Risolvere il problema dei bot

• Il tuo discorso non sta in piedi assiduo giocatore di omega, visto che la pesca o il dropp delle ppp andrebbe ad agevolare i nuovi player.. Ogni tot pescate un codice? É una soluzione brutta, che poi è attuabile solo alla pesca,per chi botta per i drop in generale che famo ogni tot mob uccisi un codice?
      Ci stanno lavorando, informatevi prima di parlare a vanvera
      Che poi i bot ci sono sempre stati anche prima del 2010, ma a 12/13 anni i bot non sapevi manco che erano
    • Non la reputo una soluzione cosi brutta quella di musso invece, quella per i fish bot, magari non ogni 10 pescate che sarebbe snervante anche per un vero pescatore, ma ogni 20-30 sarebbe gia fattibile.

Ma il motivo per cui voglio rispondere a musso è un altro. Perchè noto che sta SOPRAVVALUTANDO troppo l'autocaccia. Non dovresti metterlo alla pari del bot, perchè non lo è affatto.
      inanzitutto il bot, solo smantellando, raddoppia il droprate ( per un rapporto di tempo/uccisioni ). Ma cosa PIU IMPORTANTE se non ESSENZIALE è che l'autocaccia NON ha l'auto-raccolta... Ciò può sembrare una cavolata ma non lo è, mettiamo il caso che io voglia usare autocaccia come fosse un bot, e quindi "lasciarlo" per ore e ore a droppare ppp/bili/denti/med+ ecc. mentre io faccio i fatti miei altrove. Non potrei, perchè se droppo l'item desiderato, ci devo essere io DI PRESENZA, a raccoglierlo. E l'item rimane a terra 5 minuti. Cio' significa che io dovrei stare attivo al pc controllando ogni 5 minuti cosa ho droppato... che è TROPPO limitante. A questo punto se devo sbattermi ogni 5 minuti a controllare tanto vale che uccido io buffandomi e skillando o dal medio/cavalcatura certificato, che faccio sicuramente molto prima di autocaccia.

Si lo so che shoppando può skillare e pozzare da solo, ma suvvia, chi è che shoppa per autocaccia xD, ma pure in quel caso il problema della raccolta rimane, cambia poco.
    • Sbronzo ha scritto:

Il tuo discorso non sta in piedi assiduo giocatore di omega, visto che la pesca o il dropp delle ppp andrebbe ad agevolare i nuovi player.. Ogni tot pescate un codice? É una soluzione brutta, che poi è attuabile solo alla pesca,per chi botta per i drop in generale che famo ogni tot mob uccisi un codice?
      Ci stanno lavorando, informatevi prima di parlare a vanvera
      Che poi i bot ci sono sempre stati anche prima del 2010, ma a 12/13 anni i bot non sapevi manco che erano
      Per la pesca e' la soluzione piu' facile e senza effetti collaterali, peschi 5 min e salta fuori un semplice codice da copiare mentre si aspetta di tirar su la canna. Per i bot exp la questione e' effettivamente piu' sottile, bisognerebbe trovare una soluzione piu' complessa. Ma intanto si da una bella mazzata ai bot togliendo la pesca..ma nemmeno questo e' stato fatto..sinceramente non ricordo se prima del 2010 c'erano gia' dei bot ampiamente diffusi, ma a maggior ragione se gia' 9 anni fa erano presenti, come fai a dirmi "non parlare a vanvera ci stanno lavorando"? Tranquilli eh, con i vostri tempi..

@Leyfon Hai ragione scusami, effettivamente non conosco bene queste nuove implementazioni..
    • Prova a guardarti l'intervista così capisci meglio quello che intendo e comunque l'autocaccia per fare yang non ti serve raccogliere... Catacombe, autocaccia e pg semimudo e via a farmare i big money
      La soluzione della pesca sarà funzionale, ma come soluzione non penso che la prenderanno mai In considerazione
    • Segnalo Pinsir per trascrizione di messaggi privati con nick in chiaro.
      La prossima volta accertati di censurare per lo meno tutte le parti in cui è presente il nick di un presunto cheater, visto che è una cosa proibita comunque dal Regolamento del forum
      Cerca, inoltre, di censurare anche tutte le parole non consone.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Scusate mi intrometto nella discussione senza aver letto tutte le vostre risposte.

-> A volte non è proprio possibile riuscire a fare lo screen per segnalare i bot

Per esempio ieri su Antares, stavo svolgendo una missione per il cavallo "Uccidi 5 Chuong" e mi sono imbattuto in un pg, avrei giurato war corpo, occupato a killare mobs. Appena mi sono avvicinato per identificarlo si è sconnesso. Cambiando CH per cercare altri Chuong mi sono imbattuto in lui più volte, ma automaticamente, appena mi avvicinavo a tal punto da identificarlo, cambiava canale. A mio avviso si trattava senz'altro di un bot ... volevo segnalarlo ma non ho mai letto il nome a causa di questo.

Spero di aver aggiunto qualcosa. Buon game.