone del Lord Scimmia e nella stanza rotonda.
    Per reggere meglio ed allo stesso tempo farmare meglio, ti consiglio di riempirti con roba con 20 animali e uno scudo con antistun. Così, dovresti andare decentemente, anche se non sei messo molto bene a livello di skill e di equip.
    Se svuoti velocemente le due stanze 300 schegge le fai in 3 ore. Senza contare il Lord che ovviamente, ti consiglio di killare in ogni CH (se possibile) quando rinasce, che droppa cose buone. Le uova scimmia potresti venderle o aprirle sperando di trovare un bel pet e nel caso venderlo.
    Le schegge ti consiglio di venderle: gli antichi sono in calo e vedo che non sempre si vendono bene (o almeno... lo erano fino a prima che implementassero il Tempio dello Zodiaco, ora forse si sono un po' ripresi e la gente li cerca di più...) ed escono spessissimo granati e onice che non sono certo le pietre più ambite, senza contare che ogni volta che uppi spendi qualche soldo e ti posso assicurare che se inizi ad uppare veramente TANTO, dei soldi te ne mangiano... un mio amico, che fa grossi up alla volta, spende 200kk ad uppata dall'alchimista...
    Le schegge stanno sempre a 150k (che poi si vendono anche a più...) e sono RICERCATISSIME e si vendono SUBITO e mettiamo caso che tu ne faccia 300 al giorno, sono 45kk al giorno (solo di schegge) LIQUIDI (la parola "liquidi" è fondamentale, per questo l'ho evidenziata...), che sono 1.350kkk al mese, che sono 16kkk e 200kk in un anno. :)
    Portati la buffer a cui passerai le schegge e ti bufferai... probabilmente ti morirà molte volte, ma una volta che ci avrai preso la mano capirai come fare per farla morire il meno possibile e se migliorerai il tuo PG, il problema si ripresenterà sempre meno.
    Io la buffer la metto sempre in un punto... praticamente a sinistra del trono a metà tra la parete e il trono circa. Mettendola lì e facendo determinati "giri" riesco a farla morire poche volte (al di là del fatto che la mia ha qualcosa addosso).