Thread report Bug dopo versione 17.5

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Vexpower wrote:

Nel tempio dello zodiaco non so se è un bug o meno ma se rimani da solo contro il boss e ti pietrifica non puoi far nulla per 10 minuti, non puoi liberarti e se slogghi e rientri sei ancora nel tempio pietrificato
    Non è un bug ! un compagno deve darti un colpetto, riuscirà a rompere questo incantesimo che provocano i giganti, e tu tornerai nuovamente pg. Consiglio di farlo con tante shamy cura e una drago.
  • Swam wrote:

Vexpower wrote:

Nel tempio dello zodiaco non so se è un bug o meno ma se rimani da solo contro il boss e ti pietrifica non puoi far nulla per 10 minuti, non puoi liberarti e se slogghi e rientri sei ancora nel tempio pietrificato
    Non è un bug ! un compagno deve darti un colpetto, riuscirà a rompere questo incantesimo che provocano i giganti, e tu tornerai nuovamente pg. Consiglio di farlo con tante shamy cura e una drago.
    Sisi lo so quello, infatti ho specificato "SE RIMANI DA SOLO" che può succedere per vari motivi tipo che sei appunto da solo o che il resto del gruppo non può più resuscitare, in quel caso non puoi far nulla
  • Vexpower wrote:

Sisi lo so quello, infatti ho specificato "SE RIMANI DA SOLO" che può succedere per vari motivi tipo che sei appunto da solo o che il resto del gruppo non può più resuscitare, in quel caso non puoi far nulla
    Questa è forse la misura più efficace per scoraggiare le attività in solitaria, a mio avviso.

Tra l'altro, rivisita il ruolo delle classi ranged nei dungeon di gruppo, perché verosimilmente un arciere o una shamana saranno più lesti nel lanciarti una frecciata/magia e salvarti - in barba alle classi corporali che invece dovrebbero necessariamente raggiungerti, prima di poterti colpire.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• yuza delle nuvole wrote:

C'e un errore nella scrittura della finestra della descrizione dei vari bonus del pg---res.danno medio e' riportato 2 volte e manca il res.abilita che e' ovviamente quello sotto a danni abilita.,!
    Problema riportato! Grazie!

falcodaimon wrote:

Salve ,

nel 6° piano del portale di mao il boss trasforma in cani i pg , dopo
    esser trascorto il time della trasformazione il boss e i mob diventano
    invisibili e riappaiono solo se muori o vieni ritrasformato in cane.
    Problema riportato! Grazie! Se te avessi anche un video sarebbe fantastico, in modo da poterlo allegare al report!

sankenzo wrote:

Salve,
    segnalo una diminuzione della resistenza del pg ai danni.
    Nella stessa mappa e con gli stessi mob(inutile dire stesso equipaggiamento, status ecc ecc), noto post aggiornamento che il pg riceve piu danni del previsto rispetto al pre aggiormento.
    presumo o che sia stato aumento il danno dei mob o che le difese dei pg siano diminuite, questo notato su pg ninja arco.
    Su shamy drago non da il buff di gruppo sulla skill "riflettere" (problema riscontrato in torre).
    Il funzionamento della skill Riflessione è così inteso, nessuna anomalia; funziona in maniera differente di Benedizione e Aiuto.

tirumpututtu wrote:

nelle resistenze sono indicati due volte i mob del deserto ma le descrizioni si riferiscono una ai mob del tempio e una ai mob del deserto

Problema riportato! Grazie!

FollowME wrote:

non so se sia un bug o cosa, ma ora c'è un tempo da aspettare per buttare a terra più item. prima si poteva consecutivamente.

Ho provato a riprodurre il tuo problema ma non ci sono riuscito; potresti gentilmente farci un video e linkarcelo, per far capire il tuo problema?

yuza delle nuvole wrote:

"Vi servono le Sfere anima per accedervi. Potrete ottenere fino a un massimo di 3 sfere al giorno."
    Questa frase e' ripresa dalla descrizione della versione 17.5 per entrare nel tempio zodiaco,3 sfere credo siano riferite alle 36 anime...C'e qualcosa che non torna perche si ricarica un anima ogni ora per un totale 24 anime al giorno, fanno 2 sfere...il tempio ne richiede 12 ogni volta per entrare.. :huh:

Changelog cambiato; ora spero sia più capibile!

ReNabbo wrote:

Segnalo un bug.
    Non so per quali cause ed in quali circostanze si verifichi, ma alcune volte tenendo premuta la barra spaziatrice il pg non esegue alcuna animazione (non attacca).
    Finora mi è sempre capitato in sella ad una mount, ma non saprei dire se capita anche da terra.

Potresti fare un video di quando ti accade il problema? È importante!
    Avevi per caso equipaggiato una Skin per Arma?

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Ieri ho provato a fare una stanza dello zodiaco da solo, arrivato al terzo piano in cui dovevo distruggere i metin durante uno di questi sono stato stunnato (nonostante l'antistun) il problema sta nel fatto che lo stun è durato 1 minuto fino a quando non sono morto, purtroppo non ho potuto fare video.
  • MaiDireMai wrote:

Chiudendo la minimappa resta sempre visibile l'indicatore di sfere anima.

Problema segnalato come minore! È giusto qualcosa di fastidioso, ma magari è inteso che debba essere sempre visibile.

Eudialyte wrote:

Per quanto sia probabilmente prematuro parlarne :D il sistema di classifica Zodiacs non mi sembra perfetto.

Oggi siamo passati dal 1° al 6° piano, eppure risulta che ci siamo fermati al 1°. Se dovesse accadere anche con i piani superiori (nell'eventualità riuscissimo a salire) non sarebbe una gran bella cosa, eh.

Sta succedendo anche adesso questo problema?

LordXantos wrote:

Scrivo anche io avventura di poco fa. In dungeon abbiamo fatto piano 1 e ci ha portai direttamente al boss del piano 5. C'è stata anche una piccola particolarità ma non credo sia un bug. Oggi a pranzo stessa cosa, o meglio, ho fatto piano 1 poi il 2 e ci ha portati al 5

Il capo gruppo ogni volta che viene fatto un piano, ha la possibilità di saltare i piani, cliccando sulla freccia sotto la mini mappa; compare solo a lui e solamente lui può saltare. Probabilmente non te lo ha detto e lo ha cliccato!
    Curiosità: sembrerebbe che più velocemente fai un piano, più piani si potranno saltare in una volta sola :)

susano9999 wrote:

Salve!

-Crash più frequenti, mi sembra in prossimità o quando si attraversa un portale.

-Il bonus "dismount" servirebbe a disarcionare i pg, ma ha anche l'effetto contrario, quindi se si è a terra se si subisce quel bonua ci si ritrova a cavallo.
    Se si attiva diverse volte di seguito va in loop ( sali/scendi).

Inteso! I mostri possono disarcionarti e rimetterti sulla cavalcatura facendoti saltare le skill e "paralizzandoti"; il bonus Resistenza alla Caduta serve anche per questo.

yuza delle nuvole wrote:

Non so se sia un bug o una cosa voluta,sta di fatto che aprendo lo status del pg ,dove ci sono i vari bonus forniti, chi ha fatto missioni biologo 85 e 90,dovrebbe aver 8 forte contro tutti e difesa 10 contro tutti...per war e' cosi ma per ninja shamy e sura mancano il forte lyncan e il difesa lycan... ?( ">

Per risolvere questo problema, bisogna andare a parlare nuovamente con Baek-Go; parlateci e poi riloggate. Dovrebbe sistemarvi la resistenza ai Lican.

ReNabbo wrote:

La shamana del nostro gruppo eseguiva l'animazione di benedizione, ma non ricevevamo alcun buff.
    Successivamente, ha tolto il bracciale di platino che aveva equipaggiato, ed i buff sono tornati a funzionare.

Nel tempio dello zodiaco, avevamo la missione di sconfiggere 8 boss che potevano uscire dai metin.
    Distruggendoli tutti nell'arco dei 10 minuti, siamo riusciti a sconfiggerne 7/8.
    Altri metin non sono caduti, e così è scaduto il tempo.

Potresti spiegare meglio il problema della shamana? Succede sempre o in qualche mappa specifica?

susano9999 wrote:

Ho scalato il dungeon di Wui sino al 4 o 5 piano, nella classifica risulta solo il 2.

Inoltre non ho capito come funziona la consegna delle insegne, ho scalato diverse volte ma non mi ha dato nessuna insegna.

Per la classifica, indago! Per le insegne, vengono consegnate 10 insegne a tutto il gruppo per ogni piano e queste vengono ripartite tra i membri; magari ne hai ottenuta una e non te ne sei accorto. Per favore riprovare a controllare!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • @Olthir : Grazie per la risposta riguardo il disarcionamento, è plausibile come bonus, anche se è un po' strano che " i mob ti rimettono in sella" , vabbè se è una cosa voluta ben venga.
    Inoltre credo che il funzionamento per la consegna delle insegne vada meglio studiato per poi essere specificato.
    Si ripartiscono 10 insegne fra tutti i membri del gruppo a detta tua, il che vuol dire che l'ideale sarebbe farlo con meno persone possibili.
    Inoltre non è che forse le insegne vengono consegnate solo ed esclusivamente se tutti i membri di un gruppo non muoiono, o un funzionamento simile che abbia a che fare con le morti?
    Ho scalato sia da solo che con vari gruppi, raggiungendo sempre il quinto o il sesto piano massimo, quando ho scalato da solo e sono morto diverse volte non ho avuto insegne, l'unica altra volta che le ho avute è stato di recente con un gruppo di 4 pg in cui nessuno è morto mentre si saliva di piano.
  • susano9999 wrote:

@Olthir : Grazie per la risposta riguardo il disarcionamento, è plausibile come bonus, anche se è un po' strano che " i mob ti rimettono in sella" , vabbè se è una cosa voluta ben venga.
    Inoltre credo che il funzionamento per la consegna delle insegne vada meglio studiato per poi essere specificato.
    Si ripartiscono 10 insegne fra tutti i membri del gruppo a detta tua, il che vuol dire che l'ideale sarebbe farlo con meno persone possibili.
    Inoltre non è che forse le insegne vengono consegnate solo ed esclusivamente se tutti i membri di un gruppo non muoiono, o un funzionamento simile che abbia a che fare con le morti?
    Ho scalato sia da solo che con vari gruppi, raggiungendo sempre il quinto o il sesto piano massimo, quando ho scalato da solo e sono morto diverse volte non ho avuto insegne, l'unica altra volta che le ho avute è stato di recente con un gruppo di 4 pg in cui nessuno è morto mentre si saliva di piano.
    Quoto, durante le mie varie scalate (sia in gruppo sia solo) solo 2 volte mi è capitato di ricevere insegne, altre volte ricevevo 30 pozioni rosse medie altre volte nulla, inoltre una volta ho ricevuto 4 insegne tutte insieme ed ero in un gruppo da 8 persone
  • Non è un bug; per i primi 3 piani vengono date pozioni ed esperienza.
    Dal quarto in poi, un massimo di 10 insigne al gruppo oppure esperienza.

C'è da dividere il tipo di ricompensa: le insigne con i simboli e le insigne con gli animali.
    Solamente quelle dei simboli sono 10 da ripartire; i piani bonus danno sempre le insigne con i simboli, mentre gli altri piani possono dare le insigne con l'animale corrispondente al dungeon che si sta facendo (cane, maiale, scimmia, etc).

noobxfan wrote:

• -Riflessione la si può dare anche a PG molto lontani (non so se sia un bug però lo dico nell'incertezza)
    -In Tempio Zodiaco ti fa andare la visuale lontanissimo con la rotella del mouse anche se nell'opzioni di sistema hai messo "Visuale da vicino"
    -Anni fa era insorto un bug in cui compariva sulle armi il bonus "Resistenza al Sanguinamento" e sugli orecchini "Possibilità di Sanguinamento"... tale bug non è ancora stato fixato e si vedono ancora questi item.

Se noto qualcos'altro ripasso qui a postare.
  • @Olthir: ieri abbiamo provato ad affrontare il dungeon del bue, "Chou". E ancora una volta, pur essendo arrivati al 6° piano, non figuriamo nella classifica.

O meglio, risulta che siamo arrivati al 1° piano.

> A questo punto mi chiedo: come funziona il sistema della classifica? Viene segnato il piano a cui ci si ferma oppure l'ultimo piano che si è superato? In quest'ultimo caso, passare dal 1° al 6° significa, di fatto, aver superato il 5°, ma il sistema sembra non comprenderlo - e di fatto, figura che ci siamo fermati al 1°.

> Altro quesito: saltare direttamente dal 1° al 6° incide negativamente sulla possibilità di ricevere insegne?
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Salve,
    Non gioco molto però ho potuto notare che in ogni mappa c'è un lag di 2-3 secondi, cosa che prima dell'aggiornamento non mi accadeva mai. Poi anche io ho riscontrato qualche errore nelle scritture. Apparte queste due cose per il resto mi è sembrato di reggere ugualmente in tutte le mappe come prima, non ho notato differenze ma ci farò caso.
  • Eudialyte wrote:

@Olthir: ieri abbiamo provato ad affrontare il dungeon del bue, "Chou". E ancora una volta, pur essendo arrivati al 6° piano, non figuriamo nella classifica.

O meglio, risulta che siamo arrivati al 1° piano.

> A questo punto mi chiedo: come funziona il sistema della classifica? Viene segnato il piano a cui ci si ferma oppure l'ultimo piano che si è superato? In quest'ultimo caso, passare dal 1° al 6° significa, di fatto, aver superato il 5°, ma il sistema sembra non comprenderlo - e di fatto, figura che ci siamo fermati al 1°.

> Altro quesito: saltare direttamente dal 1° al 6° incide negativamente sulla possibilità di ricevere insegne?

La classifica funziona in questo modo: viene mostrato a video l'ultimo piano che si ha completato.
    Se voi avete saltato dal piano 1 al piano 6 e il piano 6 non viene completato, il sistema vede che il vostro gruppo ha completato solamente il piano 1 e segna tale piano nella classifica.

Per rispondere alla tua domanda: viene segnato l'ultimo piano che si ha superato.
    Passando dal primo al sesto piano, non avete passato il quinto, in quanto effettivamente non lo avete affrontato, quindi il sistema di classifica è corretto e non presenta anomalie.

Saltare di piano incide sulle insegne? Sì, ma non sulla quantità delle insegne del singolo piano, ma solamente sul totale delle insegne in quanto farete meno piani e quindi avrete alla fine a parità di piano raggiunto, meno insegne.
    Spero mi sia fatto capire!

noobxfan wrote:

• Siamo arrivati al sesto piano (piano in cui nessuno del gruppo deve morire), abbiamo distrutto i 2 metin ma appena dobbiamo killare il boss fa un danno enorme... a me ieri un boss mi ha fatto 30k e fino a prima un altro boss 8-9k lisci.. ci spiegate come noi 55 dobbiamo comportarci? Inoltre facciamo ben poco al boss... un mio amico gli faceva 600 lisci io non ho controllato.

Grazie a Melinda per il set!!