Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Nuovo

C'era un mio thread di tanto tempo fa (che naturalmente è andato perduto insieme ai tantissimi thread utili che c'erano nel vecchio forum... non ci voleva tanto salvare i vecchi thread e invece non è stato fatto... COMPLIMENTI!) dove avevamo parlato molto di questo bonus senza però trovare una risposta finale.

Non so nemmeno io se funzioni realmente.
      L'ultima volta, durante i luce, mi ero scordato per un'ora di indossare gli item con 20 doppio drop e dopo averli messi per l'ultima ora mi è sembrato di droppare meglio... però può benissimo essere solo una mia impressione sbagliata.
      SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
    • Nuovo

Secondo me quel bonus funziona...ma non ha nemmeno questi gran vantaggi, poiché secondo me funziona solo su item di drop ordinario (pozze, armi ecc). Io, ad esempio, sui luce di luna non ho notato gran differenze (lv 55 al cv3) (item con 20+20% possibilità e guanti) cosi come non noto differenza su schegge.
      C'è chi dice che funzioni sui luce...non so, a me non sembra cosi.

In sostanza credo che sui drop interessanti non funziona...(e infatti molti di questi son considerati drop speciali)

In teoria...dovrebbe lasciar cadere un secondo oggetto uguale , quando si droppa qualcosa durante una kill

Dunque il bonus dovrebbe funzionare SOLO se il mob rilasci cadere un item, e in questo caso si ha il 40% di dropparne un altro "uguale"

La domanda è ...su quali item funziona?

Correggetemi se sbaglio...(probabile)
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da WhiteGun ()..

• Nuovo

Qualche tempo fa ero andato sulla wiki inglese a leggere cosa scrivevano... non c'era scritto che era buggato e che si attiva nel caso cada un oggetto, che ti dà appunto possibilità di dropparne un altro uguale... considerando che non spesso cade un oggetto da un mob forse per questo non lo si percepisce... bho.
      In teoria, però, in casi come i luce (non c'era scritto che aveva eccezioni... poi può sbagliare anche la wiki inglese, eh) si drovrebbe sentire visto che di continuo, ad esempio in covo3, ne cadono... a me era sembrato di droppare meglio nell'ultima ora che avevo messo gli item con 20 doppio drop... Però ho sentito un amico (che però era nelle stanze migliori del covo3, anche se in teoria non dovrebbe cambiare molto visto che sono tutte buone, sostanzialmente, le stanze del covo3) che ne aveva droppati come me senza questo bonus...

Poi non so, a volte, durante i luce, ho l'impressione che alzino abbassino la % di drop dei luce: mi sembra che soprattutto all'inizio si droppassero meglio e alla fine un po' peggio (quando erano da 4 ore le prime 2 ore il drop mi sembrava molto meglio e le ultime 2 peggio)... ste ultime volte mi sembrava invece che si droppassero meglio nell'ultima ora (al di là di quella volta dove mi ero scordato gli item 20 doppio drop)... se ciò che ho detto è vero, forse se droppavo meglio non dipende dal bonus ma da questi cambiamenti di %.
      SuraEuroc Lv.42 - CANALE UFFICIALE

/|\.;..;./|\ [.:.:.] /|\.;..;./|\
    • Nuovo

Fluttuazioni nel drop rate dei luce di luna, palloni calcio e perfino delle schegge del drago sono ravvisabili pressoché sempre, per quel che ho avuto modo di vedere.

Con alcuni compagni di gioco, si è provato ad equipaggiare +40% doppio drop d'oggetti in occasione di un evento Luce di Luna - e in un evento successivo, solo il 20%. Sarà stata sfortuna, ma non abbiamo ravvisato differenze sostanziali.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Nuovo

quindi si tratta si di un bonus funzionante, ma con un effetto poco influente nonostante si raggiunga la massima %
      Va anche detto che trattandosi solo di % sia sul drop rate che sul bonus diventa davvero difficile calcolare l'efficacia con esattezza

Eudialyte ha scritto:

Fluttuazioni nel drop rate dei luce di luna, palloni calcio e perfino delle schegge del drago sono ravvisabili pressoché sempre, per quel che ho avuto modo di vedere
      si in effetti anche a me sembra ci siano continue variazioni del drop, questo però penso sia causato dal sistema del gioco che basa tutto sulle probabilità, non ci sono certezze.
    • Nuovo

Consiste nella possibilità di droppare un ulteriore item con la probabilità indicata nel bonus, se se ne droppa uno normalmente.
      Il bonus funziona anche sulle schegge, mi ricordo che in catacombe droppavo spesso e sovente nello stesso istante schegge che si accatastavano, mi capitava spesso quando indossavo gli orecchini con questo bonus e la % era significativamente più alta.
      Visita il canale YouTube dell'unico ed inimitabile Ninja al 90 crudele di Antares!
      youtube.com/user/susano9999
    • Nuovo

Se può essere d'aiuto, a me è capitato di droppare anche 3 schegge impilabili - in assenza del suddetto bonus.

Secondo me non funziona - oppure, se funziona, è da intendersi come una soluzione temporanea in sostituzione del guantino shop/droppato dai metin.

Ero arrivato a pensare che aumentasse la probabilità di far cadere oggetti al di fuori del range ideale di livello, per droppare - ad esempio, per droppare benissimo dai Metin di lv.90 pur essendo un giocatore di lv.100 - tuttavia, non mi è parso di ravvisare differenze nemmeno in tal senso.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!