Verperos | Ritorno 2017 |

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Verperos | Ritorno 2017 |

Presentazione generale:
      Nick: Verperos
      Gilda: nessuna ( in cerca di gilda attiva )
      Classe: Sura
      Dottrina: Armi magiche
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status Personaggio con Equipaggiamento

Status Personaggio senza Equipaggiamento

Abilità

Equipaggiamento

Arma

Armatura

Scudo

Elmo

Scarpe

Collana

Bracciale

Orecchini

Pet

Cavalcatura

Descrizione della situazione di gioco:
      sono tornato a giocare su antares dopo un po' di anni di assenza, che dire mi trovo molto bene con tutte le nuove innovazioni e ho portato su questo personaggio fino al livello 30 ed anche una shamana da sposare livello 30.
      per adesso expo dai forti selvaggi e spacco metin del 35, l'idea è di creare un personaggio da torre che si fermerà li fino a quando non avrà abbastanza soldi per comprare equipaggiamento di alto livello. mi trovo bene ma il guadagno è troppo basso, quindi adesso vi pongo le mie domande

Domande per l'utenza:

1- come si effettua per bene la creazione di più cor draconis giornalieri ?
      2- al mio livello ( 30 ) dove posso droppare il maggior numero di schegge?
      3- ho sentito dire che alcuni utenti lasciano i pg in autocaccia a fare schegge dai selvaggi ma l'autocaccia non raccoglie le schegge quindi come fanno di preciso?

Obiettivi

- corazza yin yang = 10 ass hp \ 1500 hp \ pietre +4
      - luna piena = over 35 medi \ pietre +4

• Bene passiamo anche a commentare la tua presentazione e aggiungere qualcos'altro che non ho detto nell'altro thread (ci sarebbero troppe cose da dire...). :)

Partiamo delle cose più ovvie: leggi tutti i giorni sia sul Sura che sulla Shamy.
      Le skill sul Sura AM sono fondamentali e le senti più dell'equip (vedrai quando avrai lama e armatura a P :D ), così come i buff. Quando avevo equip forte ma skill a M1 reggevo nettamente peggio rispetto a quando avevo skill a P ma equip scarsotto (tralasciando il discorso di Paura che l'abbiamo già affrontato).
      Sulla buffer dà la priorità ad Aiuto del Drago in quanto il Sura AM più danno fa, più regge per via di lama, oltre a killare prima e quindi farmare meglio e quindi far più soldi. Ovviamente alla Shamy portale subito a 90 int e come seconda Benedizione e poi Riflessione (non sottovalutarla: quando avrai Armatura e Riflessione a P supererai i 100% riflettere e qualcosa lo sentirai).

Quindi sia sulla buffer che sul Sura porta avanti le skill di pari passo. Anche sulla Shamy, quando avrà i buff a G1, portaglieli subito a P. Vedrai che anche con solo skill a P e buff a P, come sarai forte. ^^ Senza contare che ormai le PDA costano meno di Aura (almeno su Antares). :lol:

Stessa cosa il biologo: consegna tutti i giorni. I Libri Male danno ben 5 velocità attacco, che, come detto nell'altro thread sono utilissimi sul Sura AM.

Fa anche tutti i giorni le missioni del cavallo e porta Cavalcare a 20 (a 21 sarebbe esperto ma se ti fermi a lungo al 42 non puoi farlo), perché ti aumenta le varie stats quando sei sul ciuco e quindi reggi meglio e fai più danno. E questo vale non solo, sul ciuco normale, ma anche su qualsiasi altra cavalcatura.

Quindi cerca di maxare i bonus offensivi: vedrai tu stesso che reggerai meglio rispetto ad avere mille mila res freccia e HP... :)
      Gli Ass HP non sono così fondamentali su un AM. Quando avrai Lama a P basterà ed avanzerà essa. Gli Ass HP sono un bonus sopravvalutatissimo che ti esce solamente una volta ogni 5-6 spadate e inoltre, si è visto, che non tengono conto dei danni medi: un tizio ha fatto un video durante la beta, un mese e mezzo fa, dove ha provato prima con un'arma con -20 abi e poi con una con 50 medi e assorbiva sempre uguale. Quindi dà la priorità ad altri bonus sulla corazza. Rubare Vita di Lama invece si applica ad OGNI SPADATA, il che la rende mille volte meglio degli Ass HP.

La costruzione koreana, nel nostro caso che siamo al 42, sarebbe ti portare a 90 int e a 44 for senza mettere manco un punto su vit. Però per fare questa cosa e sentirla dovresti avere molta forza nel tuo equip, in modo da superare il valore preimpostato di for che prendi stando sul ciuco. Non ho provato a farlo quando non ero messo bene, io per ora non rischierei e farei il classico 2 int 1 vit, così da avere, al 42, 90 int e 44 vit, poi più avanti puoi sempre comprare Pastiglie di Sangue e cambiare status. Poi vedo che hai già iniziato col classico 2 int 1 vit quindi a sto punto mi terrei per un po' questa build. :)

Appena superi il 40 inizia a far stoffe: un tizio è riuscito a far così, una Stola su Misura da 24% assorbimento, che vale tipo 3kkk e questo gratis!

Quando sarai al 42 prenditi item da cast (come ti ho spiegato nell'altro thread): Collane di Perle +9 (slottata), Orecchini di Platino +9 (slottati) e se hai voglia di spendere e non lo trovi come bonus nello scudo primario, pure uno scudo con 12 int (ma costa).
      Così i danni che farai saranno molto più alti e Armatura Magica ti darà molta più difesa e così puoi cercare altri bonus nei vari pezzi di equip (a parte sull'arma che se la cambi ti si spegne Lama, quindi con essa non puoi fare questo giochino).
      Una volta che avrai acquisito dimestichezza a far questa operazione ci metterai un attimo.

-----------------------------------------------------

Per quanto riguarda le tue domande:

-Per fare più di tre Cor giornalieri (hai 3 Potere del Drago, quindi puoi creare tre Cor a PG al giorno), basta che passi ad un PG vicino a te (ad esempio sulla buffer), le schegge tramite commercia, così non si fonderanno.

-Ci sono molti posti... spaccando Metin Gelosia e Oscurità dovresti dropparne 1-2 a Metin (se non ce l'hai shoppa il Guanto del Ladro oppure fatti accompagnare da qualcuno in Bosco Rosso che droppi per te il Guanto da 3 ore che lo puoi disequipaggiare a piacimento, facendotelo durare un sacco... però considera che è meno buono di quello dell'item shop e anche qui ti parlo per esperienza personale).
      Oppure, ma non è facile reggere, andare nello stanzone finale nel Sotterraneo delle Scimmie Facili: lì dropperesti anche med equi, molte schegge e dropperesti Uova Scimmia ed Erbe Scimmie Facili.

-Non le raccolgono semplicemente. :D Giro spesso per il villo2 e vedo tutti sti PG in Autocaccia (e bot) che lasciano a terra tutto, comprese le schegge. L'unico modo per raccogliere roba in automatico, mentre il PG sta in Autocaccia, è quello di avere il pet Bruce o il pet Wayne.
    • Ciao, allora, molto è stato detto da Corue92. L'unica cosa che posso fare è rispondere alla tua 3° domanda: io sono uno di quello che lascia i pg in autocaccia al villo2; per prendere le schegge è facile, devi stare al pc e passare da un pg all'altro ogni tanto, in modo da raccogliere ciò che è a terra, facendolo in un tempo relativamente corto, in modo che se cadono li raccogli prima che scompaiono. Ti avverto, però, che per fare 30 schegge, ci sto in media 1h e mezza, che è poco, però è un modo per farti i cor, e dunque antichi, che ti permetterà di iniziare a comprare qualche item più carino per poi andare in torre o stanzone scimmie difficili, dove dicono, che sia molto più veloce dropparli.

• UP !!

Corue92 ha scritto:

Bene passiamo anche a commentare la tua presentazione e aggiungere qualcos'altro che non ho detto nell'altro thread (ci sarebbero troppe cose da dire...). :)

Partiamo delle cose più ovvie: leggi tutti i giorni sia sul Sura che sulla Shamy.
      Le skill sul Sura AM sono fondamentali e le senti più dell'equip (vedrai quando avrai lama e armatura a P :D ), così come i buff. Quando avevo equip forte ma skill a M1 reggevo nettamente peggio rispetto a quando avevo skill a P ma equip scarsotto (tralasciando il discorso di Paura che l'abbiamo già affrontato).
      Sulla buffer dà la priorità ad Aiuto del Drago in quanto il Sura AM più danno fa, più regge per via di lama, oltre a killare prima e quindi farmare meglio e quindi far più soldi. Ovviamente alla Shamy portale subito a 90 int e come seconda Benedizione e poi Riflessione (non sottovalutarla: quando avrai Armatura e Riflessione a P supererai i 100% riflettere e qualcosa lo sentirai).

Quindi sia sulla buffer che sul Sura porta avanti le skill di pari passo. Anche sulla Shamy, quando avrà i buff a G1, portaglieli subito a P. Vedrai che anche con solo skill a P e buff a P, come sarai forte. ^^ Senza contare che ormai le PDA costano meno di Aura (almeno su Antares). :lol:

Stessa cosa il biologo: consegna tutti i giorni. I Libri Male danno ben 5 velocità attacco, che, come detto nell'altro thread sono utilissimi sul Sura AM.

Fa anche tutti i giorni le missioni del cavallo e porta Cavalcare a 20 (a 21 sarebbe esperto ma se ti fermi a lungo al 42 non puoi farlo), perché ti aumenta le varie stats quando sei sul ciuco e quindi reggi meglio e fai più danno. E questo vale non solo, sul ciuco normale, ma anche su qualsiasi altra cavalcatura.

Quindi cerca di maxare i bonus offensivi: vedrai tu stesso che reggerai meglio rispetto ad avere mille mila res freccia e HP... :)
      Gli Ass HP non sono così fondamentali su un AM. Quando avrai Lama a P basterà ed avanzerà essa. Gli Ass HP sono un bonus sopravvalutatissimo che ti esce solamente una volta ogni 5-6 spadate e inoltre, si è visto, che non tengono conto dei danni medi: un tizio ha fatto un video durante la beta, un mese e mezzo fa, dove ha provato prima con un'arma con -20 abi e poi con una con 50 medi e assorbiva sempre uguale. Quindi dà la priorità ad altri bonus sulla corazza. Rubare Vita di Lama invece si applica ad OGNI SPADATA, il che la rende mille volte meglio degli Ass HP.

La costruzione koreana, nel nostro caso che siamo al 42, sarebbe ti portare a 90 int e a 44 for senza mettere manco un punto su vit. Però per fare questa cosa e sentirla dovresti avere molta forza nel tuo equip, in modo da superare il valore preimpostato di for che prendi stando sul ciuco. Non ho provato a farlo quando non ero messo bene, io per ora non rischierei e farei il classico 2 int 1 vit, così da avere, al 42, 90 int e 44 vit, poi più avanti puoi sempre comprare Pastiglie di Sangue e cambiare status. Poi vedo che hai già iniziato col classico 2 int 1 vit quindi a sto punto mi terrei per un po' questa build. :)

Appena superi il 40 inizia a far stoffe: un tizio è riuscito a far così, una Stola su Misura da 24% assorbimento, che vale tipo 3kkk e questo gratis!

Quando sarai al 42 prenditi item da cast (come ti ho spiegato nell'altro thread): Collane di Perle +9 (slottata), Orecchini di Platino +9 (slottati) e se hai voglia di spendere e non lo trovi come bonus nello scudo primario, pure uno scudo con 12 int (ma costa).
      Così i danni che farai saranno molto più alti e Armatura Magica ti darà molta più difesa e così puoi cercare altri bonus nei vari pezzi di equip (a parte sull'arma che se la cambi ti si spegne Lama, quindi con essa non puoi fare questo giochino).
      Una volta che avrai acquisito dimestichezza a far questa operazione ci metterai un attimo.

-----------------------------------------------------

Per quanto riguarda le tue domande:

-Per fare più di tre Cor giornalieri (hai 3 Potere del Drago, quindi puoi creare tre Cor a PG al giorno), basta che passi ad un PG vicino a te (ad esempio sulla buffer), le schegge tramite commercia, così non si fonderanno.

-Ci sono molti posti... spaccando Metin Gelosia e Oscurità dovresti dropparne 1-2 a Metin (se non ce l'hai shoppa il Guanto del Ladro oppure fatti accompagnare da qualcuno in Bosco Rosso che droppi per te il Guanto da 3 ore che lo puoi disequipaggiare a piacimento, facendotelo durare un sacco... però considera che è meno buono di quello dell'item shop e anche qui ti parlo per esperienza personale).
      Oppure, ma non è facile reggere, andare nello stanzone finale nel Sotterraneo delle Scimmie Facili: lì dropperesti anche med equi, molte schegge e dropperesti Uova Scimmia ed Erbe Scimmie Facili.

-Non le raccolgono semplicemente. :D Giro spesso per il villo2 e vedo tutti sti PG in Autocaccia (e bot) che lasciano a terra tutto, comprese le schegge. L'unico modo per raccogliere roba in automatico, mentre il PG sta in Autocaccia, è quello di avere il pet Bruce o il pet Wayne.
      grazie mille ancora una volta dei tuoi ottimi consigli, li seguirò alla lettera !!! allora riguardo la costruzione status vado avanti cosi con la classica e riguardo le skill vado avanti cosi lo stesso portando armatura . alla fine non volendo sto andando per la strada giusta xD .

vegetano92 ha scritto:

Ciao, allora, molto è stato detto da Corue92. L'unica cosa che posso fare è rispondere alla tua 3° domanda: io sono uno di quello che lascia i pg in autocaccia al villo2; per prendere le schegge è facile, devi stare al pc e passare da un pg all'altro ogni tanto, in modo da raccogliere ciò che è a terra, facendolo in un tempo relativamente corto, in modo che se cadono li raccogli prima che scompaiono. Ti avverto, però, che per fare 30 schegge, ci sto in media 1h e mezza, che è poco, però è un modo per farti i cor, e dunque antichi, che ti permetterà di iniziare a comprare qualche item più carino per poi andare in torre o stanzone scimmie difficili, dove dicono, che sia molto più veloce dropparli.
      capito grazie mille per aver svelato il mistero che mistero non era ahaha chissà che pensavo

Riguardo aggiornamenti niente di che,

-il pet razador mod 4 con 3 slot skill liberi e aumenti di 0,2/0,3 mi sembra decente per ora
      - lama magica salita m3
      - livellato al 31 ieri

- ed infine ho fatto alcuni test da un ora ognuno sulle schegge e in base al mio equip scarsetto, sono arrivato ad una conclusione..
      la zona ottimale per droppare schegge sono i forti selvaggi e le eventuali metin del 35, perchè effettuando il test di 60 minuti precisi sono arrivato a fare dal livello 30 al 31, la prima missione dei cor draconis e gli altri e 2 rimanenti, e per finire ho droppato una 20 di libri decenti tra cui 3 aure della spada e 2 lame magiche. mentre rispettivamente dalle scimmie effettuo poco danno con questa luna e impiego troppo tempo a killare la stanza senza neanche un guadagno che ne valga la pena come le metin !! soprattutto spero di riuscire a sfruttare al meglio gli eventi per guadagnare una bella luna piena over 35 .

chiudo l'up con il dire che la differenza tra quante ore potevo nerdare a 17 anni e quella a 21 è enorme e soprattutto triste ;( ma comunque piano piano le cose si fanno e il tempo si trova, grazie ancora per i consigli cari :thumbsup: