Kelle ! gli anni passano ma si torna sempre dal primo amore!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Si infatti poco cambia tra opachi e limpidi , figurati col chiaro :P , comunque alla fine ho deciso di montarlo ^^ tanto è una pagina provvisoria...

Altro acquisto oggi! ultimamente tanti piccoli affari eheh, mi son comprato un altro gioiellino :love:

e anche per oggi è quanto xP :thumbsup:
    • Grazie melinda :P è tutto merito del tanto tempo libero che ho a disposizione in questo periodo :P ^^ ( che sta per finire :C)
      Anche oggi porto un nuovo item !

Mi sembravano carini e a poco e le ho comprate ^^ , in piu sto vendendo la magia e le quilin che non utilizzo (ho cambiato idea riguardo al pg 75) e tenerli li solo a fare la polvere mi sembra un peccato ç_ç!!

Sto farmando un po al 7 ma non riesco a fare smobbate decenti nonostante regga tutto il piano tranquillamente :C
      i mob non mi vogliono lasciare in paceC :cursing: :cursing: ..... qualche consiglio su come mandarli tutti via per sempre?
    • Ciao kelle, item stupendi ogni volta resto a bocca aperta, 8o qui da noi al villo non c'è niente di

cosi eclatante :monster: per quanto riguarda le smobbate prenderai la mano solo col tempo, io con

la dropperina war al 42 mi allenavo almeno 10 volte al giorno salendo e scendendo ogni qualvolta

scadeva il tempo per trovare le chiavi :lol: alla fine son riuscita ad arrivare al fabbro da sola.

E' stata dura però la costanza mi ha premiata :ovation: è solo questione di organizzazione

tranquillo tanto che fretta hai??? mandare via i mob per sempre?? sarebbe troppo facile dopo!!!

Bravo bravo continua cosii :done:

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • Rieccoci per un altro aggiornamento settimanale , nessuna grande novità , ho rifatto un po di yang ma la routine sta diventando stancante D: || ||
      Questa settimana ho provato ad uppare la stoletta, che è andata con successo ! :thumbsup: :thumbsup: :thumbup:

Per quanto riguarda il resto nessuna grande novità ^^ alla prossima :) :)
    • Buona sera ragazzi :P ! Oggi uppo con dei nuovi acquisti!
      2 dei miei vecchi bracciali mi hanno lasciato per dare il benvenuto a questi :love: :love:

Si lo so il platino era superfluo , scalo anche da nudo , ma era troppo bello per non prenderlo ( ho dato il mio vecchio arge 20 zombi 10 ass 5 trafi + 380kk)
      Mentre l'ebano è mediocre ma meglio di nulla no? :P

Oggi primo giorno di evento okey , e devo dire che pensavo di fare molteeeeeeeeee piu carte al 7 :cursing: invece ho fatto solo 5 set in 1 e 40 circa ( che mi hanno comunque regalato una bella pietra magica :love: ) , poi la tombola si è mangiata i biglietti del giorno dopo... neanche fosse un biliardino mannaggia :cursing: :cursing: :dash:
      Comunque in futuro gli okey li farò covo 3 mentre expo pg al 75 , questo è il piano!
      Anche per oggi è tutto! stay tuned ! :thumbsup: :thumbsup: :thumbup:

**** Edit ****
      quasi dimenticavo ho anche pietrato e bunossato la corazza :P ! niente di che nelle girate , mai una gioia..
      ma la tengo cosi non ho intenzione di investirci altro :P

The post was edited 1 time, last by kelle ().

• Ciao kelle, :) quasi ti invidio(scherzo) il platino è top in torre stupendo davvero :thumbup: anche l'ebano non mi dispiace!Sfrutta al massimo l'Evento Okey se hai fortuna escono gira che puoi usare sulla corazza oppure su altri item, io di solito compro item +9 lisci aspetto gli eventi e mi armo di tanta pazienza e fortuna cosi mi aggiungo bonus, li giro e li vendo modo per guadagnare qualcosina di yang.L'anima io la lascerei cosi non è malvagia.Il mese è appena cominciato quindi dacci dentro :missilelauncher: L'augurio che ti faccio è di fare tanti tanti bei soldini che poi investirai nel miglioramento del'equip o per altro anche se trovo che spacchi già così!!!

Buon drop e buon game a presto da Meli :thumbup:

Olthir wrote:

• Aggiorniamo un po :D
      Cominciamo dalla stola!! L'ho ripulita tutta e ci ho messo un diavolo +6 :P meglio sia su di me che sul mio ninjetto ( ho fatto un ninjetto che diventerà mio primo pg e kelle rimarrà dropper ) , comunque eccola qua!

Poi che altro ho fatto.... ?( un piccolo acquisto un po dispendioso :P <3

Eccola qua ahah

Si tratta di questa collana che ho giustamente provato ad uppare subito :DDDD eeeeeeeeee...........

e nulla è andata male ahahha ;(

Dopo circa 80kk scesa +3 e tornata+7 .. per ora non ci investo altro la tengo cosi :D piu avanti ci sarà da divertirsi ( garantito) ahahah! Tanto l'importante sono i bonus .. l'up verrà col tempo dato che non devo venderla quindi non mi cambia molto ^^ !!
      Sto continuando a provare a vendere magia e ora ho messo in vendita anche il corna!
      Per oggi penso sia tutto :D alla prossima! :thumbsup: :thumbup: <3
    • Ciao Kelle :) , hai fatto bene a riutilizzare l'arco sulla stola :thumbup: In comune abbiamo la follia di spendere e non badare a spese :rofl: però non capisco come mai l'hai presa da rissa e non da exp???io non avrei azzardato l'up, andava bene anche cosi, ma vabbè ormai il danno è stato fatto io prima di fare qualsiasi cosa passo sempre dalla mia veggente personale ossia la vecchietta e solo se mi dice molta fortuna azzardo a fare qualcosa :hail: ho provato cosi un paio di volte e non so se sia stata fortuna mia o fortuna sua ?( riproverai con molta molta calma :thumbup: Un in bocca al lupo ;) Un salutone da Meli :)

Olthir wrote: