domanda per ninja arco full rissa

• domanda per ninja arco full rissa

Nuovo

Salve a tutti, come prima cosa mi presento dicendovi che sono un vecchio player che non ha mai usato un ninja come Pg... xD ma dato che mi ha sempre attratto la dottrina lotta a distanza ho deciso di iniziare a creare un ninja dedito alla rissa,
      ho già in mente l'equip che voglio realizzare ma sono dubbioso su una cosa...

vi prego di rispondere dando delle motivazioni.

meglio avere un corvino +9 20 abi
      oppure un fenice+9 doppi mezzi??
      entrambe con 3 anti Pg

grazie a tutti delle risposte
      un saluto dal nabbo di antares
    • Nuovo

provo a rispondere (pur non avendo mai utilizzato ninja arco): Se riesci a massimizzare il danno abilità con alchimia e items credo sia meglio il corvino.
      War mente :love:
      COMPRO CORNO+9 CON ABILITA OVER 10 PAGO MOLTO BENE PM
    • Nuovo

susi cosa ne pensi della massimizzazione dei danni abilità e, di conseguenza, del danno? Credo il discorso sia trasponibile anche al mentale che va giù di skill (ancora più dell'arco).
      War mente :love:
      COMPRO CORNO+9 CON ABILITA OVER 10 PAGO MOLTO BENE PM
    • Nuovo

Volperulla ha scritto:

susi cosa ne pensi della massimizzazione dei danni abilità e, di conseguenza, del danno? Credo il discorso sia trasponibile anche al mentale che va giù di skill (ancora più dell'arco).
      Il ninja arco dispone dell'arma con il piu alto valore d'attacco del gioco, può effettuare benissimo i danni di un corpo con una vele 30 medi e aura attiva, è uno spreco assurdo ridurre l'efficacia delle frecce con il malus medi.
      Il vostro discorso può valere a livelli come il 55, massimo il 75 se si parla di un corvino+9 over 20 abi, ma dall'80 in poi non c'è corvino che tenga, il diavolo ed il fenice sono superiori in tutto.
      Visita il canale YouTube dell'unico ed inimitabile Ninja al 90 crudele di Antares!
      youtube.com/user/susano9999