In rilievo Versione di Gioco 17.5 - Feedback e Commenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Vexpower ha scritto:

- è normale che i mob del nuovo dungeon facciano salire e scendere dalla cavalcatura a piacimento?
      Sì. Per limitarlo bisognerà trovare il bonus resistenza alla caduta reperibile su talismani

Vexpower ha scritto:

-è normale che la shamy non buffi piu senza gruppo?
      Sì, ma presto verrà ricambiato permettendo il buff come prima anche senza gruppo. Per ora è così.

Vexpower ha scritto:

-Il nuovo sistema delle anime qualcuno lo ha trovato? non ho trovato nessun anima blu ne rossa ne altro che dica che questo nuovo sistema esista
      E' un evento a quanto ho capito, non una feature "normale".
    • Vexpower ha scritto:

- è normale che i mob del nuovo dungeon facciano salire e scendere dalla cavalcatura a piacimento?
      Sì, questo è normale. E' stata introdotta una nuova meccanica di gioco che sulla beta era indicata come "dismount", probabilmente qui il corrispettivo sarà "disarcionamento" o qualcosa del genere.

E' un malus che fa cadere temporaneamente il PG dal cavallo.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• tranquilli c'è sempre di peggio, un povero player oggi è entrato nel dungeon al 50 con karma negativo e giustamente non conoscendo la reale potenza dei mob è morto e gli è cascato giù un ferro +9...che ha ovviamente perso a causa dell impossibilità di rialzarsi (dato che eravamo morti anche noi altri componenti del gruppo). Questa è un po assurda come situazione...
    • Eccellente anche il fatto che pg shamani non possano più buffare i rispettivi compagni a meno di non essere in gruppo che unito alla diminuzione drastica della percentuale di buff garantirà certamente l'attaccamento a questo gioco.
      Aggiornamento a dir poco patetico.
    • - Riflessione non usufruisce dell'opzione "buff di gruppo";

- Le percentuali di selfbuff (per shamano drago) sono superiori al 39% indicato, presumo sia voluto.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• è tutto giusto, metin è nato come gioco di gruppo, è normale che cercano di riportarlo a quei livelli, sono molto contento dei buff dei mob, sono sempre stato un tipo di persona che puntava sempre al massimo per gli item anche per dungeon facili ( come la torre) è giusto così
    • shamy nerfata troppo...mob che fanno circa il doppio del danno (è normale o errore????) ...

quando colpisci un mob cos è quel simbolo di vari colori che appare????

il dungeon nuovo non so cosa dire...non l ho ancora provato....

spero che il danno dei mob sia un errore...

EDIT... riflessione è l unico buff che bisogna cliccare il pg (errore o voluto?????)
    • I mostri non sono stati toccati.
      Sono cambiate le meccaniche dei trafiggenti e della difesa in sé che di conseguenza hanno portato una variazione del danno.

Per le skill della shamana se leggevate con attenzione sul changelog c'è scritto che verranno variate nelle prossime versioni, tornando a dare la possibilità di buffare anche pg targhettati.

La shamana riceve un buff maggiore rispetto a quello dato agli altri membri del gruppo.

Per riflessione, è anomalo ed è già stato segnalato.

Il simbolo che vedete accanto alla barra degli HP è la resistenza elementale del mostro.

@Eudialyte per il tuo problema: penso sia voluto, i boss hanno capacità uniche mai viste, ma mi informerò.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Una variazione del danno???Di quanto il doppio o triplo.

Io prima dell'upadate scalavo senza usare pozioni ora non si regge proprio e scalo con 50 freccia 100% zombie 26%blocco 14k hp lama a P armatura a G10 Benedizione P.
      A questo punto se tutto l'equip che ho fatto con fatica da quando ho iniziato a giocare mi diventa inutile giocateci voi a sto gioco.
    • Olthir ha scritto:

I mostri non sono stati toccati.
      Sono cambiate le meccaniche dei trafiggenti e della difesa in sé che di conseguenza hanno portato una variazione del danno.

Per le skill della shamana se leggevate con attenzione sul changelog c'è scritto che verranno variate nelle prossime versioni, tornando a dare la possibilità di buffare anche pg targhettati.

La shamana riceve un buff maggiore rispetto a quello dato agli altri membri del gruppo.

Per riflessione, è anomalo ed è già stato segnalato.

Il simbolo che vedete accanto alla barra degli HP è la resistenza elementale del mostro.

@Eudialyte per il tuo problema: penso sia voluto, i boss hanno capacità uniche mai viste, ma mi informerò.

ed è possibile che il danno sia raddoppiato da ieri a oggi????
      ieri prendevo 300/400 a colpo da un persecutore adesso ne prendo 600/650 liscio???

a me pare che sia stato tutto troppo nerfato...sembra quasi che è stato fatto tutto per far diventare il gioco pay to win visto che bisogna trovare equip perfetti...(sensazione personale)

magari mi sbaglio, ma così si rischia solamente di far allontanare i nuovi giocatori...
    • Ma scusate; ma dove eravate in questi due mesi di beta pubblica aperta?
      Poteva trasportare il vostro personaggio sul server di test e confrontare il danno di prima con il danno di poi e dare le vostre considerazioni.

Il processo di bilanciamento del sistema di gioco vuol dire proprio questo: modificare le meccaniche e se prima eravate in una confort zone e questa viene spostata, dovete agire di conseguenza.

Comprendo appieno i vostri pensieri e le energie spese per il vostro equipaggiamento..ora che le carte in gioco sono cambiate, agire di conseguenza, magari trovando un altro giocatore che vi possa aiutare o effettuate strategie differenti.

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Olthir ha scritto:

Ma scusate; ma dove eravate in questi due mesi di beta pubblica aperta?
      Poteva trasportare il vostro personaggio sul server di test e confrontare il danno di prima con il danno di poi e dare le vostre considerazioni.

Il processo di bilanciamento del sistema di gioco vuol dire proprio questo: modificare le meccaniche e se prima eravate in una confort zone e questa viene spostata, dovete agire di conseguenza.

Comprendo appieno i vostri pensieri e le energie spese per il vostro equipaggiamento..ora che le carte in gioco sono cambiate, agire di conseguenza, magari trovando un altro giocatore che vi possa aiutare o effettuate strategie differenti.

non tutti possono partecipare alla BETA...se spostare le dinamiche significa fare diventare il gioco pay to win...sono pienamente d accordo con te...

si tornerà a giocare come 7/8 anni fa (quando ho iniziato) ...il gioco al posto di progredire retrocede...

io mi chiedo una cosa e se vuoi andiamo in privato a parlarne...possibile che vi viene mossa una critica e dite solamente " o vi sta bene così oppure cambiate gioco" ??? la tua risposta è stata questa e non è la prima volta che succede
    • No, i feedback servono a questo.
      Inoltrare le vostre perplessità al riguardo dell'aggiornamento ed è ciò che faremo, come abbiamo sempre fatto.

Il mio post era per spiegarvi che comunque questo è il risultato di mesi di test e di cambiamenti dove tutti i giocatori potevano partecipare.
      Si può sempre cambiare tutto, basta che vengano dati dei commenti costruttivi e non "gioco Pay to win".

I feedback devono essere motivati e razionali!

noobxfan ha scritto: