Versione di Gioco 17.5 - Feedback e Commenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Olthir wrote:

Grazie per i vostri feedback.
      Questi verranno da noi inoltrati tramite CoMa (che sapete perfettamente che parla la nostra lingua e quindi capisce appieno ciò che state dicendo) e vedremo cosa succedera.
      Sicuramente un aumento così drastico del danno dei mostri va ad impattare molto sulla vostra esperienza da giocatori; bisogna capire l'origine del problema e chiederemo spiegazioni al riguardo, se il danno così cambiato è inteso o meno.
      Vorrei invitare gentilmente tutti i giocatori a dare più feedback possibili e variegati, magari portando anche situazioni singole e particolari che prima potevate fare e ora non più in modo tale da riportare una situazione della comnunity italiana più fedele possibile alla realtà.

Comunque bisogna avere pazienza: nessuno ha la bacchetta magica e da oggi al domani sarà tutto risolto.
      I cambiamenti avvengono sempre per manutenzioni e non ha senso chiedere che la situazione migliori da un momento all'altro.
      Sicuramente la nostra voce (inteso come Community) la faremo sentire ma c'è bisogno di pazienza.
      Sono stati cambiamenti ponderati in mesi di trattative con la Corea, non si può pretendere di avere tutto e subito.

Alcuni cambiamenti sono già stati annunciati per le prossime versioni di gioco.
      L'unico consiglio che posso darvi è di aspettare a trarre conclusioni affrettate.
      daccordissimo con te, restiamo in attesa, ciò che sicuro, prima le resistenze di. Base quali res abi, res magia, res freccia, in ambito pvm riucevano per il 70% almeno molto.il danno, di moob e boos ripetto le resistene elementari gia presenti rendendole quasi inutile averle, esempio fuoco.
      Ora dal meley è diventato indispensabile, I moob li presenti chiamate "viverne" hanno raddoppiato il danno rispetto a prima dell'aggiornamento, rendendo magia un bonus di seconda scelta rispetto a fuoco, con I quai.prima riuscivi areggere bene anche senza fuoco,
      Con 110.magia 9 fuoco del rubino
      28 resistenza abilitá ora il loro danno.medio.e di circa 250/350 con anche punte di 600

Mentre prima I danni erano circa di 40,60

Sembrerà poco ma quando si e in gruppo di 2/3 persone fare il danugeon si sente
      (Salvo examotage)

$tessa cosa anche in sottobosco
      15 vento riduce di.piu di 15 magia il danno di guaritori,annientaori,druidi.

Credo sia una scelta voluta propio.per I pendenti, ma ciò implica che un player sará didi nuovo,"costretto" a cambiare il propio assetto da pvm, o almeno fino a quando non si potranno usare i primi pendenti.

Riguardo I boss.sul beta alcuni si sono lamentati dei danni maggiori da essi , anch'essi rispetto res abi,,ora sono influenzati dalla res elementare ( quest'ultima non.ho.potuta testarla personalmente ancora)

Rigrazio che. Dopo tanti tiket e domande sia stato corretto il bug del danno x4 su tutti.I pg eccetto I war da parte dei.moob grado boos.
      Prima era snervante fare I tappetini dei boos mentre I war se la godevano

Ora non resta che testare i. Cambiamenti in rissa ( qui al parte tosta) dato che sulla beta non era facile lat comunicazione con players stranieri

Sono fiducioso al riguardo, perchè in tantI anmi che gioco le richieste da parte dei giocatori, sono state sempre ascoltate anche se in ritardo.

Ringrazio olthir e furier , I quali si mettono sempre In prima linea assieme ai players
    • PurasPlus wrote:

daccordissimo con te, restiamo in attesa, ciò che sicuro, prima le resistenze di. Base quali res abi, res magia, res freccia, in ambito pvm riucevano per il 70% almeno molto.il danno, di moob e boos ripetto le resistene elementari gia presenti rendendole quasi inutile averle, esempio fuoco.Ora dal meley è diventato indispensabile, I moob li presenti chiamate "viverne" hanno raddoppiato il danno rispetto a prima dell'aggiornamento, rendendo magia un bonus di seconda scelta rispetto a fuoco, con I quai.prima riuscivi areggere bene anche senza fuoco,
      Con 110.magia 9 fuoco del rubino
      28 resistenza abilitá ora il loro danno.medio.e di circa 250/350 con anche punte di 600

Mentre prima I danni erano circa di 40,60

Sembrerà poco ma quando si e in gruppo di 2/3 persone fare il danugeon si sente
      (Salvo examotage)

$tessa cosa anche in sottobosco
      15 vento riduce di.piu di 15 magia il danno di guaritori,annientaori,druidi.

Credo sia una scelta voluta propio.per I pendenti, ma ciò implica che un player sará didi nuovo,"costretto" a cambiare il propio assetto da pvm, o almeno fino a quando non si potranno usare i primi pendenti.

Riguardo I boss.sul beta alcuni si sono lamentati dei danni maggiori da essi , anch'essi rispetto res abi,,ora sono influenzati dalla res elementare ( quest'ultima non.ho.potuta testarla personalmente ancora)

Rigrazio che. Dopo tanti tiket e domande sia stato corretto il bug del danno x4 su tutti.I pg eccetto I war da parte dei.moob grado boos.
      Prima era snervante fare I tappetini dei boos mentre I war se la godevano

Ora non resta che testare i. Cambiamenti in rissa ( qui al parte tosta) dato che sulla beta non era facile lat comunicazione con players stranieri

Sono fiducioso al riguardo, perchè in tantI anmi che gioco le richieste da parte dei giocatori, sono state sempre ascoltate anche se in ritardo.

Ringrazio olthir e furier , I quali si mettono sempre In prima linea assieme ai players
      Questa è la verità. Ho passato gli ultimi due giorni a fare test e le resistenze elementali ora sono davvero importanti.

Secondo i miei calcoli, il danno dei mob è stato aumentato proprio per questo: sono sicuro che l'effetto di tanta resistenza elementale è spaventoso. Gli altri bonus sono più deboli ma generici (una collana d'oro la usate ovunque) mentre le resistenze elementali sono migliori ma specifiche (una collana di rame+9 è meglio dai Setaou, preparatevi a picconare rame e legno fossile!).

Anche i pendenti giocheranno sicuramente un ruolo importante, anche se almeno nel mio server continuano a non vedersi.

A me l'aggiornamento piace, e questo nuovo sistema ha senso, il problema è che cambiare equip su Metin 2 non è proprio cosa semplice, ecco il perchè dello spaesamento di molti, ma poi si reggerà anche meglio di ora con equip specifico. Ora una corazza 2000 HP 10% ass HP 15% lampo è eccellente dai Setaou, mentre una 2000 10% 15% freccia la usate ovunque ma sarà meno efficace in quel campo specifico.

Tutto previsto e funzionante anche secondo me.

The post was edited 3 times, last by AlbyElite ().

• Scusate
      sono stati annunciati degli item in vendita nello shop domani che non ho proprio mai visto (non presenti nella wiki) quindi credo riguardanti la patch 17.5

Vorrei sapere cosa compro prima di acquistare, qualcuno mi può aiutare a capire cosa sono le pergamene dell'anima etc??
      ?(

Naske

Morire è nulla. Non vivere è spaventoso.

• Sono oggetti relativi all'evento Delle anime.
      Per quanto riguarda gli item Pergamena Sfere e Singmur sono oggetti relativi al tempio dello zodiaco per ricaricare le Anima Sfere e per non poterle utilizzare quando si entra nel dungeon :P

Edit: mi hanno fatto dolcetto o scherzetto e ora l'annuncio è cambiato; gli oggetti citati sopra non saranno presenti nell'Item Shop.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Mi dicono che andando nel dungeon Tempio Zodiaco dove serve res lampo, anche avendone tanta nell'equip, non cambia nulla...

The post was edited 1 time, last by Corue92 ().

• SaeRe wrote:

Senti io parlo chiaro un pg che inizia a giocare ora non va a fare tempio un livello 25 30 35 con skill basse buff bassi non ci va almeno io non ci andrei senza un minimo di equip e skill un po alte....questo dico .Uno che entra in questo gioco a meno che stia 24 ore davanti al pc o si mette a shoppare x vendere ....usera le sue ore di gioco per fare yang per farsi equip aspettera del tempo per far salire skill....questo gioco di squadra che si vuol far venire fuori con queste implementazioni non lo vedo ...e si stufa io mi stuferei da star dietro ad un tempio dove che devo fare nom so ...dove mi killano 10 volte su 10 sai che c e ' faccio altro ....ecco qua che il gioco di squadra non c e'
      D'accordissimo, ma onestamente non vedo la differenza con prima. Finora ho difeso le lamentele di chi ha speso stipendi per farsi un equip che da un giorno all'altro diventa meno efficace, ma non vedo proprio cosa cambi per un personaggio di 25\30\40 che vuole farsi da solo. Non è che prima i nuovi arrivati andavano a farsi scalate\covi da soli senza comprarsi equip e sopravvivevano. Io ce l'ho un pg fatto da solo, con quello che ha droppato ed ha uppato dal fabbro. Al 40. Vieni a vedere la mia mortale +6 con 500HP :) I pg di livello basso non shopper restano tali e quali a prima, ma se l'aggiornamento rimpolpa un po' i numeri (o da nuovi modi per reggere a livelli bassi) ben venga. Non è che tutti gli aggiornamenti precedenti (atlantide, per dire) fossero così utili per i livello 30...
      Ti dirò di più, a livello teorico ha molto più senso per pg fatti da soli fare gruppo e fare cose insieme, con tutto lo schifo-equip che si portano dietro.
    • un po perpelsso da certe cose ad esempio:
      Nn capisco perche le shamane in gruppo possono buffare benedizione e aiuto ma NON riflessione nn ha senso.
      Poi il fatto che dopo l aggiornamento X fare ruggito bisogna seleziona il.mob/pg prima e nn si puo piu fsre ruggito come prima nn capisco il perche di queste modifiche insensate. Molte cose erano meglio prima.
      Ok il buff di gruppo molto utile in risse etc .a perche togliere la possibilta di selezionare per il buff in questo modo si e costretti a grupparsi ogni volta per chi vuole expare solitario etc etc similarmente nn capiscono la funzione di alcune res pg ora contro un sura nero un 58 res sura è come se fosse nulla avevano detto che l idea nn è di storpiare l equipsggio dei giocatori e di migliorare la rissa ma per certi aspetti ce stato un depotenziamento dell attuale equipaggio e res oltre che a molte cose poco chiare
    • Potreste darci la vostra opinione sul danno dei mostri, dopo l'aggiornamento di questa mattina? Fanno ancora male come prima?
      È tornato il danno iniziale a cui tutti eravamo abituati o è variato ma non preoccupante?

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• fatto un nemere e un raza poco fa e ora sono sotto bosco.
      Ora il danno è stato riportato a prima dell'aggiornamento, con la differenza che ora le resistenze elementari riducono I danni maggiormente rispetto le resistenze generiche, ergo reggere e risultato ancora più facile a prima della versione nuova.
      Esempio:
      Un war, in.mappe 95 senza magia sui costumi reggeva con non poche difficolta, ora con un buon equip combinato 40 vento 30 magia, (esempio) regge tranqillamente senza full magia,

Danno.dei boss riportato al giusto equilibrio
      Anche se risulta anche troppo facile ora, con l'aggiunta dei pendenti il gioco subirà un drastico cambiamento. Sarà più facile fare daungeon studiati per gruppi in solitaria.

Insomma BENE ,ma non BENISSIMO XD
      In catacombe c'erano meno pg in autocaccia xD