Kelle ! gli anni passano ma si torna sempre dal primo amore!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Kelle ! gli anni passano ma si torna sempre dal primo amore!

Prima di presentarvi il mio pg faccio una piccola premessa :P
      Faccio questa presentazione (oltre che per condividere il mio percorso con voi) per lasciare una traccia di quello che costruirò nei mesi,anni (chissà ) a venire!
      Dopo aver giocato tanti anni sul buon vecchio omega\antares e aver abbandonato per vari motivi , ho deciso di riprendere sul nuovo server aldebaran ed è con immenso piacere che vi presento Kelle ! :beer:

Presentazione generale:
      Nick: Kelle
      Gilda: AmiciFelici
      Classe: Sura
      Dottrina: Armi Magiche
      Regno: Jinno
      Server: Aldebaran

Status Personaggio e skill:

apro una parentesi per lo status : Per il momento ho preferito maxare vita in attesa delle skill a p piu avanti provvederò a resettare :thumbsup:

pg dislessico ;( ;( :dash:

Equipaggiamento:

Arma:

Armatura:

Scudo:

Elmo:

Scarpe:

Gioielli:
      Collana: ( preparatevi ad una bella chicca :love: )

Bracciale:

Orecchini:

Stola:

Pet:
      ( il primo pet che ho aperto e battezzato col nome del fratellino niubbo :love: )

Cavalcature:

Descrizione della situazione di gioco:
      Ehhh ragazzi che ve lo dico a fare... Lo sapete già tutti benissimo! :P
      Come avete visto dall equip, il piano è scalare e farmare al 7 fino alla nausea in onore dei vecchi tempi :dash: :lol: fino a quando non avrò portato tutte le skill a p sia della shamy che del sura, in attesa di un dropperino war corpo al 55 pronto a rimpiazzare il sura che salirà fino al 105 :love: !
      Quotidianamente leggo i libri su tutti i pg e faccio 300 schegge quando riesco su 2 account , passo la maggior parte del tempo al villo a fare compra vendita ( il mio forte ) e il resto del tempo in covo ad expare la shamy al 75 oppure ad expare a pagamento, scalare o perche no anche qualche giro di metin in monte e carta!

Per il momento sono alla ricerca costante di questi item: Collana lacrime 1.5\2k 10 critici , Una luna con i contro marroni ( anche se non esiste a quanto pare ;( ) e un rubino da dropperino leggendario opaco valore difesa medi!

Questo per il momento è quanto!! Scusate se la presentazione è un po spoglia ma in questo momento sono le 4:52 e mi sto addormentando legittimamente sulla tastiera :wacko: ;b( ! Mi impegnerò per aggiornarla ed arricchirla :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da kelle ()..

• :love:
      Alloraaa Piccolo aggiornamento ! Ho cambiato la luna, lho pagata cara ma ne valeva la pena :P mi serviva proprio! Avendo skill m5 ai sigilli ero troppo lento a killare i mob!! Poi di lune sui 45 medi sono (a quanto pare) introvabili su aldebaran... Senza contare che mi sarà molto utile sul dropper al 42 per fare le schegge!
      Per quanto riguarda libri fallisco sempre tutto come di consueto con la mia ottima media di 1 libro ogni 5 ;( ;( :dash:
    • In questi giorni ho expato molto,troppo, fino alla nausea direi <X <X (ma per questi 15kk l'ora non mi tiro indietro :pinch: ) e una volta rimesso piede al villo ho preso questo a 85kk anche se non è un gran, che il prezzo era basso e mi farà comdo :D

Poi sto scalando parecchio anche se senza mantelli devo ammettere che faccio fatica a finire i sigilli in tempo e a volte fallisco... per quanto riguarda il reggere nessun problema , danni faccio circa 1.8k da terra che non è malissimo ma nel mobbare sono troppo lento D: qualche consiglio??
      p.s. situazione libri sempre disperata T.T

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da kelle ()..

• Ciao. :)
      Complimenti innanzitutto per l'equip che hai: considerando da quanto esiste Aldebaran sei in possesso di item notevoli (vedi collana d'oro da rissa)!

Il motivo per cui fatichi a scalare, penso dipenda esclusivamente dal fatto che hai skill basse (e probabilmente pure sulla buffer).
      L'equip va benissimo. Hai tantissimi zombie che non fanno altro che comodo!
      Se posso darti un consiglio: quei pelle 2000 hp 15 schivo, non mi aggradano molto, non sono delle belle scarpe da AM. Un AM deve puntare a massimizzare i danni, così non solo spacca tutto e fa più soldi, ma regge anche di più. Quindi io userei delle scarpe con 1500-2000 hp 10 critico, piuttosto (ho fatto prove a sostegno della mia tesi usando una spirito eva e inchino +4 2000 hp 15 freccia 5 ass hp e una yy +9 50 att 10 ass hp 10 freccia eva e inchino +4 e ai sigilli reggevo UGUALE, ma con la seconda killavo prima... vabbhe che io avevo già lama a P quando avevo fatto ste prove...). Con le fenici, hai provato a vedere se scali ugualmente? Potresti prendere dei pelle con quei bonus... ma io a sto punto comprerei dei dr e li userei per prendere dei papiri esorcismo ed alzare lama. O altrimenti te li shoppi, vedi tu.
      Fa pure tutti i giorni il biologo se non l'hai già finito, che dai libri male fino alle palle ghiaccio sono tutti bonus che si sentono.
      Leggi Guida sulla buffer e magari pure sul Sura (dipende da come giochi tu) così ti porti avanti, considerando, che ci vogliono anni senza letture e papiri eso. <.<

Ottimo che stai leggendo anche sulle skill secondarie.
      Ottimo che non ti sei fermato al 55 (un livello che non ha senso in pvm e, per quanto mi riguarda, pure in pvp...)
      Ottimi anche gli item che ti sei imposto di prendere: cinghio e rubino opaco medi, att, dif sicuramente li senti un mucchio (e aspetta di vedere quando avrai lama a P :D )

Per quanto riguarda la tua domanda: non lo so come saranno le bacchette ad Halloween, magari cambieranno l'evento. <.< Gli anni scorsi c'erano, magari sarà così anche quest'anno. Vedremo.
      SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
    • Grazie mille cuore molto esaustivo! ( come sempre da quel che leggo nei tuoi post :P ) , per quanto riguarda il fallire le scalate penso che il problema principale fossero i pg per uppare che mi portavo dietro, che mi rubavano veramente un sacco di tempo D:!!
      **** ritiro tutto quello che ho detto **** ho provato a reggere i sigilli con le fenici e non reggo nulla! crepo al 100% , mentre con le pelli a momenti neanche pozzo D: !! quindi per il momento queste con schivare mi servono D: skill a m5 non perdonano .... ( contando che non uso la cavalcatura da 150 difesa e non ho il rubino , probabilmente con la cavalcatura reggerei bene anche con le fenici ) !

:arrow: :ave: :ave: : :queen: :P

Oggi giornata un po Mhe , sto provando ad uppare un sacco di corazze 48\54\61 che voglio swaggare mi piacciono troppo :O

rip 1 ( ah non so se si possono far vedere nick di altri giocatori quindi ho cancellato nel dubbio fatemi sapere)

rip2

e svariati altri fallimenti ahahhaaha, solo gli antichi mi stanno dando qualche gioia....

Per il discorso libri per ora aspetto halloween e vedo come va , nel caso fosse un totale disastro comprerò qualche concentrata anche se le vendono a 10kk l'una ;( ;( un bel colpo al borsello che vorrei evitare ahaha!!!!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da kelle ()..

• Ciao a tutti ragazzuoli , devo dire che tutto procede abbastanza liscio, in questi giorni sto scalando tanto, per fare piu schegge possibili anche se da solo, spesso ahime, continuo a fallire all'ultimo sigillo ... ( pietre chiave cacca ;( :dead: ) e questo lo risolverò solo velocizzandomi :C :dash: :dash: .. quindi come ha suggerito il buon @Cuore92 sono alla ricerca di pelli hp 10 crit , una lacrime +9 hp 10 crit che mi serve in ogni caso per le metin , e il rubinazzo ( sono fortemente tentato di comprarmi 10 antichi e di tentare la sculata :wacko: :wacko: anche se la fortuna non è poprio il mio forte,che ne dite?!?)
      Sto facendo come al solito buoni soldi di compra vendita (che rimane la mia entrata principale tutto sommato) compro e rivendo letteralmente di tutto anche se mi tiene impegnato 2 bancarelle fisse almeno D:...
      Che altro mhh finito i libri male :beer: e siamo a +2 con i ricordi ,per quanto riguarda libri lasciamo perdere che leggo 1 libro ogni 9 di media D: sono tentato di fare un debug del pg se esiste ancora :pinch: :pinch:
      Passando alle novità, finalmente trovato il cinghialo: per quanto riguarda altri item nulla degno di nota...

Mentre la torre finalmente mi ha regalato qualche gioia :3

dopo averne spaccate un po x +9 1 è andata finalmente e stavo pensando di pietrarla con inchino difesa e fretta +4 x smobbare al 7 e tenerla lisca che ne pensate? :3

Visto che ho fatto la corazzetta #swag# adesso penso che mi concentrerò piu sui gioielli ... ho una 10ina di coll lacrime+6 e altrettanti bracciali lacrime+6 ... vi farò sapere come andrà piu avanti :3 per ora penso che questo sia tutto :D alla porxxima :love: :love: !
    • Piccolo aggiornamento, Ho preso gli stivali pelle 10 crit e mi son fatto prestare una collana oro 1k 10 crit , nulla da fare senza quei 15 schivare dei pelle appena metto piede a terra i mob mi massacrano quindi mi sa che rinuncerò ai critici in attesa di lama...
      questi sono i pelli in questione... che adesso sto pensando se rivendere o meno.. che ne dite?

per quando riguarda le collane lacrime che vi avevo detto nell up precedente nulla da fare... ne ho portate 3 +7 e rotte per +8 ;( ;( ;( ;(
      per il resto alchimia mi fa sempre fare buoni soldi .. oggi sfornati 2 antichi e 2 leggendari :thumbsup: :thumbsup:
      direi che per il momento è tutto stay tuned boyz :gamer: :gamer:
    • Ciao bellissimo pg, l'equip da torre è perfetto oserei dire anche se una corazza con freccia non ti farebbe male, per le skill non demordere presto saliranno, se scendere da cavallo per fare gli arcieri ti crea problemi prova ad ucciderne un po da cavallo cosi da ridurne il numero e poi finire il lavoro da terra tanto si mettono tutti in cerchio è un peccato non approfittarne.
      per le pelli non ti so dire sinceramente hai già un bel paio di fenici peccato manchi loro freccia, il consiglio che posso darti e di valutare se le pelli ti possano tornare utili in atlantide, anche se io utilizzerei le pelli con schivare che grazie a paura e alla resistenza freccia del futuro equip non ti faranno quasi prendere danno da frecciate.
    • Nuovo

Piccoli aggiornamenti...
      Giorni un po deludenti.. tanti fallimenti con gli up, tanti fallimenti con alchimia , nessun item interessante trovato...
      Per quanto riguarda la compra vendita invece è andata benino , facendo dei giri strani ho dato via il sigillo 19 gg 16 h e ne ho prese uno 20 gg guadagnandoci anche 20kk, poi ho comprato un falco stun 12 forza 8 dex a 200kk ?( ?( :lol: e rivenduto velocemente a 600... ( anche se potevo farci di piu probabilmente? bho ) , tante altre piccole cose.. Insomma tiro avanti di questo per ora... mi era anche capitato sotto mano un rubino opaco valore medi difesa ma 700kk :fie: ... penso sia troppo non vorrei spenderci piu di 550, per quanto riguarda la collana lacrime sto continuando ad upparne tante ma nada non salgono a piu di +7 ...
      I ricordi stanno andando benino e siamo a quota+5 mentre i libri continuano a farmi dannare, nonostante lama sia salita a m6 (mancano solo 40 libri... :dash: :dash: :dash: )!!
      Sto anche cominciando ad interessarmi a qualche pezzo pvp , adocchiato un falco stun 15 blocco 12 int 10 riflettere ma 1.8kkk al momento preferisco spenderli in altro ...
      Per quanto riguarda i drop faccio qualche pda dai metin morte ma niente di che, palle di ghiaccio yeti+ e ricordi+ ne sto droppando tanti e mi fanno fare bei soldini , ultimamente pochissimi papiri Bho, e ossa di dita non ne parliamo proprio....
      Elmi del 60 ormai li vendo a +6 ho rinunciato a provare il +7 ( penso me ne sia andato 1 +7 su 12 D:) , armi non uppo piu nulla perche mi scoccia comprare le batta+6\7 che costano care
      Bhe questo è il sunto di questi giorni piu o meno , il prossimo up spero di farlo con un bel rubino montato :love: ! Ah poi sono alla ricerca di una bella serie tv che accompagni le mie nerdate, ( le piu famose gia finite tutte e riviste anche piu volte :C) ! se lasciate un commento fatemi sapere qual'è la vostra preferita! :thumbsup: :thumbsup: