In rilievo Versione di Gioco 17.5 - Feedback e Commenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• PurasPlus ha scritto:

fatto un nemere e un raza poco fa e ora sono sotto bosco.
      Ora il danno è stato riportato a prima dell'aggiornamento, con la differenza che ora le resistenze elementari riducono I danni maggiormente rispetto le resistenze generiche, ergo reggere e risultato ancora più facile a prima della versione nuova.
      Esempio:
      Un war, in.mappe 95 senza magia sui costumi reggeva con non poche difficolta, ora con un buon equip combinato 40 vento 30 magia, (esempio) regge tranqillamente senza full magia,

Danno.dei boss riportato al giusto equilibrio
      Anche se risulta anche troppo facile ora, con l'aggiunta dei pendenti il gioco subirà un drastico cambiamento. Sarà più facile fare daungeon studiati per gruppi in solitaria.

Insomma BENE ,ma non BENISSIMO XD
      In catacombe c'erano meno pg in autocaccia xD
      Ottimo a sapersi, ma vorrei che lo staff ci illuminasse.
      Quanto è la % effettiva del danno elementale.
      Prima era 30% circa, ora a quanto ammonta?
    • In effetti sembra tornato tutto come prima, incluso il problema dei boss che sparano skill x4.

Non so se sia stata un'impressione o meno, ma siamo andati ad affrontare un Razador in tre: Ninja, Lycan e Guerriero.

Per me (che vi ricordo, utilizzo un Ninja) e il Lycan si è posta la medesima problematica di qualche tempo fa, ossia, inizialmente i danni sembrano molto gestibili, poi improvvisamente ci shotta - nonostante abbiamo quasi 30k HP e i soliti 18% res abi.

Potreste farci sapere se le cose sian tornate effettivamente come prima anche da un punto di vista tecnico? @Olthir
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Sinceramente alcune cose risultano piu facili se hai resistenze elementali adatte,dal razador se ti shotta e'perche' non hai resistenza fuoco sufficiente(almeno un 30%)..si fa bene con 3pg...
      da nemere un po' piu' complicato,per via della mancanza del ghiaccio, ma shotta solo quando ha un quinto di vita..fattibile...
      in sottobosco con resistenza vento su 60% un 25magia e un po' di freccia 30,sei praticamente immune dagli attachi dai mob....i boss ovviamente non tengono conto della res vento,sia il sovrano che banjuan son mostri ghiaccio,cmq facili nn shottano mai...jeon ha ridotto anche lui i danni nonostante sia un boss di terra..!!
    • Volevo parlare anche dell' nuovo "bilanciamento pvp".
      Ho avuto modo di provare sia war corporale per trafiggenti e war mentale per i critici , nel primo non ho trovato praticamente nessuna differenza a prima , infatti il danno resta praticamente quasi uguale mentre il war mente e stato messo in svantaggio perche il critico nella skil e quasi nullo a parer mio , mi risulta un 15% contro un 40% - 60% annunciato dallo staff.
      Tirando le conclusioni direi che il war corpo e rimasto invariato a differenza del mentale che e stato privato del suo punto di forza.
      Rispondo gia anticipatamente a chi volesse dire "eh ma se usciva il critico prima era quasi uno shot totale", voglio solo dirvi che in un duello tra 2 pg di circa lo stesso livello con le normali difese piu scudo del 61 relativo al pg antistante i critici avevano lo stesso scopo e risultato dei trafiggenti , lo shot parte quando non ci sono difese.
      Feedback negativo anche riguardo a questo argomento.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da BarabbaX ()..

• BarabbaX ha scritto:

Volevo parlare anche dell' nuovo "bilanciamento pvp".
      Ho avuto modo di provare sia war corporale per trafiggenti e war mentale per i critici , nel primo non ho trovato praticamente nessuna differenza a prima , infatti il danno resta praticamente quasi uguale mentre il war mente e stato messo in svantaggio perche il critico nella skil e quasi nullo a parer mio , mi risulta un 15% contro un 40% - 60% annunciato dallo staff.
      Tirando le conclusioni direi che il war corpo e rimasto invariato a differenza del mentale che e stato privato del suo punto di forza.
      Rispondo gia anticipatamente a chi volesse dire "eh ma se usciva il critico prima era quasi uno shot totale", voglio solo dirvi che in un duello tra 2 pg di circa lo stesso livello con le normali difese piu scudo del 61 relativo al pg antistante i critici avevano lo stesso scopo e risultato dei trafiggenti , lo shot parte quando non ci sono difese.
      Feedback negativo anche riguardo a questo argomento.
      Beh il danno a spadate è cambiato eccome..... war corpo e sura am erano Forti propio di quello, ora con 90.critici una spadata su 4 entrata critica dove il critico viene calcolato solo sul danno liscio, praticamente in rissa critici a spadate inesistenti.
      Anche io ho notato che il.critico ora in pvp sulle skill è il 15% del danno in piu e non il 40/60% come avevano annuciato.

Il che è positiva da un lato ma negativa dall'altro, meno danno fai in.questo aggiornento= meno danno ricevi.
      Solo che ora un pg che fulla non lo ammazzi più
    • Conta che è stato cambiato il modo in cui si calcolano i trafi, quindi un mente(o qualsiasi altro pg) ora riceve meno danni a trafi..(si perché se duelli/rissi senza corpo a G/P attivo, beh non hai capito molto) Che poi così com'è ora le classi che non vanno a spadate son avvantaggiate.. Anche se con certezza non son sicuro visto che devo ancora finire due test in rissa fra classe corporale e non :^}
      Barabba intuisco tu abbia un war corpo
      Sul discorso full non proprio Puras, ma ci siamo vicini :ninja: se è nero si, ha più probabilità che muore il pet che il sura
    • Buonasera ragazzi, rispondendo a Efits (che ringrazio per la spiegazione) volevo capire solo un'ultima cosa, io ho una shamy drago al 55 con Aiuto, Benedizione e Riflessione a g1 che con l'equip raggiungono complessivamente 41.1% (aiuto e benedizione) e 41.6% (riflessione). Ora se ho capito bene quando io bufferò gli altri pg in ambito pvm loro comunque riceveranno un beneficio del 26% per quanto riguarda aiuto del drago se si ha int a 132 (valore che ampiamente raggiungo). Sempre se ho capito bene una shamy al 120 con full int e aiuto del drago a p quando deve buffare altri pg potrà beneficiare gli altri pg sempre del 26% sempre in ambito pvm. Ovviamente se sbaglio correggetemi.

Mentre per quanto riguarda Benedizione e Riflessione adesso l'effetto cambia a seconda dell'int e della dex per benedizione e dell'int e della forza per quanto riguarda riflessione...si hanno delle % di quanto questi valori vanno a influire di base rispetto a prima?

Ovviamente da quello che ho letto sono soddisfatto di questo Update 17.5, semplicemente sto chiedendo qualcosina in più per la shamy drago perché è il il pg che mi interessa di più.
      Contentissimo per quanto riguarda il gioco di gruppo per il nuovo dungeon, quando ho letto che le classi come il ninja arco, shamy cura, shamy drago possono dare lo stesso contributo della classi fisiche standard per il pvm (sura am, war corpo, war mente ecc) e anzi in alcuni casi sono anche più utili mi rende felice perché FINALMENTE il gioco sta prendendo la giusta piega, la strada è quella giusta.

Purtroppo io non ho tempo per giocare, ma se potessi giocherei solamente in gruppo con coloro che giorno dopo giorno cercano di scalare il nuovo dungeon (ho letto che diversi gruppi al 49/55 hanno provato) mi piacerebbe supportarli attivamente proprio con la mia shamy drago liv 55 invece di una persona gestire due pg contemporaneamente, peccato veramente che io non abbia tempo a disposizione ;(

NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!